TrgMedia Il forum di TRG Media

Il Gualdo a TRG

  • Messaggi
  • Il Gualdo a TRG
    00 17/10/2006 16:40
    Invece di fare sondaggi sulla rissa in cui è stato coinvolto Grassellini, perchè non ne fate uno sul gradimento dei tifosi del Gualdo in merito alla redazione sportiva del vostro TG? Vi ricordo che i tifosi non sono retrocessi come la squadra, ma sono sempre quelli. Vedere il servizio sulla partita del Lerchi (150 abitanti) e non quello sul Gualdo è alquanto singolare, per non pensare ad altro. Non dite che siete la tv del comprensorio?
  • Giustissimo
    00 17/10/2006 17:14
    E' vero, TRG fa vedere solo quello che gli pare! Però un lato positivo c'è: da quando TRG è diventata una volta di più la TV dei padroni, adesso guardo Umbria Tv e sono contento. Professionalità e rispetto per tutti: altro che "la tua tv..."

    Meditate, gente, meditate...

    [SM=g27812] [SM=g27812] [SM=g27812]
  • OFFLINE
    )MisterX(
    Post: 72
    Sesso: Maschile
    Utente Junior
    00 17/10/2006 17:19
    TE VORREI FAR CAPI CHE TA NOGLIALTRI EUGUBINI DEL GRADIMENTO DEI GUALDANI IN MERITO ALLA TRASMISSIONE NON CE NE PO FREGA DE MENO...E POI VEDERE IL SERVIZIO SULLA PARTITE DEL LERCHI (150 ABITANTI) è MOLTO PIù INTERESSANTE CHE VEDERE IL GUALDO (965 SOMARI 765 MAROCCHINI 546 ALBANESI 35 MONTENEGRINI RUMENI NON PERVENUTI 3 GUALDANI) CHE GIOCA CON IL FONTANELLE...E COMUNQUE SE VOLETE COMANDA FATEVE TELE RADIO SOMARI...
  • jr
    00 17/10/2006 19:07
    ...sondaggio: chi vuole mister x futuro direttore di trg?

    io al 100% favorevolissimo!!!!! [SM=g27811]
  • x mister
    00 17/10/2006 20:35
    Sei solo un povero analfabeta che rispecchia il modo di essere, di pensare e di vivere dei suoi concittadini gubbiani. Ciao povero coione, ci fai pena. Tu e il lerchi
  • OFFLINE
    giorox
    Post: 0
    Sesso: Maschile
    Utente Junior
    00 17/10/2006 20:57
    gualdo fr. di tirana
    CHE RAZZACCIA STI GULDANI
    GLI HANNO PORTATO VIA TUTTO LA CITTA' E IN MANO AGLI EXTRACUMUNITARI
    IL CALCIO E' SPARITO
    L'OSPEDALE E' COSA NOSTRA
    LO SCIENTIFICO
    L'ACQUA BYE! BYE!
    E TANTO HANNO ANCORA L'ARROGANZA DI VENIRE A INSULTARCI SUI NOSTRI SITI (ne hanno loro uno?)
    GLI SONO RIMASTI I NIGHT E I TOSSICI

