Noi...Pazzi per le Crociere Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere,con l’intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulla vacanze a bordo delle navi da crociera.

Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.

Il mercato delle crociere in Australia e Nuova Zelanda torna forte nel 2022-2023

  • Messaggi
  • OFFLINE
    GaVi63
    Post: 50.825
    Post: 19.224
    Utente Gold
    Admin
    10 26/09/2022 20:36


    Il mercato delle crociere in Australia e Nuova Zelanda è impostato per un programma forte nel 2022-2023.

    Dopo aver ricevuto navi da crociera contemporanee all'inizio di quest'anno, la regione vedrà la sua prima stagione dall'inizio della pandemia di COVID-19.

    Con il ritorno di tutti i principali attori, la destinazione vedrà quasi 40 navi, secondo l'ultima edizione del Cruise Industry News Annual Report .

    I piani di alcune delle principali compagnie di crociera nella regione:


    - P&O Australia
    Ships: Tre: Pacific Adventure, Pacific Encounter e Pacific Explorer
    Homeport: Sydney, Brisbane, Adelaide, Melbourne e Fremantle (Australia)
    Itinerari principali: Moreton Island, Eden, Port Arthur, Hobart, Port Lincoln, Kangaroo Island, Tauranga, Wellington , Lifou, Noumea, Champagne Bay, Vila, Mare, Isle of Pines e altro ancora

    La stagione 2022-2023 segna il ritorno dell'intera flotta di P&O Australia. Per la prima volta in quasi tre anni, tutte e tre le navi del marchio saranno in servizio, offrendo itinerari in partenza da famosi homeport australiani, come Sydney, Melbourne, Adelaide e Brisbane.

    Il programma sarà messo in risalto dal debutto della nuova Pacific Adventure . Entrando in servizio per P&O Australia in ottobre, la nave offrirà crociere da Sydney.

    - Royal Caribbean International
    Ships: Due – Ovation of the Seas e Quantum of the Seas
    Homeports: Sydney e Brisbane (Australia)
    Punti salienti dell'itinerario: Willis Island, Eden, Hobart, Dunedin, Napier, Wellington, Auckland, Mystery Island, Noumea, Vila e altri

    Durante la stagione 2022-2023 due navi da crociera della Royal Caribbean International navigheranno regolarmente nella regione dell'Australia e della Nuova Zelanda.

    In occasione del ritorno della compagnia a destinazione, la Ovation of the Seas e la Quantum of the Seas offriranno crociere in partenza dai porti di Sydney e Brisbane. Il programma include itinerari nel Pacifico meridionale, Nuova Zelanda, Tasmania, costa australiana e altro ancora.


    - Princess Cruises
    Ships: Tre – Majestic Princess, Coral Princess e Grand Princess
    Homeports: Sydney, Brisbane, Melbourne, Adelaide e Fremantle (Australia); Punti salienti dell'itinerario di Auckland (Nuova Zelanda)
    : Burnie, Hobart, Yorkeys Knob, Margaret River, Kiriwina Island, Picton, Tauranga, Noumea, Isle of Pines, Conflict Island e altro ancora

    Il programma Australia e Zelanda 2022-2023 di Princess Cruises include un totale di tre navi in ​​partenza da una varietà di homeport locali.

    Oltre alla Coral Princess, che ha ripreso il servizio per la Princess nella regione a giugno , la Majestic Princess e la Grand Princess offriranno itinerari nel Pacifico meridionale, sulla costa australiana, nel Pacifico meridionale, in Tasmania e altro ancora.

    - Carnival Cruise Line
    Ships: due - Carnival Luminosa e Carnival Splendor
    Homeports: Sydney e Brisbane (Australia) Principali
    itinerari: Moreton Island, Cairns, Port Douglas, Airlie Beach, Melbourne, Dunedin, Fjordland National Park, Christchurch, Lifou, Noumea, Mare, L'isola dei misteri e altro ancora

    Carnival Cruise Line sta tornando in Australia e Nuova Zelanda per il 2022-2023. Oltre al Carnival Splendor, che arriverà ad ottobre, la stagione nella destinazione includerà il nuovo Carnival Luminosa.

    Attualmente in fase di conversione in una nave Carnival in Italia , la nave costruita nel 2009 debutterà a novembre, offrendo una serie di crociere in partenza da Brisbane.

    - Celebrity Cruises
    Ships: Una – Celebrity Eclipse

    Homeport: Sydney (Australia) e Auckland (Nuova Zelanda)
    Punti salienti dell'itinerario: Adelaide, Melbourne, Airlie Beach, Willis Island, Tauranga, Napier, Dunedin, Bay of Islands, Apia, Pago Pago, Lautoka e altri

    Celebrity Cruises tornerà anche in Australia e Nuova Zelanda per la stagione 2022-2023. Con Celebrity Eclipse, il marchio premium offrirà un programma completo nella regione.

    Dopo essere arrivata a Sydney in ottobre, la nave costruita nel 2010 offrirà una serie di itinerari da cinque a 18 notti verso la Nuova Zelanda, la costa australiana, il Pacifico meridionale, la Tasmania e altro ancora.

    Altre compagnie di crociera che navigano nella regione quest'anno includono:

    - Norwegian Cruise Line
    - Cunard Line
    - Coral Expedition
    - Ponant
    - Holland America Line
    - Viking
    - Silversea
    - Windstar
    - Oceania
    - Hapag-Lloyd
    - Seabourn
    - Regent Seven Seas
    - Azamara


    Fonte:
    www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/28318-australia-and-new-zealand-cruise-market-coming-back-strong-in-2022-2...
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
  • OFFLINE
    IOSI
    Post: 7.266
    Post: 7.054
    Utente Master
    Utente Power+++++
    10 27/09/2022 09:58
    Ben 40 navi, che successone post pandemia!
  • OFFLINE
    GaVi63
    Post: 50.825
    Post: 19.224
    Utente Gold
    Admin
    10 27/09/2022 14:59
    Re:
    IOSI (Silvia(2020)), 27/09/2022 09:58:

    Ben 40 navi, che successone post pandemia!



    Esattamente IOSI il mercato Australiano e Neozelandese è fortissimo e richiestissimo dai crocieristi,e redditizio per le compagnie e per gli Stati dove attraccano le navi...


    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------