00 07/08/2003 11:32
Caro sergente. il tuo discorso non farebbe una grinza, se le risorse da investire nel progetto ci fossero: purtroppo non è così.L'organizzazione ad esempio degli europei non è stata esemplare da parte della Danimarca, ma la nostra federazione non aveva i soldi per organizzare qualcosa di meglio.
Certo, la presenza di Bucciol e Sangenette aveva chiaramente illuso tutti che sarebbe stata una passeggiata ( la quasi totalità degli appassionati/praticanti era convinta di ciò), ma la realtà alla fine è ben diversa: ripeto nulla da ridire sull'impegno in campo ( e poi perdere ad una manciata di secondi mica è una disfatta ), ma il nostro livello competitivo è più basso del previsto. Pazienza ci si rimbocca le maniche e si riparte.
Silverbowl: partita perfetta delle Aquile e prestazione sottotono dei seagulls, ma la differenza di valori c'era tutta: troppo poche le soluzioni offensive dei salernitani, completamente inesistenti sul gioco aereo: Fiore è un signor running-back, ma Sciumanò, è un QB mediocre, può sparare profondo, ma non è mai riuscito durante il campionato a dare consistenza al passing game: talvolta sorprende le difese che si chiudono sul gioco di corsa.