Noi...Pazzi per le Crociere Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere,con l’intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulla vacanze a bordo delle navi da crociera.

Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.

Silversea:Svela la nuova collezione di "Silver Endeavour"per l'estate 2023 e l'inverno 2023/24

  • Messaggi
  • OFFLINE
    GaVi63
    Post: 50.776
    Post: 19.175
    Utente Gold
    Admin
    00 28/09/2022 00:38
    Comunicato Stampa



    Viaggiando da un polo all'altro per tutto il 2023/2024, l'ultima nave della principale compagnia di crociere ultra-lusso presenta alcuni dei luoghi pubblici più spaziosi per le spedizioni da crociera



    [B]Silversea Cruises , la principale compagnia di crociere ultra-lusso, ha rivelato una nuova collezione di 25 viaggi per la sua attesissima nave da spedizione, Silver Endeavour ℠ , la nave da spedizione di lusso più avanzata al mondo. Da maggio 2023 a marzo 2024, gli ospiti viaggeranno verso 116 delle più belle e remote destinazioni per il freddo del pianeta attraverso il Nord Europa, l'Artico e l'Antartide, tra cui 24 scali inaugurali per Silversea. Garantendo il livello di comfort tipico della compagnia di crociere, Silver Endeavour accoglierà gli ospiti in alcuni dei luoghi più spaziosi ed eleganti delle crociere di spedizione, tra cui un ampio Otium Spa & Beauty Salon; due mudrooms; l'Observation Lounge, che offre una vista a 270 gradi sui dintorni; e altro ancora.

    "Espandendo l'offerta polare più diversificata nelle crociere extra-lusso, siamo lieti di svelare la nuova collezione di viaggi di Silver Endeavour per l'estate 2023 e l'inverno 2023/2024", ha affermato Conrad Combrink, SVP di Expedition, Destination and Itinerary Management, Silversea Cruises .Con servizi di spedizione all'avanguardia, il più alto rapporto spazio-ospite del settore e il principale team di esperti a bordo, Silver Endeavour offrirà le esperienze più arricchenti per gli ospiti nelle destinazioni più straordinarie del mondo, poiché viaggio in un comfort impareggiabile. Silver Endeavour rappresenta l'impegno di Royal Caribbean Group e Silversea Cruises nello spingere i confini dei viaggi; è la nave più avanzata della sua classe.

    25 Nuovi viaggi, 116 Destinazioni, 24 Principali chiamate

    La nuova collezione di viaggi di Silver Endeavour conterrà 25 viaggi di spedizione immersivi, che variano in lunghezza da sei a 18 giorni. Con la sua classificazione PC6, Silver Endeavour viaggerà in profondità nelle regioni polari, estendendo la stagione per sbloccare un accesso senza precedenti a 116 destinazioni in alcune delle regioni più remote del mondo. I nuovi viaggi includeranno 24 scali nubili, tra cui l'Alto Artico canadese, raramente esplorato, inclusa la Baia di Hudson, e la spettacolare isola di Ellesmere.

    Silver Endeavour trascorrerà l'estate 2023 esplorando le isole britanniche, l'Islanda e l'Artico, tra cui la Groenlandia, le Svalbard e l'Artico canadese. Si recherà quindi verso sud, tornando nel Continente Bianco nell'inverno 2023/2024 per offrire agli ospiti ancora più opportunità di scoprire la Penisola Antartica, la Georgia del Sud e le Isole Falkland. La nuova collezione da viaggio 2023/2024 di Silver Endeavour include i seguenti punti salienti:

    - Due viaggi nelle isole britanniche e in Islanda

    Partendo da Londra il 7 maggio 2023, Silver Endeavour intraprenderà due spedizioni nelle isole britanniche e in Islanda di 13 e 14 giorni. I viaggi includeranno nuovissimi scali in destinazioni come Stranraer, Helensburgh, Loch Eynort (Uist Island) e Klaksvik.

    - Nove viaggi nell'Artico e in Groenlandia

    La stagione inaugurale di Silver Endeavour nell'Artico includerà due delle iconiche spedizioni di 14 giorni di Silversea in Islanda e Svalbard, in partenza il 3 giugno da Reykjavik e il 17 giugno da Tromsø. Silver Endeavour offrirà tre spedizioni nella Groenlandia meridionale e nel Nunavut, in Canada, esplorando le regioni panoramiche di Skjoldungen, Evighedsfjord, Prince Christian Sound e altro ancora.

