Legacy of Magic - Forum di Gioco Forum ufficiale del gdr online Legacy of Magic

Ri-candidatura Urur

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Urur
    Post: 208
    Registrato il: 28/05/2012
    Città: ROMA
    Età: 31
    Sesso: Maschile
    Utente Junior
    00 25/09/2022 18:22
    Buonasera a tutti! :D

    E’ con immenso piacere che ho ritrovato, finalmente, un minimo di stabilità lavorativa che mi permette di tornare a giocare.

    Proprio per questo, rieccomi qua a chiedere umilmente la possibilità di tornare a vestire i panni del mio tanto amato Orso a distanza di qualche mese per l’estromissione causa inattività prolungata dovuta al lavoro.

    Al momento attuale ho un periodo di calma davanti, quindi, salvo i normali impegni lavorativi, non dovrebbero esserci lunghi periodi di assenza ed almeno le giocate minime necessarie al mantenimento della razza mi sento di assicurarle (a maggior ragione che anche ingame ho trovato un gruppo di gioco che mi dà occasioni e spunti, anche per eventuali solitarie) :D

    Il BG è sempre quello, se necessario lo ripesco e lo posto nuovamente.

    In questo periodo di “astinenza” dalla razza, invece, sto giocando un Urur perplesso, che non capisce per quale motivo da un momento all’altro si è ritrovato apparentemente esonerato dagli effetti della maledizione. Cosa che, ovviamente, non riesce a spiegarsi in alcun modo e che non gli permette di capire se la cosa è passata o meno (anche se l’ultima giocata con Califa qualche dubbio gliel’ha fatto venire, proprio grazie a lei che lo ha reso partecipe del fatto che ha un odore diverso).

    Per qualsiasi altra cosa, a disposizione, come sempre.

    :)
  • OFFLINE
    André_00
    Post: 56
    Registrato il: 30/09/2019
    Città: PERUGIA
    Età: 24
    Sesso: Femminile
    Utente Junior
    00 25/09/2022 22:21
    Sera Urur
    E’ un piacere vedere la tua ricandidatura, ti ringrazio anche per l’interesse che mostri per la razza.
    Mi prendo dei giorni per rileggere il Bg, non c’è bisogno che lo ripeschi vado io senza problemi.
    Tenterò di farmi risentire al più presto.
  • OFFLINE
    Urur
    Post: 208
    Registrato il: 28/05/2012
    Città: ROMA
    Età: 31
    Sesso: Maschile
    Utente Junior
    00 25/09/2022 22:56
    Va benissimo, intanto grazie mille della possibilità :)

    A presto!
  • OFFLINE
    André_00
    Post: 57
    Registrato il: 30/09/2019
    Città: PERUGIA
    Età: 24
    Sesso: Femminile
    Utente Junior
    00 28/09/2022 13:08
    //Giorno
    In questi giorni ho riletto il Bg e, riguardo ad esso, ho da farti solamente alcune domande.

    1)Da cosa è causata la maledizione?
    2)A chi apparteneva quella voce che chiama Urur “Bestia di Khor!"?
    3)Leggendo il Bg ho potuto notare come Urur sia una persona che tende a combattere e uccidere, dove non c’è sangue e potere lo va a cercare, mi potresti spiegare meglio questo aspetto di Urur?


    Detto ciò passo a farti anche altre domande, riguardanti il lato teorico della razza vista la revisione avvenuta.

    4)Che cos’è un mannaro secondo te?
    5) Quali sono i vari Malus di razza?
    6) Che succederebbe se un mannaro entrasse in contatto con un anello in argento?
    7) L’argento è dannoso al Mannaro solo in forma bestiale?

    Intanto mi fermo qui con le domande, a te.
    Dimenticavo, se ci sono giocate che reputi importanti postale pure qui di seguito.
    [Modificato da André_00 28/09/2022 13:10]
  • OFFLINE
    Urur
    Post: 209
    Registrato il: 28/05/2012
    Città: ROMA
    Età: 31
    Sesso: Maschile
    Utente Junior
    00 29/09/2022 12:58
    Buongiorno!

    Allora:

    1 - Il discorso è abbastanza semplice in realtà, anche se si dipana negli anni fino ad arrivare alla “nascita” della razza e quindi alla prima volta che la presi.
    Inizialmente si otteneva per “eredità” il sangue maledetto che ad un certo punto, per un X motivo, usciva fuori e si manifestava, quindi il BG originario prevedeva l’aver ricevuto dalla madre questo aspetto e l’innesco della trasformazione durante il combattimento con il padre che uccise trasformandosi.
    Questo all’inizio.
    Poi ci fu la revisione della razza, niente più tratti ereditari ma è diventata una maledizione che viene scagliata proprio sul pg per un motivo X.
    Contemporaneamente, parlando con Rael e Naglfar (all’epoca moderatore di razza), ottenni l’autorizzazione a revisionare completamente il BG di Urur per non perdere tutti gli anni di gioco (dal 2007 alla data della revisione, visionabile tranquillamente qui in forum perché comunque serviva l’ok ufficiale del moderatore, dato poi da Syir) e quindi giustificare il passaggio dall’essere Troll ad essere Umano.
    Proprio quel passaggio avvenne a causa di Feriy, che maledisse la razza dei Troll condannandola alla trasformazione. Ecco, in quel frangente arriva ad intersecarsi la storia personale di Urur che bestemmia e maledice il dio giurando di eradicarne il credo e di ucciderne tutti i seguaci, così si guadagna una doppia beffa dal dio stesso: maledetto ad essere Umano e maledetto al sangue bestiale.
    Questa all’epoca la versione concordata ed approvata.
    Forse nel BG non è chiarissimo il passaggio, ma ho dovuto fare un sunto del tutto che comunque poi fu approvato (la voce che pronuncia le “antiche maledizioni” è proprio Feriy che condanna Urur all’esistenza doppiamente dannata).

