00 21/07/2002 12:09
(prima di tutto Valerio pesa quello che dici perchè io non ho dato addosso a nessuno, semmai ho difeso i miei compagni dalla tua spocchiosità... qui se c'è qualcuno che ha sparato a zero sui suoi sei solo TU)

Quello che non continui a capire, Valerio, è che nessuno cell'ha con te per i palloni caduti, le traccie sbagliate, il ruolo inventato, le mani di legno... ecc... ecc...
altrimenti a me mi dovrebbero odiare un po' tutti, non a caso quest' anno "BOMB IN THE FACE" sono io!!!!!!!! La differenza è che io non cerco di trovare alibi, dare scuse su internet, non mi metto a dare la colpa ai miei compagni di squadra additando la linea di difesa... non è corretto! La mi umiltà mi porta a riflettere ed a pensare che io quest'anno sono stato IO un giocatore mediocre e non ho saputo dare molto sul campo, ma ho cercato di dare cmq sempre il massimo, anche fuori dal campo!

La cattiveria ce l'hai messa tu, solo tu, nessuno ti ha mai odiato, ti sei tirato addosso tutto da solo, non ti sei mostrato umile. Ma perchè tu sei in nazionale e gli altri marines no...
Ripensa bene a tutto quello che hai scritto e fatto durante il campionato, e se sei bravo torni e avrai qualcosa da dirci di serio, se invece sarai ancora convinto di avere ragione, ahimè non c'è speranza.

Un saluto

Michele La Corte.

P.S.: impara da tuo fratello, che per quanto possa essere bastardo dentro, detestabile, stronzo... ecc... ecc sa anche essere uno della squadra, e infatti tutti gli vogliono bene e prendono la sua parte quando un "cricchete e crocchete" lo viene ad insultare sul forum.