Football americano Tutto sul football americano ovunque giocato

ancora una bellissima partita a brescia

  • Messaggi
  • OFFLINE
    c.p.simpson
    Post: 25
    Registrato il: 31/05/2001
    00 16/03/2003 19:22
    e dopo varese,dove purtroppo abbiamo perso,un altra bella partita a brescia tra bengals e guelfi di firenze
    partita avvincente ed in alcuni momenti molto tesa per alcuni colpi proibiti volati in campo(ho il segno della maschera nelle costole sopra il rene...ma il casco non serve solo a proteggere???)
    scusate lo sfogo..
    cmque molti pass... molti intercetti...molti punti e grande partecipazione da parte del pubblico (100-150 persone,numero inferiore rispetto con verona)
    questa volta abbiamo vinto 25-24,ma questa vittoria c'è costata davvero cara visti i parecchi infotuni.
    siamo stati sempre in svantaggio ma alla fine siamo riusciti in una strepitosa rimonta,dall'altra parte una formazione fortissima e molto dura.
    grande la nostra difesa,soprattutto i db autori di 4 intercetti(li abbiamo sempre criticati ma oggi ci hanno fatto vincere!GRANDI)
    l'attacco non molto in partita...sicuramente alcune assenze(come Bubu,anche se egregiamente sostituito da Aliprandi anche se con solo due allenamenti sulle spalle da inizio stagione...)e i molti acciaccati che non hanno potuto giocare con continuita'(come il nostro ricevitore DE GIOVANNI decisivo poi alla fine per la vittoria)hanno inciso sul rendimento del nostro reparto.
    i guelfi mi hanno fatto una grossa impressione,proprio una gran squadra e siceramente lottera' per il titolo.
    c.p.simpson#87

  • OFFLINE
    DSBENGALS
    Post: 161
    Registrato il: 28/01/2001
    00 16/03/2003 20:10
    Rimettiti presto, cristian
    Sei troppo importante!!
    Ciao

  • OFFLINE
    Petit 23
    Post: 17
    Registrato il: 24/06/2002
    00 16/03/2003 23:34
    Innanzitutto complimenti al nostro DS Enzo che ha fatto un lavoro egregio, andate a vedervi la cronaca della partita con foto in tempo quasi reale, se tutti avessero una dirigenza come la nostra probabilmente non ci sarebbero tutti questi problemi nel football nostrano....e vi assicuro che non sto facendo il lecchino.
    Complimenti soprattutto per la diplomazia del nostro Enzo che con frasi pacate ha cercato di limare gli spigoli quanto mai acuti di questa domenica.
    Bella partita nonostante certi soggetti che con il football centrano veramente poco per non dire niente.
    Preferisco soprassedere perchè se dovessi dire quello che penso, a caldo, andrei veramente oltre i confini dell'educazione e della pacatezza che hanno sempre contraddistinto la nostra società sportiva.
    Grande difesa comunque, ci ha tenuto in partita e ci ha consegnato su di un piatto d'argento l'occasione finale che non potevamo farci sfuggire.
    Grande linea, nel momento cruciale a dominato l'arena.
    Grande cuore, anche i Bengals possono vincere le partite negli ultimi 2 minuti.
    Grande condizione, non credo che tante altre squadre al termine di partite tirate o meno si allineino per fare degli scatti in serie.
    Grande squadra...quando attacco e difesa gireranno insieme con lo stesso ritmo non ce ne sarà per nessuno, guardandoci negli ochhi a fine partita abbiamo capito che vogliamo davvero arrivare fino in fondo.
  • OFFLINE
    Bengals77
    Post: 8
    Registrato il: 04/03/2003
    00 20/03/2003 10:17
    Un'altra partita è passata, gioco duro, a volte non regolare ma abbiamo vinto e questo è molto importante.
    Ho letto le cronache che appaiono su Huddle che nel nostro caso poi sono gli articoli che escono sui giornali provinciali....e come sempre le linee d'attacco e di difesa non sono nominate!!! Che novità!!!
    Non ho nulla contro i miei compagni runner, contro il nostro grande QB, loro ogni partita ringraziano, ad ogni azione venuta bene ci fanno capire quanto apprezzano il nostro sporco e duro lavoro; parlo a chi è fuori, a chi domenica non ha nominato l'assenza in linea d'attacco di una guardia come Bubu (vai fratello, torna presto), non ha evidenziato l'ottimo lavoro della linea difensiva formata da Caile, Ivan Gitti, Teo Direse; non ha sottolineato come le trasformazioni da due punti di Daniele Orfeo sono state agevolate dalla linea di attacco formata da Aliprandi, Mantovani, Paneroni. Gli stessi uomini di linea d'attacco hanno dovuto giocare in doppio ruolo per l'infortunio di Gitti...perchè tutto questo viene dato per scontato?? Certo lo spazio per un articolo di Football Americano non è tanto ma a volte anche ai "ciccioni" fa piacere essere nominati ed un po' incensati.
    Ringrazio ancora l'attacco che ogni volta non lesina i complimenti alla sua linea, state tranquilli ragazzi noi ci impegneremo sempre ad aprirvi buchi grossi come case.
    Forza Bengals, andiamo avanti così partita dopo partita.

    Bengals77