    2 - Quel “sente la Bestia di Khorr” non è inteso come l’udire una voce che pronuncia quelle parole, “sente” nel senso di sensazione, nel senso che in quella sorta di sogno (refuso della maledizione ricevuta dal dio) avverte la consapevolezza del suo status, come sopra sempre a seguito di tutte le varie cose concordate.

    3 - Come il punto 1, è un dettaglio di semplice e pura coerenza che segue lo sviluppo del pg dal 2007 ad oggi.
    Nasce come un Troll di una tribù guerriera molto sanguinosa, come illustrato nel BG. Da lì tutto il contorno tribale nel quale vive, la razza Troll era rinomata per l’arte bellica e la conseguente facilità con la quale questa veniva applicata, fino ad approdare all’Armata. Lì trova posto in uno specifico ramo, quello dei Razziatori. Quindi, come è facilmente intuibile dal nome, fa parte di quella schiera dedita appunto a scorrerie e maggiormente impiegata negli scontri campali come truppa veloce, mediamente corazzata, e mobile. Arriva a guidare il ramo intero, poi diventa Guardia d’Onore. Ovviamente nel tempo, sempre seguendo la coerenza e l’ON del pg, si susseguono scontri e guerre nei quali ha modo di accrescere l’innata violenza e ferocia. Tutto procede così, finché non arriva a guidare l’Armata e ad essere corrotto da Ulker, che lo instrada verso il caos dei Demoni. Da quell’episodio, e da tutto il successivo gioco portato avanti come Demone, alla naturale violenza e sete di sangue di Urur (estremamente accentuata dall’essere un Demone corrotto) si unisce anche la brama del potere, ma inteso in senso fisico del termine. Quindi di essere il più forte, il più brutale, il più letale. A tutto questo aggiungici tutto il gioco portato avanti su LoM (dopo il passaggio da LdS) ed ecco che hai il quadro di Urur :)

    4 - Evito di scriverti tutta la pappardella presa dal manuale, perché è chiaro che prima di tutto il Mannaro (od il voler giocare un Mannaro) è strettamente collegato a quanto deciso e descritto dalle linee guida del gioco.
    In senso strettamente personale, collegando la figura di Urur alla razza chiusa, l’ho sempre interpretato e giocato come un accentuarsi estremo dell’istintività e del carattere basilare del pg, tutto questo dovuto all’imprinting “animalesco” della maledizione. Quindi Urur normalmente è violento, feroce e possessivo? Da Mannaro sarà doppiamente violento, feroce e possessivo. E, ovviamente, questi aspetti andranno di pari passo con le fasi della luna che influiscono direttamente sul pg.
    Se ci sarà luna nuova (una bella palla nera) sarà più violento, feroce e possessivo rispetto all’Urur umano, ma nulla di eccessivo. Man mano che si avvicina la luna piena ogni singolo aspetto si accentuerà sempre più fino ad arrivare all’estremizzazione totale.
    Urur è sempre stato un pg istintivo, incline all’azione prima delle parole.
    Urur Mannaro è istintività ed impulsività pure. Spero di aver fugato ogni eventuale dubbio :)

    5/6/7 - Divido, per comodità, in base alle due forme.
    - Forma bestiale: particolare vulnerabilità alle armi d’argento (doppi dani e guarigione lenta); paura del fuoco; vulnerabilità al veleno dell’aconito napello (strozzalupo, se entra in contatto con il sangue causa problematiche che vanno dai disturbi alla vista alla difficoltà respiratoria secondo la scala di “gravità” specificata su manuale e forum); l’istinto animale rende difficoltose le azioni basate sul raziocinio (senza skill bisogna tirare un dado mente per riuscire. La skill aiuta ma, sinceramente, non la prenderei mai, per coerenza con il pg).
    - Forma umana (originaria): l’eccessivo contatto con l’argento (oppure un oggetto d’argento) causa fastidio ed irritazione, conseguentemente non si potrà impugnare, se non per pochissimi secondi, nulla di simile; come sopra per l’aconito napello.


    Per quanto riguarda le giocate… Da quando ho ripreso a giocare, ho mosso Urur coerentemente con il carattere del pg e l’on. Quindi un Urur che non si spiega come mai durante la luna piena non avverte più quel fastidio solito; come mai non ha più gli artigli a comando; come mai è meno resistente, meno veloce; come mai quando ha incontrato Califa lei gli ha detto che ha “un odore diverso”.
    Tutto questo spalmato nelle giocate effettuate fino ad oggi.
    Se c’è qualcosa, qualche dettaglio in particolare, che ti interessa chiedimi pure.

    Grazie!
  • OFFLINE
    André_00
    Post: 58
    Registrato il: 30/09/2019
    Città: PERUGIA
    Età: 24
    Sesso: Femminile
    Utente Junior
    00 02/10/2022 11:47
    //Giorno, scusami dell’attesa ma in questi giorni ho trovato poco tempo.

