Football americano Tutto sul football americano ovunque giocato

RISULTATI PLAYOFF JUNIOR

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Braveheart
    Post: 0
    Registrato il: 17/01/2001
    00 11/12/2001 18:24
    Un piccolo consiglio
    Vorrei,se possibile,e con tutto il tatto di questo mondo,suggerire a 85 & Lord di trovarsi,allenarsi da soli(uno difesa e uno attacco,pestarsi come due tamburi,e quando tutt'e due sarete tutt'uno con il terreno alzarsi e andare ad ubriacarsi
    di birra o di EST!EST!!EST!!!(che é pure buono)[SM=g27799] [SM=g27799] [SM=g27799]
    E tutto verrà visto sotto un'altra luce
    E poi,
    BUON NATALE [SM=g27796] [SM=g27796] [SM=g27796]
  • OFFLINE
    ottantacinque
    Post: 0
    Registrato il: 01/03/2001
    00 11/12/2001 19:20
    mi spiace non bevo ma pe ril resto ok...ci sono abituato, sono il te piu leggero del modo[SM=g27790]
    ci vuole poco a picchiarmi...

    cmq ripeto: io ho fatto e dato quello che sapevo e avevo...ho saltato 4 allenamenti in questa stagione, la golden lo sanno tutti che non la gioco, ma per motivi che prescindono dalla volonta di chiunque e che non posso mettere qui...

    difendo chi va difeso, attacco chi mi attacca...se certe cose non si vogliono leggere...non se ne devono scrivere altre!!


    #85
  • OFFLINE
    23
    Post: 0
    Registrato il: 09/12/2001
    00 11/12/2001 20:53
    CARA MARCO E CARO FIORE IO VI POSSO SOLAMENTE DIRE E CONSILIARE DI NON FARE QUESTE DISCUSSIONI NEL FORUM...........
    VI POSSO CONSIGLIARE DI VEDERVI E PARLARE, RICORDATE CHE FATE PARTE DEI MARINES UNA SQUADRA DI VINCENTI NON SPORCATE IL NOME PARLATENE PRIVATAMENTE.
    L'ITALIA NON VUOLE SAPERE I NOSTRI PROBLEMI!!!!!!





    #23#
  • OFFLINE
    LORDLUTORTITUS
    Post: 0
    Registrato il: 18/01/2001
    00 11/12/2001 22:59
    CARA MARCO?!?!?!? OPS, capisco che vieni dalla giovanile,ma cara marco!!! E PROPRIO BRUTTO!!
    IL MEZZO UOMO,e per cerare di giustificare il sigor 85!!!
    E come risposta ( IL LA GOLDEN NON LA GIOCO..quindi come previsto,appendera' il casco al chiodo..io saro' un esuberante ma tu sei solo chiacchiere..blablabla bola blaabllaa....)
    Il tempo e' galantuomo!!! SIGNORI MIEI!!!
    85 sparira' dal mondo del football e rimarra per lui l amarezza di non giocare piu' e di non potersi esprimere,pero una cosa' l avra' ancora,potra scrivere sul FORUM!!!! Bhe! meglio di niente!!IL sogno di una vita,proprio da giocatore di FOOTBALL!!!
    HAI RAGIONE TE' FIORE,e giusto come fai t,io non c' ho capito un cazzo del FOOTBALL...la prossima volta ( IN UN ALTRA VITA,magari)!!! VEDREMO!!!

    LORDLUTORTITUS
  • OFFLINE
    Pile25
    Post: 0
    Registrato il: 13/03/2001
    00 12/12/2001 12:08
    Una domanda per BEAR51: ma cosa ti fumi di così buono??? Si sta parlando di due ragazzi di Roma e salta fuori Bergamo (a sproposito)! Devo dire cmq che hai capito gran poco dei LIONS: non stiamo tutti uniti perchè vinciamo, ma vinciamo perchè siamo tutti uniti. Eravamo una famiglia già quando giocavamo i play-out e non i play-off!!!! E stranamente chi viene a giocare da noi capisce la differenza (chiedi in giro)!
    Quindi vacci piano con le invettive e pensaci 4 volte prima di sparare s....!!!!