    A partire dal 31 luglio 2023, gli ospiti che viaggeranno a bordo della Silver Endeavour esploreranno la Groenlandia occidentale in una spedizione di 10 giorni, immergendosi nella cultura e nella tradizione delle comunità Inuit e Groenlandese e assistendo a uno dei ghiacciai più veloci del mondo all'Ilulissat Icefjord, un Patrimonio mondiale dell'UNESCO.

    Il 10 agosto 2023,Silver Endeavour salperà dalla frazione di Mittimatalik (Pond Inlet) all'estremità settentrionale dell'isola di Baffin nel Nunavut, in Canada, per un viaggio di 10 giorni attraverso l'Alto Artico canadese, esplorando le coste raramente viste dell'isola di Ellesmere, a Cape York, e Qaanaaq, tra gli altri tesori culturali e naturali della regione. Partendo da Mittimatalik (Pond Inlet), gli ospiti a bordo di questo viaggio unico apprezzeranno gli arricchimenti e la programmazione a bordo migliorati.

    A completare la sua stagione estiva, Silver Endeavour intraprenderà una spedizione di 16 giorni attraverso la Groenlandia orientale dal 5 settembre 2023, alla ricerca delle condizioni perfette per gli ospiti per vedere l'aurora boreale. Gli ospiti godranno di un soggiorno prolungato di tre giorni a Scoresby Sund, uno dei sistemi di fiordi più grandi e lunghi del mondo, e di una visita al parco nazionale più grande e raramente visitato del mondo, il Parco nazionale della Groenlandia nord-orientale.

    Gli ospiti avranno l'opportunità di combinare cinque dei viaggi artici di Silver Endeavour per scoprire il meglio della regione in 82 giorni, con inizio e fine a Reykjavik dal 1 luglio al 21 settembre 2023.

    - 14 Viaggi in Antartide

    Durante la stagione invernale 2023/2024, Silver Endeavour offrirà nove delle famose crociere fly di sei giorni sull'Antartide Bridge di Silversea. Offrendo la rotta più veloce e diretta per il Continente Bianco, l'Antartide Bridge di Silversea consente ai viaggiatori di saltare il Drake Passage, volando direttamente all'isola di King George in comfort di classe business europea per imbarcarsi sulla nave.

    Silver Endeavour offrirà anche due partenze dell'iconica spedizione di 10 giorni nella Penisola Antartica di Silversea, con l'obiettivo di esplorare le Isole Shetland Meridionali, l'Antartic Sound e il leggendario Capo Horn. Abilitato dalla classificazione PC6 della nave, Silver Endeavour viaggerà più in profondità nell'Antartide con esplorazioni più lunghe, incluso un viaggio di 18 giorni nella penisola antartica, nella Georgia del Sud e nelle Isole Falkland.

    Con partenza il 31 ottobre 2023, questa spedizione estesa consentirà agli ospiti l'opportunità di combinare la bellezza della penisola antartica con la fauna maestosa e la storia naturale della Georgia del Sud e delle Isole Falkland. Nel 2024, Silver Endeavour effettuerà anche due nuovissime spedizioni di 15 e 16 giorni, in partenza rispettivamente il 28 gennaio e il 12 febbraio, esplorando la Penisola Antartica, le Isole Falkland e la Georgia del Sud. Con un volo in entrata/uscita tra King George Island e Puerto Williams, gli ospiti di questi due viaggi attraverseranno il Drake Passage solo una volta.

