00 30/04/2024 15:00
Eccomi! Mi prenderò del tempo per leggere con più attenzione perché vado di corsa ma, per evitarti di dovermi attendere, visto che sei particolarmente sollecita nelle risposte, ti pongo un'altra serie di domande e poi le rivedrò e le commenterò tutte insieme non appena riesco a ritagliarmi un attimo di tempo per concentrarmi sulla cosa.

Spiegami con parole tue come funziona Adrenalina Demoniaca.
Ricordo e premetto che Adrenalina Demoniaca è un'abilità innata del Mutaforma ma non perennemente attiva come Scurovisione o Resistenza ancestrale. Necessita di essere richiamata e al termine della necessità i suoi effetti saranno annullati.

Dopo avermi spiegato quanto sopra, vorrei che mi simulassi (numero di post a tua scelta, minimo 2, non superiori a 2000cr) che includerebbe la scelta dell'attivazione o meno di Adrenalina Demoniaca:

- 1° giocata: Nivedya, Mutaforma, è inseguita e scappa attraversando un fitto e buio bosco di notte, si ferisce lievemente alle braccia e alle gambe a causa di rovi spinosi. Le ferite sarebbero dei normali graffi che potrebbero anche sanguinare (senza rischio alcuno che possa morire dissanguata XD). (PF -6)

- 2° giocata: Nivedya, Mutaforma, sta combattendo contro un nemico armato. Viene ferita gravemente, tanto da avere una gamba rotta e il suo istinto di sopravvivenza le suggerisce che deve scappare o soccomberà ai colpi successivi. (PF -40) In questo caso, potrai dare per scontato che conosci la skill Ruaki e decidere se VUOI giocarla o MENO, specificando dove ti trovi, e gli effetti della stessa skill che ti posto di seguito.
Ruaki


Sentiti libera di inventare le dinamiche che preferisci scrivendo magari anche OFF una preferenza di trama in merito che, magari, riporti le cause all'avidità che la muove. Se, necessitassi di spunti, non preoccuparti e chiedimeli pure qui sul Forum o in privato ^^




[Modificato da Nimloth 01/05/2024 18:24]
:。・:*:・゚’★,。・:*:・゚’☆
Nimloth Sacredmore
:。・:*:・゚’★,。・:*:・゚’☆