    Ok, riguardo al Bg non ho più dubbi e mi pare tutto abbastanza chiaro cosi come la risposta che mi hai dato riguardo all’aspetto di Urur.

    Ora passo alle altre domande
    1) Che cosa prova chi assiste alla trasformazione di un Mannaro?
    2)Come viene calcolato da altri mannari un territorio marcato da un parirazza? Il Mannaro che ha marcato il territorio ha qualche Bonus? Se si, quale e perché?
    3)I Mannari sono percepibili magicamente?
    4) Se un Mannaro muore in forma Bestiale che succede? E se perde i sensi durante il primo turno di concentrazione?
    5) Se un Pg mostra a un mannaro, tramite voce arcana, una luna piena che succede?


    -Riguardo alle giocate mi interesserebbe molto vedere quelle inerenti a un Urur confuso, ovvero le giocate inerente ad Urur alle prese con la perdita della razza.

    Per ora mi fermo qua.

  • OFFLINE
    Urur
    Post: 210
    Registrato il: 28/05/2012
    Città: ROMA
    Età: 31
    Sesso: Maschile
    Utente Junior
    00 03/10/2022 09:24
    Nessun problema, ci mancherebbe :)

    1 - Assistere alla trasformazione può scatenare terrore in chi si trova ad osservarla, chi si trova in un raggio di Lv x 2 è incapace di reagire per un turno. Contemporaneamente la magia insita nel sangue del Mannaro scatena una visione (presumo si tratti di ciò; nel manuale è indicata come "scatena una VERSIONE che riguarda l'ambiente", immagino si intenda una visione vera e propria vista la descrizione successiva) che potrebbe essere un forte vento, se già presente, oppure l'oscurarsi del cielo o, ancora, la luna che assume una colorazione rossastra. Tutto contrastabile con le apposite skill. Un effetto scenico, praticamente.

    2 - Gli altri Mannari percepiscono chiaramente che il territorio è stato marcato da un pari razza, non è specificato altro nel manuale. Io, personalmente, ritengo che l'approccio di un Mannaro ad un territorio marcato si differenzi da personaggio a personaggio, in base ovviamente al carattere ecc. In ogni caso, l'unico "bonus" è il seguente: un Mannaro che marca con costanza un determinato territorio, vivendoci assiduamente da almeno sei mesi, avrà una maggiore conoscenza dello stesso (dovuta proprio a quanto indicato prima) che gli permetterà di scovare nascondigli, scorciatoie. Questo gli permette di muoversi agilmente e con maggiore sicurezza all'interno del territorio marcato.

    3 - Solo in forma bestiale.

    4 - Se muore in forma bestiale, torna alla forma originaria. Se perde i sensi durante il primo turno di trasformazione, questa viene interrotta ed il Mannaro torna alla forma originaria.

    5 - Nulla, è un'illusione e non ha alcun effetto sul Mannaro.

    Per quanto riguarda le giocate: cerco di recuperarle in qualche modo, appena le ho te le posto :)
    [Modificato da Urur 03/10/2022 09:25]
  • OFFLINE
    Urur
    Post: 211
    Registrato il: 28/05/2012
    Città: ROMA
    Età: 31
    Sesso: Maschile
    Utente Junior
    00 05/10/2022 10:26
    Sto recuperando alcune giocate per fare una cernita e vedere se c’è qualcosa di potenzialmente utile.
    Nel frattempo, ti segnalo la giocata del 09/08/2022 a Balsjord; la prima post esclusione dalla razza.
    Non riesco a recuperare i log, se hai modo di visionarla sono sicuro di aver giocato lì il primo impatto di Urur con la nuova condizione.
    [Modificato da Urur 05/10/2022 10:26]
  • OFFLINE
    André_00
    Post: 59
    Registrato il: 30/09/2019
    Città: PERUGIA
    Età: 24
    Sesso: Femminile
    Utente Junior
    00 06/10/2022 19:54
    //Sera, mi scuso dell'attesa ma in questi giorni sto trovando veramente poco tempo.
    Per quanto riguarda la giocata va bene, grazie di avermelo scritto, nei prossimi giorni andrò a recuperare la giocata in questione cosi da poterla esaminare.

    1) Riguardo a questa domanda, inerente alla Dominanza della Bestia, ho da fare solamente una piccola precisazione; premetto che hai risposto bene ma, riguardo a ciò che causa l’effetto scenico dovuto alla magia insita nel sangue, non è o l’uno o l’altro ma tutto insieme. Quindi la magia insita nel sangue del mannaro causa: l’alzarsi del vento, l’oscurarsi della luna per via delle nuvole e il tingersi di quest’ultima di rosso.
    2) Esattamente, dopo ovviamente l’approccio di un Mannaro con un territorio marcato varia da Pg a Pg.

    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Ora continuo con le domande

    1) Una volta che lo strozzalupo entra a contatto con il sangue e quindi il mannaro viene avvelenato, quanto ci mette a guarire?

    2) Durante il Plenilunio il Mannaro, se si vuole concentrare, deve fare qualcosa?

    3) In forma Bestiale, se il Mannaro si trova davanti a qualcuno, che cosa succede? E se quel qualcuno è un alleato, c’è modo di non attaccarlo? Se si, come?

