È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Oasi Forum Opinioni, chiacchiere, attualita', test, quiz, sport, sesso, lettura, poesia, racconti, sport, cinema, tv, cucina, erboristeria e molto altro ancora, fra persone di ogni età.[br] Dai entra, ti aspettiamo!!!

Vince 64 milioni al Superenalotto ...

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Eroe
    Post: 5.282
    Registrato il: 23/01/2007
    Sesso: Maschile
    Naufrago sul pianeta Terra.
    00 27/02/2024 20:27
    Re:
    Fatascalza, 27/02/2024 20:00:

    ...

    Neanche ai giochi familiari natalizi vinco



    Per tre anni di seguito a Natale, con gli amici, a poker vincevo sempre però superate le 25.000 lire di vincita ammorbidivo il gioco in quanto non mi piaceva ridurli in miseria. Il quarto anno la prima sera persi praticamente lo stesso importo che avevo vinto in 3 anni ovvero una volta che andò bene a loro tirarono la corda al massimo per cui capii che non era più un gioco fra amici e non ci giocai più e feci bene in quanto un mio ex vicino di casa, una dozzina di anni fa, finì col perdere in una serata circa un milione di euro e per pagare il debito si ipotecò tutto e smise di pagare le tasse così le proprietà finirono all'asta e lo stato gli ritirò la licenza, non avendo pagato tasse e contributi per i dipendenti, finendo per strada e fece vendere l'appartamento anche ad un figlio.
    Superati certi livelli il gioco diventa una roulette russa e prima o poi ti spari da solo.
  • OFFLINE
    SPACC THE BALLS
    Post: 1.165
    Registrato il: 13/06/2012
    Sesso: Maschile
    00 27/02/2024 20:28
    Re: Re:
    Eroe (Eroe.E.), 27/02/2024 18:33:


    La mia vincita più grossa fu su una giocata al superenalotto, già descritta sopra, in un anno, tolte le spese, vinsi circa £. 3.000.000 e in una singola giocata, con più schedine, vinsi £. 1.650.000 circa. Con il lotto la prima volta che ci giocai vinsi £. 200.000 circa e poi più nulla per cui dopo un po' smisi. Con il gratta e vinci il massimo, con un biglietto, è stato di €. 150 un paio di volte.

    Come SPACC ogni tanto vedo qualcuno che recupera biglietti già grattati dai cestini evidentemente diverse persone vincono e non se ne rendono conto.


    La vincita più grossa che capitò in famiglia fu un 12 al totocalcio che beccò mio padre.

    Erano circa 3 milioni, però mio fratello doveva sposarsi e così li beccò tutti lui, e te pareva 🙄

    Riguardo i gratta buttati, erano anni che non li raccoglievo più, ho ricominciato giusto da un paio di anni, ma sembra che oggi stiano più accorti, non se ne trovano più di vincenti come un tempo, o almeno non mi è più capitato.

    Tranne una volta, tra l'altro pure strappato a metà : praticamente quelli che non vincono una mazza li buttano integri, se invece c'è davvero una vincita che fanno? Li strappano! 🤣😲

    Comunque, visto che era strappato in soli due pezzi ( e non in coriandoli come fanno certi ) l'ho raccolto lo stesso, dal momento che era vincente.

    Il biglietto costava 3 euro e c'era la vincita minima, cioè il prezzo del biglietto, ma essendo strappato a metà non avevo il coraggio di portarlo a far riscuotere 🤣, però lo tenevo.

    Era un biglietto natalizio, ci ho pensato fino alla fine della primavera successiva 🤣

    Dal momento che ero entrato in confidenza con il nuovo tabacchino del paese, un giorno si parlava di vincite al gratta e vinci e mi ha detto che non c'è problema se è strappato, basta che sia integro e presente lo spazio da grattare con il codice a barre.

    Ok, allora il giorno dopo glielo portai, e i tre euro buttati da quel tizio mi portarono bene, visto che li investii in altri biglietti ( quelli da 50 centesimi l'uno ) e vinsi 35 euro ( con un biglietto con vincita da 25 e un altro con vincita da 10 ) : in pratica quel giorno mi pagai la spesa dal macellaio 😁, dal momento che pochi minuti prima avevo speso 34 euro in carne 😁








    <-------------------------->



  • OFFLINE
    Eroe
    Post: 5.282
    Registrato il: 23/01/2007
    Sesso: Maschile
    Naufrago sul pianeta Terra.
    00 28/02/2024 00:32
    Io anni fa conobbi un Signore che con una vincita al totocalcio si comperò un appartamento ed un negozio. Un suo conoscente mi raccontò che questo Signore veniva spesso sfottuto dagli amici perché talmente avaro che non giocava neanche una schedina al totocalcio sin quando un giorno si vergognò e giocò due, dico 2, colonne e fece quella vincita ... i suoi amici smisero di sfotterlo.
2