    Un saluto a tutti.
    Pile25
  • OFFLINE
    BIG WILL
    Post: 0
    Registrato il: 09/07/2001
    00 12/12/2001 14:46
    BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!Oh,cazzo...ma è possibile che non si può discutere tranquillamente...vabbé che questo è un forum, ma mi domando sempre più spesso se il forum(e il football italiano)sia animato da uomini o da bimbe isteriche con la coda di paglia!?!Caro Pile25, non è per fare polemica ma non ci vuole molto a capire che il post di Bear51 non voleva essere un attacco ai Lions(allora attenzione alle querele di Gullitt e Galliani..)ma solo un riferimento a noi noto(riferimento tra l'altro lusinghiero perchè riconosce i Lions come massima espressione del F.A. in Italia)per cercare di dare una spiegazione e per rasserenare un pò gli animi..offendersi e rioffendere è sciocco, specialmente se si vuole vedere a tutti i costi del marcio...meglio aprire una discussione e darsi direttamente del coglione o dello stronzo,no?!!Per quanto riguarda la discussione in casa Marines, pur essendo l'ultima ruota del carro, mi permetto di far notare una cosa;la partita incriminata, lo premetto,non l'ho vista,ma penso anch'io che il Coach abbia sbagliato a dire quella frase, un coach dovrebbe sapere anche bluffare e mantenersi sempre gelido, ma non tutti ci riescono, Bozzarini non è il primo e non sarà l'ultimo a lasciarsi andare troppo...la passione fa anche questi scherzi e lui l'ha riconosciuto comunque, per quel che riguarda il n.85 beh qui il discorso è diverso...ci vogliamo ispirare alla NFL ma lì un giocatore che si prende certe libertà, fenomeno o no, verrebbe preso a calci nel culo e le sue chances di carriera ridotte al lumicino.Io ho fatto alcuni allenamenti con la Junior dei Marines, ma non ci vuole l'esperienza di Bertorello o di Tortosa per giudicare certe cose folli.Gente che contesta, gente che polemizza apertamente, gente che borbotta, gente che manda a cagare il coach davanti a tutti...OH,MA CHE SIAMO PAZZI!?!Il football è un gioco di squadra(non di reparti...)e prima di fare i fichi indossando casco e armatura ci si dovrebbe scolpire bene in mente che la squadra e il suo bene sono l'interesse primario, unico e principale di TUTTI e che il Coach e la sua parola sono LEGGE.Noi non siamo la NFL, finché il Coach si chiama Marco Bozzarini si va al campo e si fa quello che dice Marco Bozzarini(al quale puoi comunque parlare nei modi e tempi dovuti e che non sta certo là perchè non sa che fare..), se questo stato di cose non va a genio...beh,o si resta a casa o si cambia sport!!!Dio,che attacco di logorrea!THAT'S ALL FOLKS!
  • OFFLINE
    23
    Post: 0
    Registrato il: 09/12/2001
    00 12/12/2001 20:53
    FIORE HAI PROPRIO ESAGERATO, MA HAI PENSATO QUANTO ERAVAMO E SIAMO TUTT'ORA IMPORTANTI PER MARCO?
    PENSO CHE NON TE NE RENDI CONTO.
    E POI GIUDICARE LE PERSONE A PAROLE FACILI SIAMO CAPACI TUTTI, FORSE QUELLO CHE MARCO MI HA TRASMESSO A ME NON HA SICURAMENTE NEMMENO SFIORATO TE..........
    E POI NOI SIAMO I GIOVANI, ABBIAMO TUTTO IL TEMPO PER IMPARARE E PER SOFFRIRE E SOPRATUTTO CAPIRE CHI VERAMENTE CI VUOLE BENE E CHI HA DATO L'ANIMA(FORSE E' POCO!!!) PER NOI PICCOLI MARINES...............
    #23#
  • OFFLINE
    ottantacinque
    Post: 0
    Registrato il: 01/03/2001
    00 12/12/2001 23:45
    a te forse sembrerà cosi, conoscilo e vedrai...quando gli servi ti lecca il culo quando sei tu che hai bisogno ti accusa di avergli fatto perdere i playoff..
    tu stimi quel bambino ? io no...