    4) Il Mannaro può trasformarsi anche senza la Luna Piena?

    -Ti richiedo ora due giocate, sia l'ambient che il numero di post è a tua libera discrezione.
    Prima giocata: Urur umano e qualcuno si avvicina a una persona che considera sua.
    Seconda giocata: Urur mannaro e qualcuno si avvicina a una persona che considera sua.



  • OFFLINE
    Urur
    Post: 212
    Registrato il: 28/05/2012
    Città: ROMA
    Età: 31
    Sesso: Maschile
    Utente Junior
    00 10/10/2022 10:35
    1 - 10+d5 giorni.

    2 - Il mannaro può tentare di concentrarsi durante il plenilunio solo se ha mente pari o superiore a 70. In giocata libera, in base al contesto (se nervoso, teso ecc) deve tirare un dado mente con risultato pari o superiore a 50. In quest, a discrezione del Master.

    3 - Allora qui mi prendo un pò più di spazio/tempo. Innanzitutto se, in forma bestiale, il Mannaro si trova davanti qualcuno non è scritto da nessuna parte che debba accadere per forza qualcosa. Dipende dall'indole del pg trasformato e dalle eventuali skill possedute. Questo assunto generico va, necessariamente, differenziato dalla situazione X nella quale il Mannaro si è appena trasformato (quindi parliamo del secondo turno, nel quale termina ed inizia a muoversi) ed è estremamente irascibile e, di conseguenza, pericoloso a prescindere. In quel caso, ritrovarsi davanti un qualcuno potrebbe essere la cosa più sfigata del mondo, per quel qualcuno. Potrebbe facilmente attaccarlo ed anche ucciderlo senza neanche rendersene conto, sempre considerando la particolare situazione della trasformazione appena avvenuta. Al contrario, nello scenario "normale" iniziale questo non è affatto scontato, difatti se è vero che i Mannari si trasformano a seguito di forte emozioni è anche vero che non tutti i Mannari diventano totalmente preda degli istinti animali più feroci; alcuni possono riuscire a mantenere la capacità di parlare e ragionare (sempre grazie ad apposita skill) mostrando un ferreo autocontrollo. Ovviamente non è una cosa scontata e, in ogni caso, se fatti infuriare i Mannari scivolano facilmente nella spirale di ferocia selvaggia, preda degli istinti animaleschi.
    Per quanto riguarda ritrovarsi di fronte un alleato: i Mannari infuriati non fanno alcuna distinzione tra "amici" e "nemici", proprio perché preda della furia sopra descritta. Ancor di più se privi dell'apposita skill. In quel caso, l'unico modo per tentare di effettuare un'azione sulla base del raziocinio (quindi non cadere preda degli istinti e non attaccare ciecamente tutto ciò che gli si para davanti) dovrà, ad ogni turno interessato, tirare un dado Mente ed ottenere più di 30. In caso di fallimento, al tiro successivo bisognerà aggiungere un +5 alla difficoltà (quindi 35 al secondo tiro, 40 al terzo ecc...).

    4 - Si, di notte, se preda di forti emozioni.

    Per quanto riguarda le giocate richieste: visto il contesto molto mirato se per te va bene mi prendo la libertà di usare come esempio una giocata piuttosto recente che, casualmente, rientra esattamente in quanto richiesto.
    Quindi abbiamo già l'esempio di Urur umano, adatterò la stessa all'Urur Mannaro.
  • OFFLINE
    Urur
    Post: 213
    Registrato il: 28/05/2012
    Città: ROMA
    Età: 31
    Sesso: Maschile
    Utente Junior
    00 10/10/2022 11:58
    Giocata Urur
    Di seguito l'estratto della giocata di cui parlavo, è esattamente la situazione richiesta: Urur umano che reagisce a qualcuno che s'avvicina ad una persona che considera sua.
    Non ti ho messo i post degli altri pg, per il semplice fatto che almeno puoi avere un focus esclusivamente su Urur.
    Per quanto riguarda la seconda giocata di esempio (quindi Urur Mannaro)... Dimmi tu se vuoi che riadatto questa, ma fondamentalmente cambierebbero solo un paio di dettagli: Urur sarebbe stato ancora più aggressivo estraendo gli artigli e sicuramente la lotta sarebbe stata mortale, andando avanti fino a che uno dei due non fosse rimasto a terra esanime. Chiaramente l'Urur Mannaro avrebbe cercato di prevalere e far soccombere il proprio avversario ad ogni costo, in qualsiasi modo e con la massima ferocia e violenza esprimibile.

