Football americano Tutto sul football americano ovunque giocato

I giochi sono fatti e se la conclusione e questa :

  • Messaggi
  • OFFLINE
    ilvero
    Post: 150
    Registrato il: 08/12/2001
    00 13/10/2003 00:21
    I giochi sono fatti adesso me la rido:



    ranking 2003



    Lions, dolphins,marines, frogs, ducks,
    aquile, seagulls, hogs, falcons, giaguari, titans, panthers , virtus warriors, giants, yankees, redjackets, guelfi, crusaders, bengals, barbari, skorpions, warriors, gargoiles, redskins, gladiatori



    aD OGGI SCATTATA LA MEZZANOTTE RISULTA QUESTO:
    ANCONA FUORI DAL CAMPIONATO E QUINDI TUTTI I SUOI GIOCATORI SONO SVINCOLATI D UFFICIO
    DUCKS ROMA FUORI DAL CAMPIONATO E TUTTI I GIOCATORI SONO SVINCOLATI D UFFICIO
    i PANTERS NONSI SONO ISCRITTI E QUINDI ANCHE I LORO GIOCATORI SONO SVINCOLATI D UFFICO
    i CONDORS NON SONO ISRITTI AL CAMPIONATO DI MASSIMA SERIE E SE NON APRTECIPERANNOA QUELLO DI CONFERENCE REGIONALI I SUOI GIOCATORI SONO SVINCOLATI D UFFICIO,DICASI LO STESSO PER PERUGIA,BARBARI!
    FANNO LA GRADITA COMPARSA AL NUOVO CAMPIONATO DI SERIE A I GLADIATORI ROMA E I GIAGUARI TORINO ( SI RITORNA AI TEMPI CHE FURONO )
    FANNO LA GRADITA COMPARSA AL CAMPIONATO DI SERIE B GLI ANGELS MONZA ,NUOVA COMPAGINE
    E UDITE UDITE BRIGANTI NAPOLI E SHARKS PALERMOP E ELEPHANS CATANI!
    I GATORS REALTA' NASCENTE DEL FOOTBALL ALPEADRIA POTRANNO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE GIOCARE IN ALPE ADRIA IN QUANTO GIOCATORI ANCORA VINCOLATI DAI GIANTS,ARGOMENTO DELLO SCORSO ANNO SUI PRESTITI DI UFFICIO,ANDATEVELO A VEDERE NON MI SONO INVENTATO NULLA!
    POLEMICI ANONIMI DI QUESTO CAVOLO ADESSO SAREBBE GRADITO IL VOSTRO SILENZIO,GLI ATLETI DELLE DETTE SQUADRE CHE SI SONO TROVATI SENZ APATRIA SI LAMENTASSERO CON I PROPI DIRIGENTI PER LA LORO INETITUDINE NEL RISPETTARE I TEMPI RICHIESTI!
    IL SISTEMA DI QUEST ANNO NFL I E' UN SISTEMA INATTACCABILE!
    ADESSO VEDIAMO COME IS AFFRONTERA IL FOOTBALL A 9 QUEST ANNO CON LA COMPARSA DEI TRUCKS BARI DELFINI TARARANTO S P Q R ( PAPERINES ) BARBARI PERUGIA IMOLA NEPTUNS BOLOGNA WOLFS MERANO,CHE LA CONFERENCE REGIONALE ABBIA INIZIO MIE CARI NOSTALGICI DEL FOOTBALL A 9!
    POSSO RIDERE POSSO RIDERE!
    SPERIAMO DI ESSERE SMENTITI PRESTO!
  • OFFLINE
    Il Conte
    Post: 736
    Registrato il: 22/01/2001
    00 13/10/2003 09:42
    E ridi su sto ca..o ![SM=g27790] [SM=g27790] [SM=g27790]
  • OFFLINE
    Wolfz 27
    Post: 11
    Registrato il: 25/08/2003
    00 13/10/2003 13:46
    Scrivo per precisare che non è intenzione dei Wolfz Merano-Sudtirol partecipare come Team ad un qualsiasi campionato come Team indipendente la prossima primavera.Non è mai stata presa in considerazione l'idea dato che abbiamo un team composto di 30 giocatori e che tranne 10 elementi nessuno è maggiorenne per i restanti 20.Abbiamo un team composto di ragazzi del 90-89-88-87-86 e dato che non siamo irresponsabili non viene preso in considerazione nessun campionato che non sia di Flag-NFLI o 5vs5 contact.Sarà nostro interesse partecipare ad amichevoli con Team con le medesime caratteristiche o esperienze Junior. Giocheremo come il passato Anno con alcuni elementi di esperienza nelle file dei Gators che hanno dato prova di capacità organizzative e di qualità "Allenatori,fisioterapista,ecc.".Noi proseguiamo per la ns strada che prevede la crescita della giovanile e il campionato di Five-contact.
    Saluti Daniel

