È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Noi...Pazzi per le Crociere Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere,con l’intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulla vacanze a bordo delle navi da crociera.

Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.

Celestyal Cruises:Nomina Parton vicepresidente dello sviluppo aziendale

  • Messaggi
  • OFFLINE
    GaVi63
    Post: 50.825
    Post: 19.224
    Utente Gold
    Admin
    20 15/06/2023 21:52




    [B]Celestyal ha annunciato la nomina di Janet Parton come nuovo vicepresidente dello sviluppo aziendale per il Regno Unito, l'Europa e l'Australia.

    Parton vanta oltre 20 anni di esperienza nel settore dei viaggi, tra cui il settore delle crociere, le operazioni di tour e la vendita al dettaglio. Il suo ruolo precedente era presso la Globus Family of Brands, dove era direttrice delle vendite e del marketing per Cosmos e Avalon Waterways, nonché parte del team esecutivo. In precedenza, Parton è stato responsabile delle vendite nel Regno Unito e del ROI per MSC Crociere.

    Lee Haslett, chief commercial officer di Celestyal, ha dichiarato:Sono lieto di dare il benvenuto a Janet in Celestyal e sono fiducioso che le sue forti capacità di sviluppo aziendale e di leadership, insieme a un acuto senso commerciale e una comprovata esperienza nel guidare e motivare ad alte prestazioni team nel settore dei viaggi, si riveleranno preziosi mentre continuiamo ad ampliare la nostra presenza nei mercati chiave”.

    Nel suo nuovo ruolo, Parton si concentrerà sullo sviluppo, l'esecuzione e l'implementazione del piano di sviluppo aziendale strategico per la sua regione di responsabilità.

    "Celestyal è un'azienda con grandi ambizioni e sto apprezzando l'opportunità di aiutare a raggiungere i loro obiettivi di aumentare la loro presenza nei principali mercati internazionali e di consolidare la loro posizione di fornitore leader di pluripremiate esperienze di vacanza multi-destinazione in Grecia e il Mediterraneo orientale", ha affermato Parton.

    Fonte:
    cruiseindustrynews.com/cruise-news/2023/06/celestyal-appoints-parton-as-vp-of-business-deve...
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
  • OFFLINE
    Anto2018
    Post: 21.169
    Post: 9.102
    Utente Master
    Moderatore
    20 16/06/2023 12:50
    Belle le parole di Parton nei confronti di Celestyal Cruises!Complimenti e buon lavoro Janet👏
  • OFFLINE
    and1974
    Post: 47.119
    Post: 21.701
    Utente Gold
    Moderatore
    10 17/06/2023 06:08
    Complimenti a Janet Parton, nuovo vicepresidente dello sviluppo aziendale per il Regno Unito, l'Europa e l'Australia di Celestyal Cruises!

    Oltre ai complimenti... un grandissimo in bocca al lupo!