00 20/08/2005 18:01
è vero dobbiamo giungere a dei compromessi fosse solo per non invadere la libertà degli altri,(personalmente devo ricordarmelo ogni tanto visto che sono generosa, affettuosa, maledettamente limpida ed impulsiva )e ...sai una cosa non è che il tempo risolve tutto, non è la panacea della vita:non più di 2 settimane fa avrei voluto avere un interruttore e premere un pò OFF, proprio come dici tu non ne vedevo la via d'uscita, mi sentivo in trappola, è la cosa era pure oggettivabile visto che alla medesima conclusione arrivava anche la mia amica.
Ora il contesto non è cambiato,e se cambia si deteriora, ma io sono riuscita a trovare nuova energia ho fatto un compromesso non con gli altri ma con me stessa: ho deciso che non posso distruggermi per aiutare chi mi è vicino e ...miracolo faccio le stesse cose senza sfinirmi.
cosa voglio dirti con tutto questo che l'unica variabile della storia a cambiare sono stata io.come vedi sempre la solita storia!
a volte, invece, i miei momenti bui sono causati da chiamiamolo eccesso di pensiero

non è che ci tengo in particolar modo a raccontare che mi sono sentita, e a volte mi sento ancora una con cui il mondo ha un pò esagerato voglio solo testimoniarti che veramente non sei la prima a cui succede e nemmeno sarai l'ultima;
il tempo non è una bacchetta magica ma passo dopo passo ti da gli strumenti per entrare nella vita,sono sicura che dalla tua bella testolina usciranno presto.
sei piena di energia non riesci ad aspettare, a fare silenzio interiore, a darti tempo perchè non provi ad incanalarla con un corso di yoga o, se ti attrae di più, Karate.[SM=g27789]