È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Noi...Pazzi per le Crociere Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere,con l’intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulla vacanze a bordo delle navi da crociera.

Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.

Celestyal Cruises: Lancia il primo programma di formazione online in assoluto

  • Messaggi
  • OFFLINE
    GaVi63
    Post: 50.825
    Post: 19.224
    Utente Gold
    Admin
    20 20/12/2022 21:42





    Celestyal Cruises ha appena lanciato il suo primo programma di formazione per consulenti di viaggio online, "Celestyal Stars".

    "Siamo lieti di offrire ai nostri consulenti questo nuovo strumento di formazione dedicato, che fornirà loro informazioni approfondite sul nostro prodotto insieme a indicazioni su come attrarre il cliente giusto, comunicare i nostri principali USP e concludere la vendita", ha affermato Jonathan Grutzner, vicepresidente dello sviluppo aziendale di Celestyal per il Nord America.

    La comunità dei consulenti è incredibilmente importante per noi e questo investimento nella formazione dei consulenti rafforza ulteriormente il nostro impegno nei confronti di questa comunità di preziosi partner. Incoraggerei i consulenti a iscriversi presto, completare il corso di formazione e diventare una Celestyal Star".

    Secondo una dichiarazione, il programma di formazione fornisce ai consulenti di viaggio tutte le informazioni di cui hanno bisogno su Celestyal, come strumenti per aiutare i consulenti a prenotare una crociera Celestyal e suggerimenti su come guadagnare commissioni aggiuntive su articoli prenotabili in anticipo e aggiornamenti.

    Caratteristiche delle Celestyal Star:

    - Formazione online: include dettagli sulle navi di Celestyal, gli itinerari immersivi e focalizzati su più destinazioni di Celestyal, le escursioni a terra, inclusi gli "Incontri autentici" lanciati di recente, le escursioni pratiche a terra di Celestyal e altri componenti aggiuntivi e aggiornamenti prenotabili in anticipo.

    - Concorsi e incentivi: include informazioni su incentivi e promozioni di prenotazione.

    - Webinar: mantiene i consulenti al passo con l'ultimo programma di webinar.

    - Eventi: notizie su eventi speciali e dettagli su dove trovare il team di sviluppo aziendale di Celestyal nei prossimi mesi.

    - Offerte di settore: presenta tariffe speciali per i consulenti

    - Campagne e offerte attuali: presenta tutte le ultime promozioni, inclusa la campagna "Wave Season" appena lanciata, valida fino al 28 febbraio 2023.

    - Gruppi: include informazioni e strumenti dedicati per vendere Celestyal al mercato dei gruppi.

    - Advisor Toolbox: contiene opuscoli, escursioni, planimetrie e una spiegazione approfondita dei tipi di tariffe di Celestyal.

    - Il tuo team: fornisce i dettagli di contatto del team di sviluppo commerciale nordamericano di Celestyal.

    Per celebrare il lancio di Celestyal Stars, i primi 100 consulenti che completano con successo il programma di formazione ricevono una copia del libro di cucina My Greek Table di Diane Kochilas, esperta di cucina greca e mediterranea.

    Fonte:
    cruiseindustrynews.com/cruise-news/2022/12/celestyal-launches-first-ever-online-training-...
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
  • OFFLINE
    Anto2018
    Post: 21.169
    Post: 9.102
    Utente Master
    Moderatore
    20 21/12/2022 10:40
    Iniziativa interessante e molto importante x i consulenti di viaggio! Grande Celestyal Cruises!
  • OFFLINE
    and1974
    Post: 47.119
    Post: 21.701
    Utente Gold
    Moderatore
    10 22/12/2022 06:08
    Ottima iniziativa da parte di Celestyal Cruises!