    lui pensa di avermi offeso, non ha capito quanto breve sia la miccia e quanto poco gli rimane da rompere le palle a nome dei marines...e non lo dico perche io centri qualcosa solo perche ho sentito qua e la voci...

    per will, hai ragine infatti fino a domenica ho fatto pippa, da domenica scorsa non sono piu un suo atleta dunque posso dire quello che voglio, sopratutto perche ha cominciato lui e non io!

    preferirei che la discusiopne finisse, se volete capire capite, se no ciccia, non devo dimstrare nulla a nessuno perche quello che valgo come persona e come giocatore l'ho dimostrato a chi mi interessa, cioe a quelli che credono che da me si possa ricavare un giocatore di football e dei quali presto tornero ad essere compagno di squadra...

    dai parlate d'altro! che cazzo basta impicciarvi degli affari degli altri![SM=g27790] [SM=g27790] [SM=g27790]
    #85
  • OFFLINE
    Pile25
    Post: 0
    Registrato il: 13/03/2001
    00 13/12/2001 09:36
    Per offendermi ci vuol ben altro caro "non so chi sei" Big Will! (ho cercato di vedere il tuo profilo ma è in bianco!!!). Da quel che dici "Io ho fatto alcuni allenamenti con la junior dei Marines" si capisce però che sulla scena ci sei da gran poco, e forse pensi che i Lions siano stati creati così ed abbiano sempre vinto. Beh informati meglio prima di parlare! Abbiamo perso un Superbowl per pochi punti, Una finale dell'Eurobowl per 3 punti, una finale della FLE (se sai cos'è) per 3 punti, i quarti di finale di un'Eurobowl contro i Frogs (ampiamente battuti durante la season) per banali errori... e anche dopo le disfatte siamo sempre stati uniti. Quindi sono più che nel giusto se faccio notare a qualcuno che non centra un c... che si vinca o si perda, è la mentalita di base che tiene insieme una squadra. Se sei un perdente lo sei anche quando vinci.
    La cosa che profondamente mi ha stupito è come un ragazzo di giovanile possa permettersi di riprendere publicamente un suo coach (già privatamente è discutibile). Ragazzi come diceva Massimo Annoni: "Voi non conoscete nemmeno la copertina del libro del football". Quindi prima di criticare chi ha più esperienza di voi (o cmq più autorità) cercate di dimostrare qualcosa di concreto. L'unica cosa che conta è l'umiltà. Un ragazzo di 20 anni che si crede già un fenomeno si frega con le sue mani.

    Un saluto a tutti.
    Pile25
  • OFFLINE
    BIG WILL
    Post: 0
    Registrato il: 09/07/2001
    00 13/12/2001 10:03
    Caro Pile25, risponderti che neanche io so chi sei sarebbe molto sciocco, soprattutto perché non so proprio di quale scheda parli!?!Lungi da me voler essere anonimo o ignoto visto che tra l'altro non sono uno che insulta o spara bordate senza senso, quindi se mi si dice come, porrò rimedio a questa mia mancanza.
    Per il resto è verissimo che per i fatti della vita io sia da poco un embrione di giocatore di football, ma la mia passione e il mio interesse per questo sport nascono parecchio tempo fa...qualcosa dell'albo d'oro e delle vicende del Football nostrano la so anche io e conosco(ho visto persino uno special in TV su di voi)le vicende recenti dei Lions...ma non c'entra nulla con quello che ha detto Bear e ripreso io;immagino che la composizione dei Lions sia cambiata nel corso degli anni e qualcuno avrà avuto più o meno allori di altri, la squadra sarà cambiata e potrebbero anche aversi reazioni diverse, sia alle sconfitte(per ora giustamente rare)che alle vittorie, ma se anche non fosse così, il succo del discorso era ed è che nelle difficoltà e nelle sconfitte anche i grandi per età e prestigio(e si citano i Lions)POSSONO avere delle difficoltà e quindi immaginiamoci cosa può accadere ad una "piccola"giovanile, nel caso specifico quella dei Marines.Per il resto, spero di poter conoscere presto te e tutti gli utenti di questo forum animati dalla nostra stessa passione.THAT'S ALL FOLKS.


