Testimoni di Geova Online Forum Questo forum nasce con lo scopo primario di analizzare e confutare le critiche rivolte ai cristiani testimoni di Geova e ristabilire la verità relativamente a luoghi comuni e disinformazione varia, diffusi in ambienti pubblici. Forum con partecipazione moderata

Ambra a X Factor canta T'appartengo e diventa virale

  • Messaggi
  • OFFLINE
    (SimonLeBon)
    Post: 50.061
    Città: PINEROLO
    Età: 53
    TdG
    00 11/12/2022 09:56
    Tre minuti di esibizione fa impazzire i social


    Tre minuti di esibizione che hanno letteralmente infiammato il pubblico e la rete: Ambra Angiolini sul palco della finale di X Factor 2022 dal Forum di Assago canta "T'appartengo", suo pezzo cult datato 1994, accompagnata da un maestoso corpo di ballo, con cui riproduce l'indimenticabile coreografia, e da una scenografia esplosiva.

    Gli oltre 7 mila spettatori del palazzetto impazziscono, gli altri giudici Fedez, Rkomi e Dargen (i primi due hanno trasmesso in diretta Instagram durante l'esibizione, e le urla di Fedez durante il brano sono diventate virali)

    ...

    Fonte
  • OFFLINE
    (SimonLeBon)
    Post: 50.061
    Città: PINEROLO
    Età: 53
    TdG
    00 11/12/2022 10:00
    Re: Tre minuti di esibizione fa impazzire i social
    All'epoca per me era il simbolo dell'"ochetta messa sul palco" da un certo Buoncompagni, ma rivederla 30 anni dopo, nella sua maturità, mi ha fatto un'impressione completamente diversa.

    Trovo pessimi i costumi attaccati ai bravissimi ballerini, in uno spettacolo decisamente apprezzabile.
    Per quel che posso giudicare, non sono uno specialista, tutti i concorrenti della tornata finale, includo in questa già il primo bootcamp, non solo erano tecnicamente bravi ma avevano anche qualcosa da dire.


    Simon
  • OFFLINE
    (SimonLeBon)
    Post: 50.061
    Città: PINEROLO
    Età: 53
    TdG
    00 11/12/2022 10:29
    Re: Re: Tre minuti di esibizione fa impazzire i social
    Ah, dimenticavo la citazione finale dall'articolo del giornalista:


    Un brano che dopo quasi 3 decenni si continua a riscoprire giovanissimo, un inno per un'intera generazione, che parte da "Non è la Rai" e arriva sul palco di X Factor 2022, e consacra Ambra, se mai ce ne fosse bisogno, tra le più grandi icone della pop culture e divinità pagana dei millennials.



    Ne parlavo col da fleed, che non crede agli "dei" moderni.
    Eccone uno.


    Simon

  • OFFLINE
    UNADONNA
    Post: 334
    Città: ALBEROBELLO
    Età: 49
    00 11/12/2022 13:51
    Cose mondane