  • OFFLINE
    M U R D O C K
    Post: 99
    Registrato il: 21/03/2003
    00 14/10/2003 16:14
    Caro il vero ti sei sbagliato alla grande parma e' inserita in quel di serie B! Mi spiace per te, ma a forza di chiacchierare troppo hai detto una cazzata!
    Rirera' anche su sto c..o caro Conte sta' di fatto che ad oggi,mi si deve spiegare come si fa' ad essere presidenti di due associazioni sportive!
    DUCKS e SPQR!
    Si legge esplicitamente che il signor FERIOZZI e' presidente di due associazioni sportive che mirano non solo ha fare 2 campionati distinti ma all'utilizzo di giocatori tesserati e in prestito per un campionato separato!
    Si e' venuta a conoscenza che lo stesso ha per cosi dire provato ad innescare una serie di vertenze contro altra societa',le voci corrono e le lingue sono lunghissime,mi spiace per lui ma le risate le faranno gli altri,visto che i GLADIATORI GIOCHERANNO alla GRANDE IN SERIE A1 ( mi stanno diventando simpatici come i BARBARI,dovro' cambiare opinione nei confronti di alcuni romani..banfonissimi ) e che non si e' capito bene perche' alla notizia della cosa ,sempre a ROMA, ci si e' opposti: PAURA DI PERDERE GIOCATORI?
    FASTIDIO CHE QUALCUNO GIOCHI AI MARMI SOLO PERCHE' ci Si CHIAMA GLADIATORI?
    MA qualcuno non aveva detto a qualcun' altro che se' a capo della cosa,ci fosse stato l' uomo del cartellino,avrebbe abbandonato il progetto?
    E TI CREDO CHE SI FIRMA D S spqr,perche' non vuole che si sappia che invece e' il presidente!
    ALTRA BUGIA,enensima figura del cavolo!
    CI vuole parlare perche' gli spqr hanno come simbolo l aquila imperiale?
    Ci volete dire come mai i colori sociali sono bianco/nero e arancione?
    ( questa domanda la faccio perche' qualcuno me l ha suggerita...pero' sarei molto curioso di saperlo anche io!)
    L enensima persona che mi ha scritto mi ha detto che qualcuno di milano la verita' la sa':?????????
    VUOI DIRCELO ANCHE HA NOI UOMO MISTERIOSO DEL NORD?
  • OFFLINE
    Il Conte
    Post: 749
    Registrato il: 22/01/2001
    00 15/10/2003 10:14
    Io, di norma , non rispondo ai provocatori anonimi del forum, e men che meno a MURDOCK, che ne è , per così dire il capostipite[SM=g27790] [SM=g27790] (a proposito: complimenti, bravo, hai fondato una setta...sarai orgoglioso !), ma quetsa volta sono di buon umore e voglio tentare di correggere le varie inesattezze del suo intervento.
    Anzi tutto, i Ducks, quest'anno non disputeranno alcun campionato, sono gli SPQR a giocare la JL, e saranno sempre gli SPQR a partecipare all'eventuale Conference Centro-Sud a 9.
    Non sò chi ti abbia informato, anche se, ahimè, lo immaggino, ma ti ha detto una cazzata.
    Per quanto riguarda il problema-Feriozzi, ti posso dire che io sono tra quelli che non volevano piu' giocare se a capo della squadra ci fosse stato lui, ed infatti la serie A verrà disputata dai marines, società nella quale l'Avv. Feriozzi non riveste incarichi di primo piano. E siamo a quota due (cazzate).
    Ti posso garantire , inoltre, che nessuna persona minimamente obbiettiva è infastidita per il fatto che i Gladiatori giochino alle stadio dei Marmi: anzitutto, non ci giocano solo perchè hanno il nome, ma perchè hanno una struttura societaria "capace" e tempestiva, e sono quindi riusciti a "tornare a casa" (a proposito, personalemnte non vedo l'ora di poter andare dinuovo al foro Italico per vedere del buon Football in serie A), secondo poi, il fatto di aver "riconquistato" una cornice di tale prestigio per il nostro sport non può che essere una buona notizia per tutti. E sono già tre le cazzate che ti ha riferito il tuo amico "gola-profonda"...
    Guarda che a Roma, mio caro amico padano, non c'è piu' rivalità di quanta ne esista al nord o in altri paesi, tra squadre della stessa città, l'unica differenza è che , purtroppo, i Romani questa rivalità la esprimono anche su internet...
    Ad ogni buon conto le squadre della capitale stanno anche portando aventi dei progetti comuni (in particolare per acquistare visibilità tra i media, soprattutto in Tv) dei quali non posso darti i dettagli poichè non li conosco con esatezza neanche io (sono , lo ripeto, solo un giocatore): ma, ad ogni modo, questo testimonia che alla fine non solo l'astio che tu paventi non esiste, ma che, anzi, c'è voglia di lavorare insieme per raggiungere un risultato comune.
  • OFFLINE
    LORDLUTORTITUS
    Post: 1.250
    Registrato il: 18/01/2001
    00 15/10/2003 12:46
    Conte al posto di sparare al zero,piu di una volta ti ho detto che se non sai le cose, salle!
    Io credo invece che come al solito tuo dovresti nformarmi un pochettino meglio, noto con estremo dispiacere,e ti posso assicurare che faccio molta fatica ad non offenderti,che tu sei molto ma molto ignaro su cose avvenimenti e situaioni!
    Ripreso piu volte da personeche tu conosci in quanto nn ne hai stima non mi e permesso andare oltre,ma una cosa la voglio dire ugualmente,vai da marco e fatti raccontare bene bene un incontro con un noto personaggio del luogo sul progetto giovanile a roma,il nome il perche i protagonisti e quant altro!
    Avermi usato per rubare un idea,mi fa solo tenerezza,ad oggi chiamarla un avventurosa trasformazione del panorama romano,mi viene da ridere!
    Ripeto se le cose non le sai,salle e se le vuoi sapere imparate a chiamare al cell e non scrivere a zero come tu hai fatto!