  • excalibur
    00 18/10/2006 09:27
    insomma.....
    trg può dare certamente dare meno risalto al Gualdo e far vedere il Lerchi, può fare tutto ciò che vuole. Basta sapere a chi si rivolge, se punta ad essere la voce comprensiorale anche un bambino capisce che 15.000 sono una fetta importante di questa torta. Se invece è solo la voce di Gubbio, allora come non detto. Però a me sembra che Gualdo sia molto presente in questa TV, lo è molto meno per quanto riguarda l'informazione sportiva, ma questo credo dipenda dai singoli cronisti. A me questa TV non dispiace, basta che quando parlate del campionato di Promozione si tenga conto che vi stanno vedendo X persone da Gualdo e X da Lerchi........ e non credo che la vostra sia solo una missione!
  • excalibur
    00 18/10/2006 09:31
    all'asilo!
    Per quanto riguarda gli eugubini che hanno precedentemente scritto...... penso che i vostri concittadini si vergognino di voi, vi piace così tanto sputtanarvi scrivendo idiozie da bambini dell'asilo?
  • OFFLINE
    )MisterX(
    Post: 72
    Sesso: Maschile
    Utente Junior
    00 18/10/2006 10:06
    è VERO DEVO DIRE CHE RISPETTO A VOI GALDANI SONO ANALFABETA...MA FORSE è ANCHE NORMALE VISTO TUTTE LE ETNIE CHE AVETE IN SI FA X DIRE CITTà (MAROCCHINI, ALBANESI, ECC) ORMAI AVETE ACQUISITO UNA CERTA PADRONANAZA DI PIù LINGUE...E CMQ MI FA SORRIDERE SENTIRE VOI GUALDANI CHE CRITICATE IL NOSTRO MODO DI ESSERE...QUANDO IN 5 VI DIVERTITE A MENARE A UNA PERSONA...SIETE VERAMENTE IPOCRITI...MA TANTO COSA VUOI PRETENDERE DA DEI SOMARI...TI SALUTO ANCHE IO POVERO RINCOIONITO A TE E A TUTTI I GUALDANI E PIù CHE PENA MI FATE TENEREZZA CONSIDERANDO LA VOSTRA STUPIDITà DI MULO INCROCIATO CON UNA MAROCCHINA...X QUANTO RIGUARDA EXCALIBUR SIAMO NOI CHE PROVIAMO VERGOGNA X TE...MA NON SENTI LA PUZZA DELLE STRONZATE CHE DICI??FORSE ECCO XCHE SEI COSì SOLO ED ESAURITO...
  • ??
    00 18/10/2006 16:32
    ??
    no comment per come scrive e quello che scrive (quel poco che si capisce in mezzo ad errori di ortografia) il tale che si chiama mister X
  • OFFLINE
    )MisterX(
    Post: 72
    Sesso: Maschile
    Utente Junior
    00 18/10/2006 17:16
    AMICO MIO SE SEI COSì DEFICENTE DA NON CAPIRE LA LOGICA DI UN SEMPLICE DISCORSO NON LA PUOI PRENDERE CON NESSUNO...DAI VAI AL CEPU E VEDRAI CHE CON UN Pò DI IMPEGNO FARAI DEI MIGLIORAMENTI...!!!PENSA CHE SIAMO TUTTI CON TE!!!!
    CORAGGIO E IN BOCCA AL LUPO!!
  • mah
    00 18/10/2006 18:29
    basta
    mister x, lascia perdere che sputtani tutta Gubbio.
  • jr
    00 21/10/2006 10:51
    e che sputtana...dice la semplice verita'... [SM=g27811]
  • OFFLINE
    )MisterX(
    Post: 72
    Sesso: Maschile
    Utente Junior
    00 21/10/2006 13:51
    FINALMENTE UNO CHE CAPISCE!!!!GRANDE JR!!!! [SM=g27811]
  • Littoria
    00 22/10/2006 12:42
    per TRG e ANDREOLI
    certo che siete proprio fii migni... scrivete sul forum abusando della libertà che vi si dà di utilizzarlo, scrivendo, anzi scarabocchiando come fanno i teppistelli che imbrattano i muri o i cessi delle stazioni, il vostro intento pare essere solo quello di rendere un latamaio il forum di TRG, e allo stesso tempo sfogare il vostro vuoto totale che avete nel cervello, un vuoto che pensate di riempire autocompiacendovi dei parti infelici o meglio aborti del vostro inutile cranio.

    Probabilmente c'è anche dietro la bnedizione (con tanto di sospiro di sollievo) di politici che hanno in antipatia trg, i quali godono nel vedere uno strumento come il forum che doveva servire per discussioni serie di carattere ambientale, sociale economico e politico CITTADINO, finire nel cestino dei rifiuti non riciclabili, perchè quando il forum è nato subito i primi utenti hanno mostrato capacità riflessive e di critica, ponendo anche situazioni gravi e di immediato intervento al Sindaco o ad organi preposti;
    il forum era una finestra e un collegamento tra il pubblico a casa e le dirette di Boccucci, insomma stava per acquisire un ruolo importante e una risorsa utile per tutti.

    poi la scelta nefasta di TRG di aprire le porte a cani e porci, ossia di permettere a chiunque di scrivere sul forum, probabilmente perchè la registrazione appariva complicata (incapacità degli utenti!) e poi perchè forse gli utenti registrati erano pochi a dir loro. Ebbene meglio pochi ma corretti e non volgari che questo porcile.

    Oggi basta dare un'occhiata ai vari post e si trova solo insulti idiozie e quant'altro, e tutti scritti da utenti non registrati (acnhe io non mi registro a dimostrare che non uso l'anonimato per fini idioti); tutti gli utenti che prima frequentavano il forum ed erano registrati sono spariti, ovviamente perchè non si puo' lasciare insultare liberamente l'intelligenza senza che qualcuno intervenga, e poichè nessuno interviene ce ne andiamo in massa, tanto più che il giornale che inviavate alle famiglie non lo fate più (venivano spesso inseriti i commenti del forum) e poi qui non pare esista un moderatore, come in tutti i forum del mondo, lasciate intatte le cose, non intervenite e non rendete obbligatoria la registrazione.

    Che senso ha questo forum?
    Perchè non c'è nessuno che modera?
    Perchè TRG e tutto il clan permettono al popolo della rete di farsi l'idea falsa di una Gubbio popolata da menteccatti?

    non basta il già triste giudizio che ci danno i paesi limitrofi, compresa la scarsa considerazone che il capoluogo ci propina?
    dobbiamo anche farci ridere dietro grazie alla presenza di questi mentecatti?
    Quale credibilità crede di ottenere TRG ?

    Metteteci una pezza e SUBITO!