Football americano Tutto sul football americano ovunque giocato

LIONS 2004

  • Messaggi
  • OFFLINE
    fede750
    Post: 2
    Registrato il: 24/06/2003
    00 14/07/2003 13:45
    49 a 0 in un Superbowl non è ancora niente visto la rabbia che hanno i giocatori del Lions per l'eliminazione dal Eurobowl. Per l'anno prossimo gli italiani si sono promessi di tornare tutti o quasi per spaccare in Europa e tenendo conto che nella difesa c'era un solo americano/svedese il LB #34 Mirahmadi (alla faccia di chi dice che vincono solo perchè hanno più stranieri)saranno c.... amari per tutti ancora una volta compresi i tedeschi. Hanno detto che un ciclo è finito, ma un altro è appena iniziato!!!!!
  • OFFLINE
    backer
    Post: 1
    Registrato il: 16/07/2003
    00 16/07/2003 17:56
    speriamo che ci siano anche altri cicli
    Con tutto il rispetto per una squadra fantastica come i LIONS,non posso pensare che dopo quello che sta succedendo del football in Italia (monopolio bergamasco assoluto) a nessuno venga in mente di proporre rimedi prima di vedere un superbowl LIONS 1 vs LIONS 2 , o la nostra nazionale chiamarsi BLUELIONS TEAM (si chiama già così?).
    Perciò io personalmente spero che anche la gestione della federazione e di altre squadre abbia un ciclo e soprattutto un ciclo positivo.
    Se i Lions non dovessero centrare l'obbiettivo Europa o Italia il prossimo anno, alla fine sarebbe un bene per tutti gli altri.
  • OFFLINE
    Enrico Bertorello
    Post: 1.413
    Registrato il: 27/01/2001
    00 16/07/2003 18:07
    Personalmente penso che non sarebbe un bene, ma è un parere personale. Se in Nazionale devono andare i migliori, se oggi i migliori sono i Lions, se la scelta non spetta a noi bensì a chi si è offerto di tirare su una Nazionale dal nulla, se siamo italiani e vogliamo tifare per i nostri colori.... FORZA AZZURRI E BASTA! Questione Lions, che a me non compete. Sono una grande squadra, hanno una grande organizzazione, giocano molto bene e fisicamente sono preparati come dovremmo essere tutti noi. In Europa tifo per loro da anni, in Italia mi fanno incazzare le loro continue stra-vittorie ma non posso trovare nulla da ridire alla loro gestione societaria. Proviamo a diventare come loro, magari qualcuno, in qualche grande città, con un po' di fortuna e tanta buona volontà ci riesce.
    Con rispetto per tutti,

  • OFFLINE
    ilgino53
    Post: 61
    Registrato il: 15/10/2002
    00 16/07/2003 18:37
    Re: speriamo che ci siano anche altri cicli

    Scritto da: backer 16/07/2003 17.56

    Se i Lions non dovessero centrare l'obbiettivo Europa o Italia il prossimo anno, alla fine sarebbe un bene per tutti gli altri.





    SIAMO PROPRIO ITALIANI CERCHIAMO SEMPRE DI RAGGIUNGERE UN'OBBIETTIVO NON CON LE NOSTRE FORZE MA SPERANDO CHE CHI CI STA'DAVANTI ABBANDONI O NON RIESCA PER QUALSIASI ALTRO MOTIVO E NON CERCHIAMO MAI DI FARE QUALCOSA IN PIU' DI QUELLO CHE CI SPETTA.
    BO NON SO PIU' COSA DIRE FATE VOI
    ANZI UNA COSA ANCORA LA VOGLIO DIRE :SMETTETIAMO DI PIANGERE E FACCIAMOCI IL CULO PER IMPARARE A GIOCARE SEMPRE MEGLIO E DIVENTARE PIU' ATLETICI,COSI IL PROSSIMO CAMPIONATO QUANDO INCONTREREMO I LIONS GLI FAREMO VEDERE DI QUELLO CHE SIAMO CAPACI .
    ILGINO#53
    Frogs&K