Freeforumzone mobile

Spettacolo a Brescia

  • Posts
  • Foglio
    00 7/8/2002 10:15 AM
    Vedo che il topic dedicato alla Silver League langue da piu' di due mesi.
    Beh... allora ne approfitto per ravvivarlo un po' congratulandomi con Bengals e Warriors per aver dato vita ad una straordinaria partita di football ieri a Brescia.
    Ci si giocava i playoffs, e la fine agli overtime e' stata degna conclusione di una partita bella, tirata ed equilibrata.
    L'abbraccio di fine partita con l'amico Enzo, e nessuno dei due che riusciva a formulare una frase di senso compiuto per la tensione, l'emozione, la gioia (sua) e la rabbia (mia) e' stato forse il momento piu' esemplificativo del potere che ha questo gioco sui "malati" come noi.

    In bocca al lupo ai bresciani per il prosieguo della stagione, ma anche complimenti ai "miei" Warriors per l'ottima stagione raddrizzata dopo il pessimo esordio.



    P.S. - Enzo: appena postato il mio messaggio ho visto il tuo... telepatia?
    [SM=g27790] [SM=g27790] [SM=g27790] [SM=g27790]

    [Modificato da Foglio 08/07/2002 11:18]

  • OFFLINE
    Spaghi
    Post: 156
    Registered in: 1/23/2001
    00 7/8/2002 10:34 AM
    Concordo!
    Quella di ieri a Brescia è stata una partita bellissima, mi è spiaciuto tantissimo vederla dalla sideline senza poter giocare!!! Grandi Warriors, grandi Bengals. Un in bocca al lupo a loro per i playoff.
    Mi pare che anche quest'anno il girone nord, come nel 2000 e nel 2001, si sia dimostrato il più tosto, davvero entusiasmante!
    Un saluto a Petit (bastardoo!!!) !!![SM=g27790] [SM=g27790]

    Spaghi #54 - Warriors Football Dept.
  • OFFLINE
    Sackmaster
    Post: 111
    Registered in: 4/24/2001
    00 7/8/2002 10:42 AM
    Amarezza
    Vedere il finale del campionato svilupparsi cosi mi lascia molto amaro in bocca.

    Speravo veramente che questo fosse l'anno giusto!

    Comunque un abbracccio a tutti i guerrieri che anche se in ritardo hanno mostrato il cuore ed il carattere che mi ha legato a loro!!!



    NEVER GIVE UP!!!

    x Spaghi
    Quest'anno mettiti sotto in palestra e poi lo sai che non ti ferma piu nessuno!!!!!

    Ci sentiamo presto!!!


  • OFFLINE
    John Hooks
    Post: 482
    Registered in: 1/16/2001
    00 7/8/2002 11:13 AM
    Per i Warriors:
    complimenti ragazzi per l'ottimo campionato; dopo le tre sconfitte iniziali nessuno avrebbe penasto che vi sareste giocati i playoff e aver perso l'ultima partita all'over time rende piu' amara la sconfitta ed il rimpianto, ma non deve assolutamente far passare in secondo piano impegni e sforzi per raddrizzare una stagione che sembrava ormai persa. Adesso solo riposo e preparazione per l'anno prossimo per migliorare i risultati di quest'anno. Il mio particolare saluto anche a Coach Foglio: vai Massimo sei sulla buona strada [SM=g27789] [SM=g27789]

    Per i Bengals:
    complimenti a tutti per l'ottima stagione e soprattutto per la voglia di ripartire da zero e ricostruire con i giovani.
    Questo risultato non e' solo la vittoria di una squadra e del suo coaching staff, ma soprattutto la vittoria di Enzo e Virgilio persone che credono nel football e ci spendono tempo, idee e denari!!! Bravi a tutti.

