È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Noi Crocieristi

Il temporary store di MSC Crociere a Milano

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Gaia-77
    Post: 28.290
    Sesso: Femminile
    Admin Unico
    00 16/12/2023 21:21
    A pochi passi da Gae Aulenti, fino al 12 gennaio 2024, il negozio temporaneo in cui scoprire le nuove mete del 2024 e provare l'esperienza di un viaggio in nave con la realtà virtuale




    "Abbiamo portato il mare a Milano". Così il Country manager per l'Italia Leonardo Massa presenta il nuovo temporary store di MSC Crociere. Un negozio aperto fino al 12 gennaio 2024 a pochi passi da piazza Gae Aulenti, in cui scoprire tutte le novità sui viaggi in nave della compagnia italiana, ma dove provare anche "di persona" l'esperienza di una crociera attraverso un visore per la realtà virtuale.

    "Siamo la prima compagnia di viaggi in nave che apre un temporary store a Milano e ne siamo molto fieri - spiegano Leonardo Massa e Andrea Guanci, Direttore Marketing di MSC Crociere -. Abbiamo voluto arredarlo con quelli che sono i simboli che ci rappresentano. Il mare, raffigurato tramite giochi di luce sulle pareti e i pavimenti, e il faro, icona dei nostri valori, che sono la sostenibilità e la bellezza, ma anche strumento che accompagna i navigatori durante le burrasche. Cosa meglio di questo per il nostro primo temporary store". Lo store sarà visitabile in via Capelli, 2 nei seguenti orari: martedì, mercoledì, giovedì e domenica dalle 14 alle 20, venerdì e sabato dalle 14 alle 22.

    www.milanotoday.it/video/msc-crociere-temporary-store.html
  • OFFLINE
    dalila66
    Post: 37.978
    Sesso: Femminile
    Moderatore
    Sez.Benvenuti,Info & Consigli
    00 16/12/2023 22:26
    Marketing ,certo s'inventano di tutto