Football americano Tutto sul football americano ovunque giocato

Buon Anno a tutti e buon 2005

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Patriots
    Post: 2.187
    Registrato il: 22/01/2001
    00 31/12/2004 10:46
    Tanti auguri di buon anno e buon 2005....

    Il forum chiude, fra poche ore (penso) Giovanni chiuderà l'ultimo argomento rendendolo di "sola lettura".

    E' stato bello poter partecipare fin dal primo giorno a questo forum, fin dai primi vagiti.
    E' stato bello come è potuto anche crescere su alcuni aspetti il football tramite questo forum stesso.
    Sono contento di aver conosciuto tutte le persone che compogno questo forum e con cui ho condiviso campo e spalti, incazzature e litigi, scoperte , soddisfazioni e delusioni.
    La chiusura di questo forum è una sconfitta per il nostro movimento, avevamo bisogno di un punto di incontro perchè necessario, perchè tale punto è lo sfogo e l'adeguamento naturale della situazione intera del movimento, se le cose funzionassero in una certa maniera questo forum esisterebbe ancora sotto altra forma con meno utenti e meno scazzi, garantito.
    Non penso che ci sarà altro forum che potrà raccogliere tale eredità, era fisiologico che prima o poi ci saremmo arrivati con le estreme conseguenze e con quello che porterà la chiusura di tale forum.
    Le notizie saranno frammentate, frammentarie e sempre poco chiare, il forum di huddle oltre allo spregio dello sputtanamento continuo e della denigrazione a gratis aveva il pregio di diffondere notizie reali in tempo reale, o informazioni che ci allineavano tutti in maniera coerente, ci aiutava a trovare una squadra per un amichevole, ci aiutava a conoscersi e a scambiarci info sulle proprie gestioni o per lo meno qualcuno ci ha provato.
    Tanto di buono era il forum, la finestra per capirci per vederci per farci rendere conto chi siamo, le potenzialità le cose giuste e le cose sbagliate.

    Auguro a tutti un 2005 sereno, nessuno escluso.
    Tanti Auguri anche a te Giovanni Cantù, auguri che già ti ho mandato a natale e che ti rinnovo ora su questo forum , un messaggio tramite sms " auguri di buon natale dal tuo dissidente".
    Auguri di buon anno dal tuo dissidente.
    Indipendentemente dai modus operandi di entrambi del come vivere il football americano , del come ci siamo esposti e di tutto quello che abbiamo passato sinora , sappiamo che il fine ultimo è lo stesso e che l'obiettivo è lo stesso per tutti e due.
    Almeno io la penso cosi, tu conosci me quanto io conosco te, abbiamo condiviso molte cose nel bene e nel male e sempre nel bene e nel male c'era sempre un unico identico obbiettivo : il football in italia, faccia a faccia a 10 cm di distanza nel bene e nel male contava sempre una cosa sola : Il football in italia.
    Non gli hogs o i marines, ma il football in italia, non la nazionale maggiore o minore, ma il football in italia.
    Una parola sola : Il Football.
    Io credo, e voglio crederlo cosi e spero con tutte le mie forze che sia sempre stato cosi.
    Tanti auguri ancora

    Tuo dissidente
    Valerio Bozzarini

    Ps
    Ti telefonerò per augurarti gli auguri di Buon Anno.........
  • OFFLINE
    R13
    Post: 825
    Registrato il: 18/01/2001
    00 31/12/2004 11:47
    Auguri a tutti e ci si vede su:

    http://endzoneitaly.bravehost.com

    RICKY