00 11/06/2003 23:17
caro cp simpson
Inanzitutto questo argomento non l'ho preso io, poi sinceri complimenti; siamo in due a vedere le stesse cose e tu ti scagli contro di me. Evidentemente c'è qualcosa sotto che mi sfugge....

Ma di che stai parlando, ma di quale fango parli, ma le hai fatte almeno le scuole elementari per imparare a leggere?

se vuoi leggere ed interpretare quello che vuoi fai pure ma ti ricordo anche che ho scritto:

"Coach se leggi queste parole, sei un grande allenatore ma impara ad essere un uomo, so che sei ancora giovane come coach e che questo dovrai impararlo col tempo."

Non credo ci sia nulla di offensivo. Se vuoi leggerlo in chiave aggressiva fai pure, ma non puoi negare a te stesso che la realtà dei fatti è un'altra.

Poi vorrei capire se tu vieni agli allenamenti con i paraocchi come i somari o ti guardi intorno a cercare i tuoi compagni?

Mi sono fatto due settimane di stampelle, lo ricordi? O forse non sei venuto agli allenamenti tu, mentre io ero con le stampelle ad imparare gli schemi ugualmente?

Sono mancato agli allenamenti solo per infortunio, non per altro. Sono venuto zoppicando e sempre zoppicando, col culo che mi rodeva a duemila per non essere a giocare, domenica ero in campo, senza maglia, ma in campo a portare l'acqua. Quindi non mettere in discussione il mio attaccamento alla squadra; potevo stare in tribuna a godermi la partita, dato il caldo con una buona granita in mano invece, continuando a zoppicare, ero lì....

Poi è bello scoprire ora il perchè di un certo clima negli spogliatoi, tu per primo perchè non mi hai detto cosa pensavi di me? Lo devo leggere sul sito?


In merito al fatto di dire qualcosa al coach...

Io non ho competenze tecniche per suggerire o lamentarmi di qualcosa, e l'unica volta che ho lamentato qualcosa che di tecnico non aveva assolutamente nulla, sapete bene come è andata. Se la dea dell'infortunio mi lascia andare, sta tranquillo che l'anno prossimo io cambio registro. Poi vedremo chi avrà la forza ed il coraggio di continuare a giocare.

Non ti auguro assolutamente di subire i tre infortuni che ho subito io quest'anno.
Ma ti auguro di imparare da solo cosa significa un infortunio.

[Modificato da 95bengals 12/06/2003 1.22]