Football americano Tutto sul football americano ovunque giocato

Parliamo di Fatti Reali

  • Messaggi
  • OFFLINE
    simonepaschetto
    Post: 733
    Registrato il: 02/12/2002
    00 14/12/2004 16:45
    si continua a giocare perchè non c'è altra possibilità, non è solo la nfli a essere in crisi morale e di legittimità lo sono anche alcune società..il football non è in buona salute ma è meglio star zitti e pensare a giocare..sssi fino a quando non ci si romperà il cazzo dei bambocci che ci sono a destra e sinistra e allora i giocatori smetteranno di giocare e i dirigenti non avranno più niente da dirigere...
  • OFFLINE
    Kiryuki
    Post: 272
    Registrato il: 04/10/2003
    00 14/12/2004 22:04
    E che palle!!!
    Meno male che sto forum chiude guarda.
    Io come molti altri mi sono scocciato di leggere che hai da ridire su qualsiasi cosa succeda, rasenti il ridicolo, e, ti prego, non iniziare ad insultarmi perchè non è questo il tono del mio intervento.
    Se tu e tuo fratello, giustamente, avete da obiettare sulla gestione del football italiano, fatevi avanti e gestitelo voi, purtroppo la realtà è questa, ci sono un monte di debiti e nessuno vuole rischiare il culo, quindi chi si prende la briga di rischiare, finchè ci rischia del suo e i presidenti sono così codardi da non chiedere un dettagliato resoconto (leggesi bilancio, anche non ufficiale), non ci resta che tacere e limitarci a giocare.

    Un saluto
  • OFFLINE
    vecchiovecchiovecchio EX
    Post: 1.025
    Registrato il: 28/07/2001
    00 15/12/2004 13:08
    Se c'è ancora la causa in corso col coni è ovvio che non risulta nulla. Devi cercare in quale tribunale pende questa causa. A Sassuolo non vi hanno detto nemmeno questo?

    [Modificato da vecchiovecchiovecchio EX 15/12/2004 13.11]

  • OFFLINE
    M U R D O C K
    Post: 527
    Registrato il: 21/03/2003
    00 15/12/2004 15:16
    Sono state fatte le visure camerali, e ne saprete presto delle belle.
    come per NFLI,che non puo' assolutmente programmare nulla,ma e' adibita alla vendita di materiale di football americano via internet, enon di programmazione.
    Non solo, si e' chiesto la situazione giuridica di alcune persone, e non risulta assolutamente sentenze pendenti,ne attive ne passive,ne in passate in giudicato,ne in cassazione ne in ricorso.
    Il nulla.
    L unica cosa certa, ela sentenza del tribunale di bologna del congelamento del conto FIAF,per via della FAMIGLIA ZANETTI:
    Ora, se il conto e' congelato, e nessuno si puo' affiliare, il presidente FIAF e' di fatto ineleggibile, perche' solo le societa' che si affiliano posso eleggerlo.
    Quindi ?
    LA FEDERAZIONE.....fiaf.net non esiste.
    Bella la nuova pensata NFLI, e tanto di cappello a colui che con il tempo e' riuscito a sistemare in una certa manierea la situazione.
    ORA PERO', se c'e' qualcuno di buona volonta' che vuole diventare il presidente di questa associazione sportiva di persone, si faccia avanti.
    Se no signori miei,siamo in regime di monopolio.

    NON scrivo da roma, l iP non e' di roma,non provate ad accusare sempre lo stesso.
    Ci siamo moltiplicati,e siamo parecchi.
    CIAO CIAO...
  • OFFLINE
    simonepaschetto
    Post: 734
    Registrato il: 02/12/2002
    00 15/12/2004 16:37
    io ho rotto le palle..non ti insulto basta che scrivi tu Kiryuki ed emerge che sei un deficiente!!
  • OFFLINE
    Valerio16
    Post: 108
    Registrato il: 07/07/2003
    00 15/12/2004 19:57
    Premetto: non è polemica, solo precisazione.
    Giusto per rilevare il fatto che il forum del Ghost non ha nulla a che fare col moribondo forum di Huddle ne tanto meno con i pretendenti al trono.
    Si tratta solo del mezzo di comunicazione tra i membri (e mai termine fu più azzeccato...) del Team.
    Il fatto che "abbiamo deciso" di chiamarlo ADDOL è puramente ironico: lo potete vedere anche dal "tono" del sito...

    Quindi, giustissimo quanto detto da Kronos " ...Sono attivi ben 4 Forum dalla dichiarazione prossima chisura oramai certa, Huddle (ancora per poco), ADDOL del Ghost Team... ".

