00 26/09/2022 07:24


Carnival Cruise Line sta cambiando gli itinerari per sei crociere nei Caraibi occidentali a bordo della Carnival Vista tra la fine del 2022 e l'inizio del 2023.

Citando la manutenzione non programmata a bordo, la compagnia sta modificando la rotta delle partenze del 15 ottobre, 29 ottobre, 12 novembre, 21 gennaio, 4 febbraio e 18 febbraio.

Salpando da Galveston, le crociere di una settimana inizialmente includevano visite in Giamaica, Grand Cayman e Messico, ma ora salperanno per Belize, Honduras e Messico.

"Abbiamo dovuto implementare un programma di lavoro per affrontare un problema imprevisto su Carnival Vista e condurremo la manutenzione della nave durante la crociera, il che significa che la nave non sarà in grado di sostenere la velocità di crociera massima richiesta per effettuare il tuo itinerario", la compagnia spiegato in una dichiarazione inviata agli ospiti prenotati.

Di conseguenza, ha aggiunto Carnival, sarà necessario sostituire le visite a George Town e Montego Bay con tappe in Belize e Isla Roatán.

"Con questa modifica, saremo in grado di estendere le nostre ore a Cozumel per darti più tempo a terra", si legge nella nota.

Mentre le escursioni a terra Carnival pre-acquistate per Grand Cayman e Giamaica saranno rimborsate alla forma di pagamento originale, i passeggeri interessati riceveranno anche un credito a bordo di $ 50 a persona.

Il vantaggio è limitato a un massimo di $ 100 per cabina e verrà accreditato sui conti Sail & Sign degli ospiti.

"Ci rammarichiamo di non essere stati in grado di fornire l'itinerario originale e ci scusiamo per questo cambiamento inaspettato", ha detto Carnival.

Secondo la dichiarazione della compagnia, gli ospiti possono anche riprogrammare o cancellare le loro prenotazioni e richiedere il rimborso della tariffa della crociera e di eventuali articoli pre-acquistati.

Salpando da Galveston tutto l'anno, il Carnival Vista offre itinerari di una settimana verso i Caraibi occidentali.

Il Carnival Dream e il Carnival Breeze offrono anche itinerari tutto l'anno ai Caraibi e alle Bahamas dal porto di origine del Texas.

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/28319-carnival-vista-itineraries-changed-due-to-maintenance.html