00 24/11/2004 15:06
ieri ci siamo incontrati di nuovo!
..ed è la prima volta che vengo a scrivere su questa "sessione" dedicata a te,"dedicata ad Ambra" e se lo faccio è perchè ieri vederti è stato un po'particolare!
Mi sono presentato fuori dagli studi dei "raccomandati" dopo una giornata a dir poco pessima, nella quale,prima ho saputo che forse dovrò subir un intervento(non grave ma potrebbe infrangere uno dei miei più grandi sogni)e poi ho chiuso definitivamente un capitolo della mia vita con la persona che amavo.
nonostante l'umore decisamente negativo ho deciso ugualmente di venir da te...ed ho fatto bene!!
Nell'attesa,oltre a Irma,erano presenti,la solita tachicardia e il solito tremolio che mi accompagnano ogni volta che spero e aspetto di vederti.Anche ieri eri stupenda,con una bellezza che mi incanta e stupisce sempre;sei stata cortese disponibile e carinissima come tua abitudine,anche se sinceramente mi sei apparsa un po' strana..come dire forse un po'stanca,mi sa che la tua "polpetta" è davvero terribile eh??!!..o più probabilmente lo strano ero io!!
Ambra,sei stata l'unica cosa positiva della mia giornata,forse sembrerò un cretino,ma con un equilibrio interiore non molto stabile,due TUOI baci e due foto(che per rimanere nella grigia atmosfera di giornata non sono venute proprio top)mi hanno permesso di distrarmi un po' e di addormentarmi "felice", cosa che non facevo da qualche giorno!
Anche io mi stupisco e mi domando come possa,una persona che cmq "conosco" così poco e solo grazie alla tv,suscitare in me tali sensazioni..boh non so...ma sinceramente preferisco non farmi domande e godermi tutto ciò che mi trasmetti!!!
Sei unica!!
Ti voglio bene!!
Mi fai star bene!!
Ti bacio.. ....Marco...