Freeforumzone mobile

WARRIORS - BARBARI

  • Posts
  • OFFLINE
    simonepaschetto
    Post: 106
    Registered in: 12/2/2002
    00 5/21/2003 10:05 PM
    Faresti bene a lamentarti del mio italiano, questo si!!
  • OFFLINE
    ilvero
    Post: 39
    Registered in: 12/8/2001
    00 5/22/2003 1:16 AM
    E' stata fatta una lamentela a riguardo alla FEDERAZIONE ?
    La crew ARBITRARE o qualcuno ha denunciato il fatto ?
    HUDDLE non e' un mezzo ufficiale, i mezzi ufficiali sono le stesure e i referti arbitrali o denuncie di persone fisiche appartenenti alla federazione!
    Non c e' nessun muovimento a rigurado perche' non c e' denuncia,quindi che nessuno si lamenti!
  • OFFLINE
    AleBO
    Post: 24
    Registered in: 3/19/2003
    00 5/22/2003 11:53 AM
    Se ciò che è accaduto a Torino fosse vero, sarebbe molto triste, tuttavia, aggiungo che sarebbe doveroso fare un esposto alle autorità competenti (Fiaf), piuttosto che suscitare una polemica su un forum che si occupa di football.
    E' vero che la politica è presente ovunque e aggiungo che la politica è una delle attività più nobili dell'uomo.
    Purtroppo va detto che affrontare temi politici con un angolatura da bar e con l'approssimazione del sentito dire o del chi l'ha visto su un forum che si occupa di sport, è denigrante per il valore stesso della politica.
    Esistono luoghi deputati dove credo sia lecito discuterne, non per questo, ritengo giusto censurare qualsiasi idea in qualsiasi luogo. sta alla sensibilità ed all'intelligenza degli individui.

    Se ciò che accaduto a Torino corrispondesse al vero, i protagonisti di quell'azione hanno dimostrato di non possedere un briciolo d'intelligenza (indipendentemente dai contenuti, avessero anche srotolato la bandiera dell'orsetto che ride inneggiando alla coltivazione di più alberi, quello era un campo di football e basta!)
  • OFFLINE
    Il Conte
    Post: 555
    Registered in: 1/22/2001
    00 5/22/2003 4:17 PM
    Sarebbe forse il caso che qualcuno dei barbari intervenisse per smentire l'accaduto (spero). O perlomeno per dare delle spiegazioni.
    Ho avuto modo di seguire molte partite dei barbari quest'anno, e devo dire che mai avevo assistito a cose sel genere.
    Certo, che la fede politica della loro tifoseria e di gran parte del team pendesse a destra era una cosa evidente a tutti, ma sempre nei limiti della costituzione Italiana....
    SPERO VIVAMENTE CHE LA SOCIETA' SI DECIDA AD INTERVENIRE IN QUALCHE MANIERA....QUESTO SILENZIOSUONA DAVVERO MALE.
  • wny11va
    00 5/22/2003 6:53 PM
    Per
    >Non c e' nessun muovimento a rigurado perche' non c e'
    >denuncia,quindi che nessuno si lamenti!

    In che senso nessuno si lamenti? Non ho diritto di esporre fatti che sono stati visti da molte persone e che sono assolutamente al di fuori di ogni concezione (partita, politica e sportiva)?

    Io ho voluto sollevare un grosso problema e l'ho fatto non per partito preso, ma solo perche' ho avuto la sfortuna di assistere al fatto e mi sono indignato molto.
    Se poi gli arbitri, la federazione e non so chi altro, non intervengono non è un problema mio; mi sembra quantomeno ridicolo che uno sport che cerca un rilancio si faccia trasportare nel gorgo dell'odio antisemita (e pensa se c'era un giornalista su quella tribuna al posto di uno stupido appassionato come me).

    Simone

    [Modificato da wny11va 22/05/2003 18.54]

  • OFFLINE
    simonepaschetto
    Post: 109
    Registered in: 12/2/2002
    00 5/23/2003 1:07 AM
    il problema non è che su un campo da football sia furi luogo gridare o inneggiare a q.sa o qualcuno ma certe cose sono contro la legge, ad esempio i falcons dopo le vittorie innalzano la bandiera di milano sarà fuori luogo ma non è offensivo gridare "siegh heil" oltre che fuori luogo offensivo e stupido sarebbe anche illegale. (sarebbe perchè tanto ognuno fa ciò che gli pare...)
  • OFFLINE
    John-Spartan
    Post: 8
    Registered in: 5/19/2003
    00 5/23/2003 10:06 AM
    A volte il silenzio può essere la scelta di chi non vuole cedere a facili provocazioni, a volte la scelta di chi ha la coscienza a posto e nulla ha da temere...ma credo che su un presunto episodio di tale gravità, buon senso vorrebbe che qualcuno intervenisse...per il bene di una società che comunque lavora bene e per il bene, non dimentichiamolo, di un movimento all'interno del quale siamo tutti insieme, come giocatori di football!
  • OFFLINE
    Braveheart
    Post: 90
    Registered in: 1/17/2001
    00 5/23/2003 7:40 PM
    X Simone Paschetto

    Allora le dittature sono TUTTE orribili.Tutte di qualsiasi colore
    Il mio intervento voleva far presente che chiunque ha diritto di
    esprimere le proprie opinioni.Per quanto discutibili possano essere.Poi permettimi,non fare "distinguo" tra le dittature perchè comunque,se vuoi parlare di politica (e non è questo il luogo)io non ho problemi.La storia è lì davanti a tutti noi.Quella vera,non quella che insegnano a scuola.
    Ripeto,se i Barbari festeggiano così sono problemi loro.Se festeggiassero cantando Bandiera Rossa,la mia reazione sarebbe la stessa:una scrollata di spalle e via a bere qualcosa al bar,giusta fine di una serata dedicata al Football.Non diamo importanza a queste cose,di qualsiasi colore,e finiranno da sole.

    Saluti
    [SM=g27796]
  • OFFLINE
    wile41
    Post: 8
    Registered in: 4/5/2003
    00 5/24/2003 11:29 AM
    Un campo da football non è una tribuna politica nè tanto meno un bar in cui si possa a piacimento inneggiare a qualsivoglia ideologia. Non è questione di inneggiare all'una o all'altra ideologia, piuttosto è una questione di rispetto delle regole sia legali e morali. In questo caso particolare i giocatori dei Barbari non hanno mostrato rispetto nè per le regole sociali nè per chiunque trovandosi al campo sportivo in quel momento avrebbe potuto trovare (giustamente) nei loro slogan motivo di dispiacere, di offesa e di orrore.
    Questi atteggiamente cosa centrano col football?
  • OFFLINE
    Braveheart
    Post: 91
    Registered in: 1/17/2001
    00 5/24/2003 1:35 PM
    Non c'entrano assolutamnete nulla con il football.
    E'proprio per questo che,a mio parere,vanno ignorati.L'attenzione che gli stiamo fornendo li porterà a pensare di aver fatto qualcosa di "importante",e che si può ripetere.L'ignorarli,ridurrà la cosa soltanto ad una sciocchezza
    fatta a fine partita.
    Mia personale opinione.
    saluti[SM=g27796]

  • wny11va
    00 5/24/2003 2:34 PM
    Oppure potra' portarli a pensare che quello che hanno fatto e' buono e giusto e che quindi non c'e' nulla di male.
  • OFFLINE
    atino
    Post: 9
    Registered in: 11/3/2002
    00 5/25/2003 11:18 AM
    quando l'avevo detto io mi hanno preso per pazzo.

2 / 2