    Ma mi interessa precisare che i componenti del Ghost non sono "schierati" per "ordini di scuderia" e che ogniuno fa e dice ciò che meglio crede per se stesso.

    Pensate al Ghost come ad un gruppo di amici al bar... ne più ne meno. Ai quali, tempo, salute e impegni permettendo, piace giocare a football.

    Per il resto, come ho già detto, trattandosi per la maggior parte di giocatori con carriere ultradecennali, ogniuno avrà la sua idea assolutamente autonoma.

    In fin dei conti non siamo nemmeno una squadra...

    Ripeto, non è polemica, è solo una precisazione.
  • OFFLINE
    Il Conte
    Post: 1.188
    Registrato il: 22/01/2001
    00 17/12/2004 16:55
    "NON scrivo da roma, l iP non e' di roma,non provate ad accusare sempre lo stesso.
    Ci siamo moltiplicati,e siamo parecchi.
    CIAO CIAO...
    banfoni "

    Sei un cretino, ovunque tu sia, chiunque tu sia del gruppone di sfigati in questione. che tu sia uno di quelli di Roma, di Anconao Milano, siete tutti, indistintamente, degli emeriti imbecilli. E questo malgrado a volte, alcuni di voi dicano cose vere e facciano crociate giuste.
    Tutto vanificato dall'anonimato e dalle continue provocazione che vi divertite a lanciare.

    Così va bene ?
  • OFFLINE
    PASK46
    Post: 1.046
    Registrato il: 04/04/2002
    00 17/12/2004 22:24
    egregio Kiryuki,
    mio fratello ti ha risposto a modo suo.
    Io ti rispondo a modo mio (e quindi, in futuro, fa' la cortesia
    accomuna meno, che sbagli meno).
    Sembri veramente un cretino...quante volte è stato scritto che si esprimono OPINIONI, che vanno trattate come tali, che non sono verità assolute, che questo è un luogo deputato a fare ciò, che ognuno è libero di avere un'idea, che si può criticare anche senza avere i miliardi per prendere le redini del movimento...
    e tutto il resto! Arrivi tu e azzeri tutto con il più classico dei luoghi comuni: "sempre a criticare, provaci tu".
    Mi aspettavo qualcosa di meglio. Puoi fare qualcosa di meglio.
    Altrimenti mi costringi a confermare il giudizio...

    Eppoi, ti sembra che le stiano azzeccando tutte, i MAESTRI NFLI?
  • OFFLINE
    Valerio16
    Post: 113
    Registrato il: 07/07/2003
    00 18/12/2004 12:51
    Perchè non si vede più il primo post della discussione?
    mi sembra che sia sparito:[SM=g27798] [SM=g27798] [SM=g27798]
  • OFFLINE
    M U R D O C K
    Post: 555
    Registrato il: 21/03/2003
    00 23/12/2004 00:44
    Un fatto REALE e' il seguente
    Facendo una ricerca temporale e certosina, ho trovato questo:


    http://ilrestodelcarlino.quotidiano.net/2002/08/14/giornale/24/1/



    L articolo cita testualmente_:

    IL FOOTBALL DAL GIUDICE


    finisce davanti al giudice per una contesa in cui al posto della palla ovale ci sono conti e bilanci. La vicenda è un affare giudiziario dove si intrecciano fidejussioni, debiti, vantati crediti, faide. La famiglia del vecchio presidente della federazione, il bolognese Lucio Zanetti (scomparso tre anni fa), attraverso il proprio legale, per recuperare un vecchio credito, ha ottenuto dal Tribunale di poter congelare tutti gli incassi destinati alla Fiaf (la Federazione italiana di American football), cioè le iscrizioni ai vari campionati e i proventi dei campi di gioco. I figli e la vedova dell'ex presidente, nonchè dirigente degli storici Phoenix di Bologna, vantano un credito di 150mila euro.
    Marsiglia all'interno
    Il football americano

    http://ilrestodelcarlino.quotidiano.net/chan/24/5:3600416:/2002/08/14....

    e poi c'e' un in tervista:



    La Federazione non ha soldi»