    P.S.
    Se qualcuno vuole cacciare il Coach dei Marines Junior lo faccia pure...l'importante è che lo sostituisca con uno come minimo più preparato, più disponibile e più appassionato...!?!
    A buon intenditor....
  • OFFLINE
    Pile25
    Post: 0
    Registrato il: 13/03/2001
    00 13/12/2001 12:20
    Sì, sarebbe molto sciocco!!! Ti sei mai chiesto cosa siano quelle due bustine biance sotto il proprio nickname sulla sinistra della pagina??? Una è per inviare la mail direttamente all'interessato e l'altra è per leggere il suo profilo. Se vai sul mio ci trovi il nome, il cognome, la città e tutto il resto. Sul tuo tutto bianco. Dopo questa breve illuminazione sull'uso dei tools del forum vorrei invitarti a rileggere ciò che ho scritto. Un perdente è tale anche quando vince, ergo un vincente è tale anche nella sconfitta.
    Nella vita a volte si vince e a volte si perde, ciò che conta è l'attitudine mentale. Mi spiego: qui si legge di un caoch che ha sbagliato, ad ammesso le sue colpe e dalla sconfitta ha imparato qualcosa. Nel futuro probabilmente non rifarà lo stesso errore. Dall'altra parte si legge di un giocatore che lancia invettive e critiche personali in un ambiente pubblico. Quando si vince è tutta la squadra che vince non il singolo e così nella sconfitta è il gruppo che perde.
    Inoltre si capisce che è da poco che sei nel movimento quando dici che di sicuro abbiamo cambiato parecchi giocatori. E'la squadra che da la mentalità vincente hai giocatori non vice versa. Per questo anche fra cento anni (federazione permettendo) Lions-Frogs sarà una classica del campionato. Questo perchè i giocatori si identificano con la squadra in cui giocano (il contrario mi sembra un pò difficile).
    Cmq penso tu abbia tempo per capire, e come dice mio padre: "Un giorno mi darai ragione". Spero ache tutti gli altri giocatori delle junior possano recepire il msg.

    Un saluto a tutti.

    Pile25
  • OFFLINE
    bear51
    Post: 0
    Registrato il: 30/08/2001
    00 13/12/2001 12:34
    Allora caro Pile,ho notato,che non hai capito nulla,e quindi
    cercare di far capire ad un asino che non e'un purosangue da
    corsa,risulta assai difficile,tra il resto stai dgtando,con uno
    che i grandi Lions gli ha battuti,ma non me ne frega nulla di quando dove e come,se mai informati(chiuso con te!).
    Per BIG W.TI ,ringrazio per aver capito il concetto che volevo
    esprimere,e che un es:e' un es.Normalmente mi difendo da solo
    ma Tu mi hai preceduto,e quindi chiudo il discorso,un salutone ad entrambi da bear#51
  • OFFLINE
    Pile25
    Post: 0
    Registrato il: 13/03/2001
    00 13/12/2001 14:58
    Bear51 prima di offendere forse dovresti imparare a leggere. Prima di tutto il mio tono con te non era per niente offensivo, se mai scherzoso: non mi sembra d'averti affibiato nessun tipo di titolo 1° perchè non ti conosco, 2° perchè vista l'età ti porto rispetto (cosa non reciproca!!!). Poi da entrambe vorrei capire i vostri punti: da ciò che scrivete si evince che sei vinci sei un vincente e se perdi puoi giustificare lo sputtanamento di un tuo coach!?!?!?!?! Visto che ci hai battuto dovresti sapere che non abbiamo mai ricriminato per una sconfitta, e mai per una sconfitta ci siamo disgregati.
    Vorrei poi sapere se sai chi sono visto che dici che non sono un cavallo da corsa. (ops un purosangue)
    Devo dedurre che o mi dai del bastardo (contrario di purosangue) o che.... boh chissa che volevi dire!!! Bastardo non sono visto che sono nato nei Lions (14 anni fa!!!) e ancora ci gioco. Se invece volevi intendere qualcosa sul mio livello... vabbè non mi conosci (chiedi a Ventura, lo conosci lui?!). Quindi quando offendi cerca d'essere pertinente e non come quando tiri in ballo altre squadre per i tuoi voli pindarici.