    11:03Urur[Zona agricola - Podere Urur] Si trova all'esterno del proprio podere, il nordico. Non molto distante da Amyria, solo qualche metro in effetti. Lei è seduta a terra, intenta a rimuginare su quell'osso rigirandoselo tra le mani, lui invece è preso dall'allenamento mattutino. O meglio, ormai lo sta concludendo. Corpo parallelo al terreno, le gambe unite ed i palmi delle mani poggiati sulla nuda terra. Flessioni, o pompate come adora chiamarle lui nel gergo militaresco che utilizzava tempo fa. Inspira mentre flette le braccia, accostando il petto a terra fin quasi a toccare, poi spinge e torna su buttando fuori l'aria dalla bocca con uno sbuffo violento. Addosso la tunica grigia, bordata di rosso, che si intravede tranquillamente al di sotto della cotta di maglia. Dei calzoni neri, infilati negli stivali anch'essi neri. Il robusto cinturone che lo stringe in vita porta pochi oggetti: le due asce da lancio sul davanti, che pendono verso il basso con i manici; la borraccia ed il borsello al fianco sinistro; il coltellaccio ricurvo sistemato dietro la schiena, parallelo al cinturone e con il manico rivolto verso il fianco destro. L'ascia, invece, è a terra perpendicolare al corpo dell'omone. Il manico vicino la mano destra, la testa vicino la sinistra [Cinquanta...] Mugugna mentre torna giù, le palpebre appena socchiuse. Si allena con tutto il peso, per mantenere l'efficienza fisica. I capelli, rasati a pelle ai lati del capo, sono raccolti in una corta coda mentre la barba è sempre acconciata in quella singola treccia che, come le asce, ora ricade verso il terreno. Un nuovo sbuffo [Cinquantuno...] E torna ancora giù. Non guarda l'elfa per ora, tiene invece lo sguardo fisso su quell'ascia davanti a se fino a quando [Sessanta...] L'ultimo mugugno prima di raddrizzarsi. Poggia le ginocchia a terra e si tira su, la destra che trascina verso di sé l'ascia avvicinandola.

    11:23Urur[Zona agricola - Podere Urur] Inspira a fondo, riprende fiato mentre tira su la gamba destra. Poggia il piede a terra, spinge e finalmente si alza in piedi. Un basso grugnito mentre sistema l'ascia da battaglia al fianco destro, assicurandola al cinturone. Batte le mani fra loro un paio di volte, quel poco che basta per liberarle dal terriccio poi fa lo stesso con i calzoni, dando un paio di colpi all'altezza delle ginocchia che ha poggiato a terra. Un nuovo grugnito, soddisfatto, quando ha terminato quelle semplici e veloci operazioni di pulizia, quindi si raddrizza e, finalmente, abbassa lo sguardo su Amyria. Praticamente si ritrova a fissare una il conto alla rovescia che la separa dal dare in escandescenze, male. Aggrotta appena la fronte ma non parla subito, s'avvicina andando poi a tenderle la mano sinistra, in una sorta di offerta d'appoggio [Vuoi lasciar perdere quel coso?] Eccola la sua delicatezza, con quel vocione profondo dal timbro roco [Fissarlo fino a disintegrarlo non ti porterà più vicina al tuo obiettivo] Evviva l'empatia e la capacità di risollevare il morale, doti di spicco del nordico [Oltra a Zahira... Vuoi dirmi cos'è successo l'altra sera, mh?] Agita appena le dita della sinistra, come ad attirare l'attenzione di lei su quell'invito ad alzarsi, forse anche a sfogarsi.

    11:46Urur[Zona agricola - Podere Urur] Attende in silenzio, ricambia lo sguardo della ragazza quando la vede sollevare il volto ma, nonostante tutto, la gentilezza proprio non appartiene al nordico. E' sudato, accaldato e l'espressione che ha in volto è il diretto risultato delle prime due. Niente sorriso, ma la fronte aggrottata mentre la fissa dall'alto. Lei allunga la mano, si tira su e lui la aiuta evitando di strattonarla. Forse un minimo di gentilezza c'è, ma sempre a modo suo. Annuisce lentamente quando lei mette via l'osso e prende a parlare degli esserini che li hanno attaccati nella foresta [Fottuti goblin, avrei dovuto sterminarli tutti all'epoca...] Borbotta storcendo le labbra in una smorfia contrariata [Si, me l'hai detto. Ma anche a me continua a non tornare qualcosa] Concorda con lei, per un momento arriccia il naso e solleva la destra per sfregare il dorso della mano contro le narici, poi la lascia ricadere lungo il fianco [Sono sbucati fuori così, dal nulla e vi hanno attaccato. D'accordo che la Foresta non è il più ospitale dei luoghi ma...] Un cenno del capo verso di lei, anzi verso la scollatura [Perché portarvi lì? Non ha senso] Scuote il capoccione. Il rumore di zoccoli lui lo sente dopo, in ritardo rispetto all'elfa, ma non gli da peso. La zona agricola è un via vai continuo. Non gli da peso almeno fino a quando non sente la stretta di Amyria farsi più decisa, in concomitanza con quella voce. Aggrotta maggiormente la fronte, porta indietro la gamba destra facendo perno sulla sinistra così da ruotare a favore della nuova venuta ed evitare di sventolare Amyria in giro. La scruta in silenzio per qualche momento, la voce è familiare ed anche quel volto ma la memoria non sembra aiutarlo nell'immediato. Poi, complici forse le sue parole o la domanda di Amyria, improvvisamente un ricordo lo colpisce. Digrigna i denti, incassa la testa fra le spalle [Che caz*o ci fai qui?] Molto meno cordiale.

