Football americano Tutto sul football americano ovunque giocato

o qualcuno è sordo...o fa' il furbo

  • Messaggi
  • OFFLINE
    c.p.simpson
    Post: 0
    Registrato il: 31/05/2001
    00 29/03/2002 16:31
    dopo aver constatato che il problema delle date(si gioca fino a fine luglio)era di carattere generale e non riguardava singoli casi,mi giunge notizia(spero a questo punto infondata)che alcune squadre(torino)vogliono giocare il sabato pomeriggio...hurra!
    per allargare il movimento...amputiamo le squadre dei loro giocatori.
    non so quanti ragazzi da brescia possano saltare scuola per andare a giocare una partita di football(non penso sia più importante di un diploma visto che non siamo in america e non ci sono borse di studio per gli atleti)
    e chi di sabato deve andare a lavorare????già si facevano i salti mortali per essere presenti alla partita la sera,giocare alle 15.00 come ci è stato detto è impossibile
    sinceramente non sò se saremo in un numero sufficiente per giocare,il dubbio che mi viene è proprio questo...che qualcuno abbia deciso di giocare di pomeriggio per questo?beh allora guardiamo di giocare in casa la domenica mattina alle 8,sai quante squadre si presentano,se si vuol vincere così..che gusto c'è.

    scusate ma sono amareggiato e perplesso

    c.p.simpson#87
    o per chi l'anno scorso era a brescia "eminem"



  • OFFLINE
    Enrico Bertorello
    Post: 0
    Registrato il: 27/01/2001
    00 30/03/2002 10:29
    Io tempo fa proposi di ridurre le possibilità per disputare le partite di qualsiasi camnpionato in solo due occasioni. Il sabato sera dalle 20.30 alle 21.00 e la domenica pomeriggio dalle 14.30 alle 15.30. Eliminerei completamente dal regolamento il sabato pomeriggio perchè inevitabilmente penalizza qualsiasi squadra.
    Era una proposta che feci addirittura prima della gestione Cantù. Magari ora si può rivedere la cosa.
    Tutto questo con grande rispetto per qualsiasi amico si trovi in tale situazione e per chi è magari costretto a dover giocare il sabato pomeriggio per carenza di impianti sportivi, grande flagello italiano!!!

    Un saluto
    Enrico Bertorello
  • OFFLINE
    michigan
    Post: 0
    Registrato il: 18/01/2001
    00 30/03/2002 13:14
    grande problema quello del giorno della partita...effettivamente vari problemi portano a giocare agli orari più strani (noi per esempio giocheremo in maggio alle 17 invece che alle solite 15 ... ma sempre di domenica).
    Purtroppo a volte gli orari si scelgono per interessi personali (meglio sabato sera così ho la domenica libera....in molti casi) e a volte addirittura si sceglie di giocare quando non ci sono incontri sportivi di altro genere (altrimenti vanno tutti a vedere il calcio...si dice spesso).
    Niente di più sbagliato!!!
    Fin da quando ho iniziato ho sempre odiato il fatto che le partite di campionato venissero fatte in giorni e orari diversi...neanche nei campionati di calcio provinciali si è così disorganizzati.
    Anche questa è IMMAGINE, e cioè giocare le partite di un campionato TUTTE LA DOMENICA POMERIGGIO alla stessa ora!
    Se così fosse si potrebbero avere anche qui i posticipi e magari avrebbero più risalto (visto che sarebbero uno a settimana).
    Una cazzata per finire:
    "nessuno ha mai pensato a giocare un monday night in italia?"
    Il lunedì sera gli impianti sono sempre VUOTI E LIBERI...perchè non fare anche noi il MN (uno a settimana però)?

    ciao
    Fabio

    .... si lo so che il lunedì si lavora ma alle 20 una partita vuol dire bene o male che si finisce agli stessi orari ai quali si finisce l'allenamento e si arriva a casa alla stessa ora....inoltre sarebbe anche più facile una ipotetica diretta stadio in quanto il lunedì sera comunque in prima serata non c'è mai nulla di exceptional in tv.