    Mi hanno detto che tua sorella e una grande maga e vero!


  • OFFLINE
    Il Conte
    Post: 753
    Registrato il: 22/01/2001
    00 15/10/2003 13:58
    Mi dispicae caro Marco, ma confermo tutte le cose che ho scritto.
    Ammetto che poss benissimo non essere a conoscenza di tutto ciò che avviene a Roma (essendo io solo un giocatore) ma, in tutta onestà, non ho alcun elemento per dubitare di quello che sò.
    Se credi forniscimi tu gli argomenti: sono prontissimo a valutarli. Magari mandami una mail (l'indirizzo lo conosci) o fammi un colpo di telefono (il numero lo sai), se sarai convincente, sono prontissimo a scrivere una smentita di quanto detto nemio intervento precedente.
    non ho poi capito il passaggio in cui parli di persone di cui io non avrei stima: ti prego di fare riferimenti piu' precisi , onde evitare che vi siano fraintendimenti (sono molto poche le persone che non stimo nel mondo del football, magari ce ne sono parecchie che non mi sono simpatiche, ma chiunque nutra la mia stessa passione sincera questo sport merita la mia stima).
    In conclusione , ribadisco che a Roma non si respira il clima di astio che molti credono, il problema è che vi sono alcune persone (tu in testa, ma non sei il solo) che invece fanno di tutto per costruirlo questo odio di cui si favoleggia...Sarebbe forse ora che la piantaste.
    In conclusione, non ho capito l'allusione a mia siorella (anche perchè non ne ho...), ma ti consiglio di evitare di tirare in ballo i familiari, nelle discussioni in rete.