    12:10Urur[Zona agricola - Podere Urur] Continua a digrignare i denti, scoperti in un basso ringhio rabbioso che inizia a percepirsi. E' vero, anche lui ha notato un qualcosa di strano nell'ultimo periodo, eppure i modi animaleschi sono tutt'altro che scomparsi. Evidentemente è proprio il nordico stesso ad avere una natura selvaggia ed impetuosa. Il pugno destro viene serrato istintivamente, le spalle incurvate come una bestia che si stia preparando ad assaltare la propria preda. Sa bene che lo scontro sarebbe impari, almeno ora, eppure non sembra essere un problema. L'istinto è più forte, anche ora. Osserva Califa mentre s'avvicina e poi smonta di cavallo. Un semplice grugnito in risposta alla sua affermazione sull'odore [Così pare] Ma non aggiunge altro, rimanendo sul vago. Il discorso sui goblin sembra decisamente accantonato e dimenticato, relegato in un angolino che ora è ben lontano dall'attenzione del nordico. Le narici dilatate, inspira a fondo poi sbuffa l'aria dal naso. E no, le carezzine di Amyria non hanno alcun effetto stavolta. Le avverte, ma quella mano "trattenuta" al momento risulta solamente un impiccio in vista di un eventuale scontro. Grugnisce, agita le dita per liberarsi della presa altrui o forse per avvisarla, un istante dopo tira via la mano, bruscamente. Vede Califa avanzare, puntare il dito. Aggrotta maggiormente la fronte a quelle poche parole che pronuncia. Sputa a terra, dritto dinanzi a se, senza schiodare lo sguardo da lei [Sei nel posto sbagliato. Per la persona sbagliata] Ancora un grugnito, l'ennesimo. Ancora la posa da animale feroce pronto a colpire, nonostante tutto. Ignora totalmente l'elfa ora, i sensi allerta ed i nervi tesi [Ho perso la puzza, non la capacità di strapparti la testa] Un amore, indubbiamente. Muove il capoccione in un rapido cenno verso il cavallo [Monta su, vaffan*ulo. Và a pisciare su un altro albero, lontano da qui] Torna a scoprire i denti in quella smorfia rabbiosa. Intanto avanza, un paio di passi verso l'altra.

    Urur ha usato Allerta

    12:36Urur[Zona agricola - Podere Urur]{Allerta} La minaccia rappresentata dalla Mannara è chiara, sotto ogni punto di vista. Riesce ad immaginare perfettamente cosa sarebbe in grado di fare, come potrebbe facilmente sopraffarlo eppure il brivido dell'adrenalina, che entra prepotente in circolo, è più forte di qualsiasi altra cosa. Non ha mai avuto paura della morte e non ha certo intenzione di iniziare ora. Men che meno di fronte ad un qualcosa, qualcuno, che minaccia la sua proprietà. Un altro segno che l'apparente scomparsa della maledizione non ha cancellato, non può farlo. E' la natura stessa dell'omone, da sempre violento e possessivo [Perché ho dato la mia parola che non l'avrei fatto] Quando lei lo stuzzica, invitandolo a farsi avanti. Parla a denti stretti, le parole che escono a stento come se stesse effettivamente faticando per trattenere la rabbia e l'impulso di gettarsi contro di lei. La vede farsi avanti, lui fa altrettanto. Ancora un paio di passi, ad accorciare maggiormente le distanze. Probabilmente ora a poco più di quattro metri l'uno dall'altra. La vede afferrare quel coltello, sollevarlo ed affondarlo nella carne. Vede il sangue iniziare a scorrere, istintivamente inspira a fondo come per catturarne l'odore ma non ottiene un bel niente. Non ha più quella capacità, o almeno non come prima. Sente l'aria fresca della mattinata, niente di più. Il ringhio rabbioso gli nasce spontaneo, infastidito da quel senso di smarrimento che ancora lo turba profondamente [E' tutto mio qui. E passerò le prossime notti a pisciare sul tuo sangue] Sempre un galantuomo. Non schioda lo sguardo da lei neanche per un istante, neanche quando Amyria entra nel suo campo visivo. Quando capisce cosa sta per fare è troppo tardi, se la ritrova già piazzata là davanti. Serra maggiormente i pugni, le nocche che sbiancano per la forza che imprime nel gesto [Allontanati... Da... Lei...] E stavolta fatica davvero a parlare, il volto trasformato in rabbia pura.

    13:08Urur[Zona agricola - Podere Urur]{Allerta} La tensione è palpabile nell'aria, quasi si può tagliare con un coltello. E c'è ben poco da fare. Apparentemente il sangue maledetto non scorre più nelle vene del nordico ed insieme a quello ha perso tutte le facoltà che lo stesso gli donava. Facoltà che, ora, gli vengono ritorte contro. Ma è abituato a combattere, nei modi e nelle condizioni più disparate. Ha passato una vita intera sui campi di battaglia, una vita intera a prendere vite ed a versare sangue. Lei è veloce, oltre ogni limite umano che ora, invece, rallenta l'omone. Eppure dovrebbe riuscire a cogliere istintivamente il pericolo in arrivo. Non come o dove arriverà il colpo, quello è praticamente impossibile. Ma, sempre istintivamente, quell'intuizione lo porterebbe ad avanzare la gamba sinistra di un mezzo passo, col piede della destra che ruota appena verso l'esterno. Entrambe appena flesse, mentre il busto si incurva leggermente in avanti quando contrae l'addome per cercare di acquisire la giusta stabilità, abbassando anche il proprio baricentro, in vista dello scontro. Solleva i pugni, il sinistro all'altezza della medesima spalla, il destro che quasi sfiora la guancia. I gomiti stretti, vicino al corpo a proteggere i fianchi, in particolare il fegato, e la spalla sinistra leggermente sollevata come uno scudo di fronte al volto. Guarderebbe Califa da poco sopra i propri pugni, lo zigomo destro adiacente alle nocche della mano. Tutto il movimento dovrebbe essere abbastanza veloce, un semplice mettersi in guardia che gli viene naturale. Non può vederla. però, partire all'attacco, dunque non un idea chiara del colpo in arrivo né sà se riuscirà o meno a bloccarlo. Si prepara ad incassare però, cosa che avverrà probabilmente con un grugnito nel momento in cui l'altra scaricherà il colpo sul corpo del nordico. Non bada ad Amyria per ora, concentrato solo ed esclusivamente su Califa.