    Un saluto a tutti. E devo dire che è proprio vero chi sa fa, fa!chi non sa fa blablabla....

    P.S. non sono stato l'unico della mia squadra a rimanere perplesso dalla tua citazione!!!

    Pile25
  • OFFLINE
    LORDLUTORTITUS
    Post: 0
    Registrato il: 18/01/2001
    00 13/12/2001 16:58
    Siccome quello che hai scritto,mi ha colpito molto,io mi sono informato.
    Alla domanda sulla tua affermazione: RISPOSTA: AHAHAHAHAHAHAH!!!
    Ma che Fiorello a mai avuto il mio numero di casa,mica ci sono mai andato a mangiare....
    Gia' gli anni passati lo abbiamo cazziato per quello che scriveva,su HUDDLE,ancora continua!!!
    Si vede proprio che non ha un cazzo da fare..
    IL discorso poi e cambiato proprio sul lavoro da farsi pèer il prossimo anno..e proprio sulla giovanile!!! Ma guarda un po!!!
    Con alcuni cambiamenti,ma guarda un po',ma non verso di me,ma guarda un po'!!!
    Oltre ad essere uno scarsetto giocatore di football in prima squadra,hai appeso il casco al chiodo e hai dichiarato che non sono piu' un tuo atleta
    SAI quindi che sei un mio compagno di squadra,se verrai ad allenarti,e ocme tale sara' trattato...
    RISPETTO SUL CAMPO SUGL ALLENAMENTI E SULLO SKELLY!!!
    COME TUTTI!! Senza esclusioni di colpi!!! SENSA RANCORE E SENSA ODIO!!
    TI ASPETTO CON COMPETIZIONE!!! DOVESSI MAI TOGLIERMI IL POSTO DA TITOLARE!!! SAI COME'
    LORDLUTORTITUS
  • OFFLINE
    bear51
    Post: 0
    Registrato il: 30/08/2001
    00 13/12/2001 19:02
    Caro Pile,te le dici e te le fai tutto da solo,se vai ha leggere
    tra le righe,oltre che a darti del bastardo ecc,magari salta fuori che ti do pure del finocchio,terrorista ecc.Allora Tu
    esordisci con cosa ti fumi di buono(ci rido su,ma tra le righe
    potrei trovarci) del fumato,quindi fuori di testa,drogato,non
    capace di intendere e volere,vedi quante cose si possono tirar
    fuori,da una semplice frasetta da nulla.Allora chiudiamola qui'
    Tu rispetti la mia eta',io la Tua,Tu le Tue idee.io le mie
    come sempre daltronde.Continuate a tenere alto il nome del FA
    in Italia e in Europa,per il resto amici come prima,sempre se ti va. BEAR#51
  • OFFLINE
    Db30
    Post: 0
    Registrato il: 15/12/2001
    00 15/12/2001 14:38
    Complimenti ragazzi, anche per questa volta oltre che sul campo la figura di merda l'abbiamo fatta anche fuori. Io non voglio neanche sapere cosa sia successo su quella sideline a 2 minuti dalla fine, perche conosco entrambi e so come siete fatti, ma venirlo a raccontare qua mi è sembrata proprio una gran stronzata. Anche io mi ritengo responsabile per quello che è successo in campo, perche forse se ci fossi stato non sarebbe andata così, o forse sarebbe andata anche peggio, ma di certo mai e poi mai mi sarei comportato come avete fatto voi due.
    Con la nazionale junior sono andato a prendermi 61 punti in faccia, ma quando l'arbitro ha alzato la palla non mi è neanche passato per l'anticamera del cervello di andare da un coach o anche semplicemente da un mio compagno per vomitargli addosso tutto il mio malumore o la mia delusione, come nessuno l'ha fatto con me. ( e vi assicuro che le aspettative contro gli austriaci erano le stesse dei marines contro i duchi).
    Mi avete proprio deluso, questo è sicuramente il fondo, ora si può solo risalire, a meno che non abbiate anche voglia di prendere una pala e continuare a scavare.

    Un abbraccio a tutta la mia famiglia, anche a chi non se lo merita.
    Spino.


2