    Ciao

    Giovanni (AKA John Hooks)
    Huddle webmaster
  • Foglio
    00 7/8/2002 12:15 PM
    Grazie delle belle parole, Giovanni.
    Solo una puntualizzazione: io non sono ancora coach, sono solo assistente (o aspirante...).
    Devo ancora conseguire il famoso "supporto cartaceo"[SM=g27789] [SM=g27789] [SM=g27789]
  • OFFLINE
    PETIT. 23
    Post: 1
    Registered in: 7/10/2002
    00 7/10/2002 3:46 PM
    Vorrei innanzitutto fare i più vivi complimenti agli amici torinesi, hanno dato tutto in campo e meritavano quanto noi l'accesso ai play-off.
    Avete nobilitato da veri guerrieri insieme a noi sul campo uno sport che ha bisogno più che mai di simili episodi edificanti.
    Per SPAGHI non posso che dire che con te in campo sarebbe senz'altro stato diverso, ho imparato a conoscerti e a rispettarti..per fortuna quest'anno a distanza di sicurezza!!, sarà per il prossimo siamo tutti e due giovani e incazzati ne vedremo delle belle!!! IN BOCCA AL LUPO GUERRIERO!.
    Non c'è molto da aggiungere se non che sono fiero dei miei compagni di squadra e della mia verdissima linea d'attacco, credo la più giovane che si sia mai vista in un campionato senior.....per più azioni addirittura 83 ANNI IN QUATTRO!!! CIPPU-ALESSANDRO-CRISTIAN-GIORGIO.
    Veterani splendidi nel furore agonistico, PANE-LUCA B.-SERGIO-MARIO-MATTEO-DAVIDE-TEO-MANLIO-DANIELE-ARI-LUCA M. e matricole appena maggiorenni, un'età media che è il vero trofeo di questo campionato per i BENGALS.
    Non vorrei dimenticare nessuno ma è difficile quando bisognerebbe ringraziare così tanti, ARI un ritorno dopo l'infortunio che ha segnato i destini di questa partita e forse dell'intero campionato, LUCA MENOZZI grande corridore che ha segnato due momenti critici dell'incontro con la sua immensa classe, DANIELE un QB che può e sa essere un leader in campo e fuori, MATTEO MARINONI un fullback inarrestabile al quale devo la mia stagione, il grande BUBU che solo un devastante CALCOLO renale poteva fermare nei suoi SHIFT offensivi.
    MIMMO il brigatiere di ferro, il farnzoso, il poker di ricevitori più giovani di sempre PODA-DEGIO-ALESSIO-FRANCESCO, i favolosi GITTI, il puntone di BRIGNOLETTO, il carpaccio di GRASSO corroborante e lassativo, DAMIANO la matricola d'esperienza
    Il coach del quale non dirò nulla pubblicamente, non vorrei passare per un lecchino...., ma che è un grande.
    LA DIFESA e il Guio che hanno passato momenti terribili nelle ultime partite ma alla fine ne sono venuti fuori e a Varese è tutta un'altra storia.
    La dirigenza ed Enzo Sale e Pepe, che ci hanno procurato un campo meraviglioso che ha alleviato gli urti e le botte delle partite casalinghe, se tutte le squadre italiane potessero avere uno staff di questo livello le cose cambierebbero assai.
    Grazie e Grazie ancora, è stato bello anzi di più
    P.S.
    Ho saputo che un guerriero(n.95) si è fatto parecchio male in un contrasto con me e mi augura "tutto il bene del mondo"...,mi spiace ma ti assicuro che non ho mai messo malizia o cattiveria nei miei interventi solo decisione e grinta da vendere, auguri sinceramente di pronta guarigione.
    Caro FOGLIO non ci credo! non ti ho riconosciuto, sarà per la prossima.

    [Modificato da PETIT. 23 10/07/2002 17:03]

  • OFFLINE
    PETIT. 23
    Post: 2
    Registered in: 7/10/2002
    00 7/10/2002 3:53 PM
    Il giocatore dei Warriors è il 97,LB, rileggendo il suo mex forse ho capito che non era poi incazzato con me ma con il fatto in sè.
    Tant'è!
    Auguri comunque.

    [Modificato da PETIT. 23 10/07/2002 16:54]

  • OFFLINE
    Pentium79
    Post: 1
    Registered in: 7/11/2002
    00 7/11/2002 3:48 PM
    Concordo
    Concordo pienamente con il messaggio scritto da PETIT.23
    Il primo campionato è stato bellissimo anche se non ancora finito. Ringrazio tutti i veterani che mi stanno aiutando a crescere, quel complimento quelle parola in + anche quando sei a terra per una ricezione mancata che poteva valere un touchdown , valgono molto per uno che sapeva a malapena di che forma era la palla, ti aiutano ad avere fiducia in te che sei parte di una grande squadra che può e sta facendo molto. Un ringraziamento ad Enzo il quale mi ha permesso di avvicinarmi al mondo del Football, questo meraviglioso sport, e a tutto quello che sta facendo per noi o come meglio ama chiamarci i "SUOI BENGALS" quasi fossimo figli suoi. Ora tocca a noi rimboccarci le maniche e andare avanti per non deludere tutte le persone che credono in noi . Forza Bengals Varese ci aspetta.
    [SM=g27790] [SM=g27796]
  • OFFLINE
    Giorgio 53
    Post: 1
    Registered in: 7/11/2002
    00 7/12/2002 12:33 PM
    Grazie a tutti
    La partita di domenica scorsa è stata la più bella di questo mio primo campionato, difficile ed impegnativa. Vi giuro che quando abbiamo segnato il pareggio mi sono tremate le gambe a pensare che la partita si poteva risolvere con il mio snap ed il calcio di rici- rici. Quando poi non abbiamo segnato ero abbastanza demoralizzato (ci eravamo quasi giocati una bella partita).
    Poi la nostra difesa che è riuscita a fermare la trasformazione da due punti e la speranza che risaliva. Poi il nostro drive e la trasformazione e la felicità stupendo, anche perchè avevo ancora negli occhi la prima partita finita all'overtime con i Tigers. Ora ci aspettano gli Skorpions e andremo la per fare la storia mi sembra una cosa incredibile.
    Per quest'anno fantastico volevo poi ringraziare molte persone. Primi tra tutti Caile, Petit e Cristian, sono stati loro che le prime volte anno curato con dedizione gli allenamenti della neoformata giovanile, con cui ho inizito ad imparare le regole dello sport. Poi un grazie di cuore al Pane compagnio "vecchio" di reparto che mi ha insegnato a giocare ed apprezzare la linea d'attacco. Infine un grazie a tutti gli altri, allenatori compresi, con i quali ho diviso delusioni e gioie di un campionato e un girone difficile come il nostro!!!
    Ciao a tutti e ci sentiamo dopo gli Skorpion!!!!
    Giorgio 53