    Il più alto rapporto spazio-ospite nella crociera di spedizione

    Con il più alto rapporto spazio-ospite nelle crociere di spedizione, alcune delle suite con balcone più spaziose del settore e una gamma di eleganti locali pubblici, Silver Endeavour porterà gli ospiti negli angoli più remoti della terra con il livello di comfort tipico di Silversea e stile. Le aree pubbliche ben attrezzate della nave includono:

    - Explorer Lounge (3.875 ft²/360 m²)



    Un hub per le attività di spedizione mentre gli ospiti sono a bordo. Questa elegante lounge funge da punto di partenza per briefing sulla spedizione e sessioni di riepilogo, nonché uno spazio per conferenze di esperti, mettendo in contatto gli ospiti con il team di spedizione di Silver Endeavour . L'Explorer Lounge è dotato di un grande schermo LED che proietta le immagini catturate dal sistema di telecamere gimbal telecomandate della nave, un sistema ad altissima definizione che si trova in cima alla nave, catturando viste in tempo reale del paesaggio e della fauna selvatica con un ingrandimento superiore a 90 volte quella di una normale fotocamera. Il locale funge anche da bar d'atmosfera per un cocktail prima di cena.

    - Observation Lounge (2.906 ft²/270 m²)



    Situato in modo appropriato su uno dei ponti più alti di Silver Endeavour , l'Observation Lounge offre una vista a 270 gradi dei dintorni della nave, con interni eleganti perfetti per il tè pomeridiano, cocktail dopo cena, musica dal vivo, e altro ancora.

    - Otium Spa & Beauty Salon (1.901 ft²/177 m²)



    Tra le più grandi terme nelle crociere di spedizione, la Otium Spa a bordo di Silver Endeavour regalerà momenti di relax attraverso il programma benessere distintivo di Silversea, Otium, ispirato all'antico stile di vita romano e costruito sui principi di indulgenza, piacere e coccole. La spa dispone di tre sale per trattamenti, un'area relax e aree termali separate per uomini e donne, entrambe dotate di saune, bagni turchi e docce. Con viste incredibili in quasi ogni spazio, gli ospiti possono godere di coccole senza mai perdere di vista la destinazione.

    - Pool Deck (2.806ft²/261m²)



    Il Pool Deck di Silver Endeavour è completamente chiuso con vetrate a tutta altezza, che offrono splendide viste panoramiche di giorno e l'opportunità di cenare sotto le stelle di notte. Con una grande piscina centrale, una vasca idromassaggio e uno dei quattro punti ristoro a bordo di Silver Endeavour , il Pool Deck sarà sicuramente uno dei preferiti dagli ospiti mentre viaggiano verso destinazioni fredde in tutto il mondo.

    - Mudrooms (1.506ft²/140m²)



    Silver Endeavour è dotato di due mudroom, che consentono una maggiore flessibilità per lanci Zodiac rapidi e senza interruzioni. I mudroom sono dotati di attrezzature di spedizione all'avanguardia, come scalda scarponi, armadietti designati per ogni suite e schermi a LED per sessioni di briefing.
    Silver Endeavour conterrà anche il Connoisseur's Corner, il caratteristico sigaro lounge di Silversea e cognac lounge; la Boutique, un negozio al dettaglio che offre un'accurata selezione di moda, gioielli e souvenir; un'intima Biblioteca; e un ampio centro fitness, che offre attrezzature all'avanguardia, lezioni di fitness di gruppo guidate da esperti e allenamento personale.

    Beneficiando dell'offerta più inclusiva delle crociere extra-lusso, gli ospiti possono ora prenotare escursioni a terra immediatamente per tutte le crociere pubblicate.

    Per prenotare una spedizione ultra-lusso a bordo di Silver Endeavour o qualsiasi altro viaggio Silversea Cruises, chiama un consulente di viaggio o visita
    www.silversea.com/



    Corridor


    Explorer Lounge


    Marina Deck


    Observation Lounge


    Beauty Salon


    Library


    Whirlpool


    Sauna Otium SPA

    Visualizza tutti i viaggi di Silver Endeavour :
    www.silversea.com/lp-silver-endeavour.html

    Fonte:
    www.silversea.com/about-silversea/press-releases/2022/september/silver-endeavour-world-most-luxurious-ship-destinations-2023-2...
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
  • OFFLINE
    GaVi63
    Post: 50.776
    Post: 19.175
    Utente Gold
    Admin
    00 28/09/2022 15:09
    Questo comunicato della Silversea che annuncia la nuova collezioni di viaggi per la ultra luxury ship expedition Endeavour ee evidenzia il maggior spazio-ospite a bordo,non ha bisogno di commenti ma solamente di prenotare!!!

    Silversea...prima o dopo mi vedrai a bordo!!!😀
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------