00 5/3/2024 10:35 AM
CAGLIOSTRO
DEMONE SUPERIORE DELLA DISCREPANZA:
STAT BASE
ESPERIENZA 20.000
MENTE 500
FORZA 300
DESTREZZA 500


Cagliostro è un demone superiore proveniente dalla discrepanza, è stato liberato circa trecento anni fa. E' un demone della dannazione delle anime, un collezionista di soggetti che rende schiavi tramite un marchio a forma di teschio con delle rune che imprime su coloro che desidera suoi schiavi. Cagliostro vuole conquistare l'Aengard e renderla il suo parco giochi. Le persone che hanno il marchio sono dotate di super forza e super velocità che è lui stesso a donare, ma il contraltare è che perdono la loro vitalità, la coscienza, fino a diventare delle amebe zombificate al suo servizio.
Il suo esercito personale ha anche dei condottieri, persone che marchia e che reputa all'altezza di poter avere più libertà di coscienza e un po' più del suo potere oltre la forza e la velocità, tenendo comunque conto che Cagliostro è un conquistatore di anime e non ha mai accordi onesti.
Dal tocco di Cagliostro si può guarire infatti solo con un accordo con il demone o con la sua distruzione o con la cacciata dal regno dell'Aengard.
Cagliostro nei secoli è stato combattuto in tutto l'Aengard, ma in due luoghi in particolare ha messo radici. Dalen e Dirhae.
A Dalen infatti il suo cammino si è incrociato con una strega necromante di rara bravura, Lady Damsel. Costei, di razza umana, cercava il segreto dell'eterna giovinezza e per farlo usava fare esperimenti di natura terribile su bambini di cui nessuno avrebbe mai chietso nulla. Orfani di Dalen. Il progetto della lady ha stuzzicato l'interesse del Demone e con lei ha lavorato per molto tempo, salvo poi schiavizzare anche lei che ha tentato di ribellarsi quando ha compreso. Fallendo.
A Dirahe Cagliostro ha avuto un'attrazione naturale, l'ultima città con persone da possedere prima del Namsarek, luogo che ama particolarmente. Luogo da cui avrebbe potuto far tornare i suoi fratelli e le sue sorelle. Inoltre Dirhae è l'unica città in cui non è mai riuscito a trovare schiavi e accordi consenzienti, ma è sempre stato combattuto ed osteggiato.
E' un demone come tale capriccioso e vendicativo e considera tutti inferiori, l'idea che non sia mai riuscito ad ottenere un accordo con i cittadini di Dirahe e con coloro che l'hanno governata negli anni ha portato Cagliostro a considerarla l'esempio perfetto della sua ira, quella città vuole distruggerla del tutto.
Cagliostro ogni volta che ottiene una sconfitta si ritira e medita vendetta. Sia a Dalen sia a Dirhae ha subito degli smacchi, ogni volta che il suo potere si affievolisce il marchio sulle persone sbiadisce fino a scomparire, salvo poi tornare quando il suo potere è più forte.


Poteri di Cagliostro:

- Super velocità USATA
- Super forza USATA
- Marchio demoniaco Superiore USATA
- Telepatia superiore USATA
- Rigenerazione cellulare USATA
- Immunità all'ammaliamento
- Immunità ai veleni
- Possessione oscura superiore
- Doni della discrepanza (tutte le skill dei mezzodemoni)
- Telecinesi superiore USATA
- Creare cloni di se stesso USATA
- Creare illusioni superiori USATA
- Manipolazione elementale corrotta USATA
- Conoscenza di tutte le creature dell'Aengard USATA
- Manipolazione del buio
- Manipolazione dei ricordi.
- Inganno superiore dei demoni. USATA
- Mutaforma



Apparizione on di Cagliostro.
Cagliostro è un nemico che esiste in Aengard off game parlando da quasi 2 anni. Sono subentrata al filone lasciato in sospeso da Tarnag, la stragrande maggioranza dei poteri li ho ereditati da lui per dare una coerenza on a ciò che Cagliostro aveva già fatto.
Al momento il filone nato per le Frecce Nere si è intersecato con una serie di One Shot fatte a Dalen per le ombre. L'idea di unire i filoni è arrivata per via di una nuova pg Nivedya che ha espresso il desiderio di essere da BG una delle ex Schiave di Cagliostro, ma ha scelto di essere una cittadina di Dalen.
Appena possibile invierò su Forum tutti ciò che è già stato giocato.

Chiedo l'autorizzazione ad usare il PNG proposto cosa che non era ancora stata fatta.

Questo png si lega ad altri png minori, che o sono già morti, o sono comunque "da morire" (lady Damsel, Salomè, i ragazzini di Dalen, l'enclave di ex schiavi di Dirahe, la famiglia di Nivedya, alcune frecce nere png etc) di cui appunto non faccio scheda perchè sono png circostanziali che possono morire o vivere a seconda delle scelte dei pg in gico.
L'unico png di lore importante ai fini del filone è la Figlia di Cagliostro generata con Lady Damsel.
SELMA mezzodemone di livello 20, questo png di storia le cui skil e bg sono in corso di concordato con la capo razza dei mezzodemoni, Nimloth la inserirò non appena avremo concluso in caso fosse approvato il demone papà.

L'apparizione FISICA che ho fatto di Cagliostro al momento è questa:

th.bing.com/th/id/OIG4._G_6jGbMFXRoyFH9nkUI?w=270&h=270&c=6&r=0&o=5&dpr=1.3&p...
th.bing.com/th/id/OIG3.2lKyzWKf1Fi_Or1zg9wP?w=1024&h=1024&rs=1&pid=Im...

Essendo mutaforma non escludo possa essere stato visto in altre forme e la sua varia di poco (non lo so, non avendo il giocato di convalide di Tarnag)

Il marchio di Cagliostro:

previews.123rf.com/images/paseven/paseven2301/paseven230100076/198364205-illustrazione-vettoriale-con-segni-di-teschio-pentagramma-occulto-e-stregoneria-il-simbolo...

Il marchio dei Damsel
encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcR--NPmvPJdERqZFRmnnWxfbLOv3nbL8Cbt0dc17C-1sTD_9II54_mUPVt-l6BVn9q6RmE&...


Personalmente credo che questo png se approvato possa essere mosso SOLO dai master.