    Urur ha usato Iniziativa migliorata
    Urur ha usato Combattere in mischia

    16:05Urur[Podere Urur]{Allerta-Combattere in mischia} Impossibile prevedere dove colpirà, per l'appunto. Non fa in tempo a tirare su la guardia che le nocche di Califa impattano contro lo zigomo sinistro. Il capo ha uno scatto verso destra, digrigna i denti e grugnisce. E' durato tutto un attimo, ha visto Amyria farsi avanti ed un attimo dopo venire travolta dalla Mannara, quasi contemporaneamente il colpo. Poi, subito dopo, quell'improvviso bruciore al petto [Argh!] Un ringhio, di stupore misto a rabbia, nell'avvertire quel dolore improvviso ed inaspettato. Magia. Ma no, la cosa non lo spaventa, né lo rabbonisce, né fa sfumare la rabbia che lo anima. Semmai tutto il contrario, il dolore alimenta l'adrenalina e la ferocia del nordico. Califa è arretrata d'un passo, ma sono vicini. Non dubita che lei parta nuovamente all'attacco, ma stavolta non la aspetta. Istintivamente avanza di quel mezzo passo per accorciare immediatamente le distanze, senza stare ad aspettare che lei parta con l'offensiva e, nel caso dovesse farlo, per tentare di spezzarle il ritmo portandola fuori misura. Spinge con la gamba destra in avanti, la sinistra che avanza rapida. Il volto coperto dalla spalla sinistra e dal medesimo pugno. E' proprio il sinistro a partire per primo, ma stranamente è seguito subito dal destro. Cerca di anticiparla, per quanto possa essere una mossa disperata, per sorprenderla. Entrambe le mani, infatti, avanzerebbero verso il volto di lei ma non mirano a quello. Tenta di oltrepassare le orecchie della donna, con i pugni che andrebbero ad aprirsi provando così ad afferrare con entrambe le mani la nuca della bionda. Le dita che tentano di unirsi fra loro saldandosi in una presa decisa. E poi il secondo colpo, quello vero, nel caso in cui sia riuscito ad afferrarla. Tira con violenza verso di sé ed al tempo stesso scarica in avanti una feroce testata, accompagnata da un nuovo ringhio selvaggio. Quella si che mira al naso della Leggenda.

    Urur ha usato Dura canaglia
    Urur ha usato Iniziativa migliorata
    Urur ha usato Attacco multiplo

    16:59Urur[Casa Urur] Mentre si muove percepisce, più con l'istinto che altro, lo scatto di Califa. Il dolore improvviso all'orecchio arriva proprio nel momento in cui sta serrando le mani dietro la nuca della ragazza [RRRAAARGH!!!] Ancora un ringhio rabbioso, un verso inarticolato e animalesco che accompagna la testata del nordico. La fronte impatta contro il naso altrui, sente il rumore inconfondibile dell'osso che si spezza ma, al tempo stesso, avverte il contraccolpo causato dall'aver colpito la pellaccia dura della Mannara. Come se avesse preso la rincorsa e tirato una testata dritta contro le mura di un castello. Istintivamente molla la presa sulla nuca di lei lasciandosela scivolare via e scuote il capoccione, arretrando di un paio di passi mentre cerca di recuperare la propria capacità operativa. Il respiro è veloce e profondo, in quell'attimo di pausa sembra ansimare quasi quanto un grosso mantice il nordico. Le mani ferme lungo i fianchi, gli ci vuole un momento per tornare a mettere a fuoco Amyria e Califa, entrambe a terra. Lui è l'unico ad essere rimasto in piedi. Grugnisce [Ho dato la mia parola.. Non ti ammazzo..] Parla a tratti, mentre recupera il fiato dopo lo scontro serrato [Adesso vattene e non farti più vedere vicino a lei] Inspira a fondo e si sposta d'un paio di passi, girando attorno al duo a terra per avvicinare Amyria. Inizia ad avvertire il dolore pulsante allo zigomo sinistro, l'orecchio fischia a causa del colpo subito. Come prima, allunga la mano verso l'elfa ma quella lo anticipa. E' infuriata, riesce a capirlo perfino lui nonostante abbia la mente ancora ottenebrata dall'adrenalina e dalle botte subite. Lascia ricadere la mano lungo il fianco, la mandibola contratta mentre la guarda [Anche io] Le fa notare, le labbra storte in una smorfia [Ti aspetto dentro] Non aggiunge altro. Ascolta il suo sfogo con la bionda, solo un ultima occhiata a Califa poi, semplicemente, si volta e s'avvia verso la porta della casa per svanire all'interno. [Exit]
  • OFFLINE
    André_00
    Post: 62
    Registrato il: 30/09/2019
    Città: PERUGIA
    Età: 24
    Sesso: Femminile
    Utente Junior
    00 13/10/2022 20:08
    //Scusami ancora per il ritardo ma tra tirocinio ed imprevisti sto trovando veramente poco tempo…Allora