    Presidente Giovanni Cantù, è vero che i campionati di football americano sono a rischio?
    «Il campionato non è a rischio, eppoi di fatto le società versano cifre talmente irrisorie alla Federazione che non mi pare davvero questa la via per risolvere la questione con la famiglia Zanetti».
    Ma lei ha fatto un'offerta?
    «Tre anni fa, appena insediato, ho proposto ai figli di Lucio Zanetti ottanta milioni di lire, non hanno accettato e li capisco anche... Loro hanno visto uscire tanti soldi e adesso cercano di rientrare. Però capite che io non posso andare a chiedere a una società, ad esempio come quella di Bologna, la Virtus, nata tre anni fa, di pagare per questioni antecedenti la sua fondazione».
    E allora?
    «Allora a settembre andremo davanti al giudice con le nostre carte eppoi si vedrà. Guardate che quando sono stato eletto e ho iniziato a fare i conti mi è venuto un colpo. Credevo di dover combattere con un buco di quattrocento milioni di lire, ma il passivo ben presto è arrivato a un miliardo e quattrocento milioni. Anche colpa, lo devo proprio dire, di qualche furbetto che approfittando della malattia del presidente Zanetti,
    CHI e' il furbetto ???? a chi si riferisce ???

    nell'ultimo anno poco presente per il suo grave stato di salute, ha speculato e ne ha fatte di tutti i colori. Noi abbiamo già fatto tanto, licenziato alcune persone e chiuso dei rapporti con certi liberi professionisti che non facevano il bene della Federazione
    ??? anche qui a chi si riferisce ????

    . Il problema è che mi trovo a gestire una situazione in cui tutti vengono a chiedere soldi e nessuno ne mette».
    Bancarotta, allora...
    «Nemmeno per sogno. La situazione sportiva è florida e la ristrutturazione non si fermerà. Siamo passati dalle dodici, tredici squadre alle 34. Le tre dei ragazzini che facevano il campionato sono ora diciassette, la situazione è buona. Nell'arco di due anni abbiamo sputato lacrime e sangue, in qualche modo tireremo diritto».
    E' vero che la Federazione si è spezzata?
    «Leoluca Orlando è il presidente della nuova Federazione del Sud che raggruppa squadre di Calabria e Sicilia. Mah..., che devo dire, la loro legge regionale finanza in partenza le società con oltre 60mila euro a testa, circa 120 milioni di vecchie lire. Vi rendete conto di cosa vuole dire?»
    Biagio Marsiglia


    Intervista storica, qualcuno se la ricorda ?

    Adesso riportando a galla delle cose, a chi viene in mente la verita'?

    OH, nondiciamo eresie, questa non e' diffamazione, e' informazione vera, registrata sottoscritta e riportata.
    Okkio adesso a quello che dite,perche' il MURDOCK in questione e' uno ancora piu' incazzato.






  • OFFLINE
    Il Conte
    Post: 1.197
    Registrato il: 22/01/2001
    00 23/12/2004 12:08
    " il MURDOCK in questione e' uno ancora piu' incazzato"

    E vorrà dire che sarà un imbecille incazzato
  • OFFLINE
    Kiryuki
    Post: 282
    Registrato il: 04/10/2003
    00 23/12/2004 12:37
    Per i fratelli paschetto.
    Mi sa che avete preso una cantonata, il mio post era in risposta al primo post di questa discussione che è stato cancellato.

    Grazie comunque per i complimenti.
  • OFFLINE
    Patriots
    Post: 2.171
    Registrato il: 22/01/2001
    00 23/12/2004 15:14
    ....Bocca mia famme sta zitto............
  • OFFLINE
    R13
    Post: 815
    Registrato il: 18/01/2001
    00 23/12/2004 15:38
    Probabilmente dovevi stare zitto in altra occasione....e forse....[SM=g27799] [SM=g27799] [SM=g27799] [SM=g27799] [SM=g27799]
  • OFFLINE
    Patriots
    Post: 2.174
    Registrato il: 22/01/2001
    00 23/12/2004 16:11
    Bella Ricky Buon natale fammi sapere mi raccomando.....[SM=g27801]
  • OFFLINE
    Il Conte
    Post: 1.198
    Registrato il: 22/01/2001
    00 23/12/2004 16:13
    o magari potevi far star zitto tuo fratello ![SM=g27790] [SM=g27790] [SM=g27790]
  • OFFLINE
    Braveheart
    Post: 317
    Registrato il: 17/01/2001
    00 23/12/2004 18:07
    ....già bisogna star zitti.....
    C'è scritto anche sui tram a Milano
    "Non disturbare il manovratore".......
    e c'era scritto anche sulla porta della sala comandi del Titanic
    [SM=g27804] [SM=g27804] [SM=g27804] [SM=g27804] [SM=g27804]

    Comunque
    Mai mulà tegn dùr!!!! (antico dialetto padano)
    Buon Natale a tutti.[SM=g27800]
    Bye
    [SM=g27796]