    3)Ammetto che mi piace molto la risposta che hai dato e come l’hai argomentata. E’ vero, la reazione del mannaro dipende dall’indole di quest’ultimo e da possibili skill che si hanno; in più si possono creare due contesti differenti perché, un mannaro appena trasformato, è sicuramente più feroce e nervoso e quindi attacca qualsiasi cosa si trova davanti a sé rispetto a uno che si è trasformato già da qualche ora.
    Bravo, volevo vedere se menzionavi l’utilizzo del dado mente da lanciare nel caso si volesse fare un’azione basata sul raziocinio (come, per l'appunto, il non attaccare una persona amica)

    Non mi vengono altre domande da parti quindi, ora, mi concentro sulla parte tecnica.

    Riguardo la giocata in questi giorni la leggo e valuto.

    Per quanto riguarda la seconda giocata come preferisci, hai carta bianca e libera scelta; anche se cambierebbe poco, come hai detto te, vorrei vedere ugualmente quello che cambia.
  • OFFLINE
    Urur
    Post: 214
    Registrato il: 28/05/2012
    Città: ROMA
    Età: 31
    Sesso: Maschile
    Utente Junior
    00 14/10/2022 12:13
    Eccomi.

    Riguardo la giocata: cerco di riadattarla ma, appunto, le uniche differenze saranno proprio quelle già evidenziate. Chiaramente i post saranno di meno, non sto ad inventarmi un combattimento dove Urur è il super eroe di turno. Mi fermo all’evidenziare le differenze.

    Come sempre, a inizio giocata verrà lanciata di default la skill “Istinto bestiale”.

    11:03Urur[Zona agricola - Podere Urur] Si trova all'esterno del proprio podere, il nordico. Non molto distante da Amyria, solo qualche metro in effetti. Lei è seduta a terra, intenta a rimuginare su quell'osso rigirandoselo tra le mani, lui invece è preso dall'allenamento mattutino. O meglio, ormai lo sta concludendo. Corpo parallelo al terreno, le gambe unite ed i palmi delle mani poggiati sulla nuda terra. Flessioni, o pompate come adora chiamarle lui nel gergo militaresco che utilizzava tempo fa. Inspira mentre flette le braccia, accostando il petto a terra fin quasi a toccare, poi spinge e torna su buttando fuori l'aria dalla bocca con uno sbuffo violento. Addosso la tunica grigia, bordata di rosso, che si intravede tranquillamente al di sotto della cotta di maglia. Dei calzoni neri, infilati negli stivali anch'essi neri. Il robusto cinturone che lo stringe in vita porta pochi oggetti: le due asce da lancio sul davanti, che pendono verso il basso con i manici; la borraccia ed il borsello al fianco sinistro; il coltellaccio ricurvo sistemato dietro la schiena, parallelo al cinturone e con il manico rivolto verso il fianco destro. L'ascia, invece, è a terra perpendicolare al corpo dell'omone. Il manico vicino la mano destra, la testa vicino la sinistra [Cinquanta...] Mugugna mentre torna giù, le palpebre appena socchiuse. Si allena con tutto il peso, per mantenere l'efficienza fisica. I capelli, rasati a pelle ai lati del capo, sono raccolti in una corta coda mentre la barba è sempre acconciata in quella singola treccia che, come le asce, ora ricade verso il terreno. Un nuovo sbuffo [Cinquantuno...] E torna ancora giù. Non guarda l'elfa per ora, tiene invece lo sguardo fisso su quell'ascia davanti a se fino a quando [Sessanta...] L'ultimo mugugno prima di raddrizzarsi. Poggia le ginocchia a terra e si tira su, la destra che trascina verso di sé l'ascia avvicinandola.

    11:23Urur[Zona agricola - Podere Urur] Inspira a fondo, riprende fiato mentre tira su la gamba destra. Poggia il piede a terra, spinge e finalmente si alza in piedi. Un basso grugnito mentre sistema l'ascia da battaglia al fianco destro, assicurandola al cinturone. Batte le mani fra loro un paio di volte, quel poco che basta per liberarle dal terriccio poi fa lo stesso con i calzoni, dando un paio di colpi all'altezza delle ginocchia che ha poggiato a terra. Un nuovo grugnito, soddisfatto, quando ha terminato quelle semplici e veloci operazioni di pulizia, quindi si raddrizza e, finalmente, abbassa lo sguardo su Amyria. Praticamente si ritrova a fissare una il conto alla rovescia che la separa dal dare in escandescenze, male. Aggrotta appena la fronte ma non parla subito, s'avvicina andando poi a tenderle la mano sinistra, in una sorta di offerta d'appoggio [Vuoi lasciar perdere quel coso?] Eccola la sua delicatezza, con quel vocione profondo dal timbro roco [Fissarlo fino a disintegrarlo non ti porterà più vicina al tuo obiettivo] Evviva l'empatia e la capacità di risollevare il morale, doti di spicco del nordico [Oltra a Zahira... Vuoi dirmi cos'è successo l'altra sera, mh?] Agita appena le dita della sinistra, come ad attirare l'attenzione di lei su quell'invito ad alzarsi, forse anche a sfogarsi.

    11:46Urur[Zona agricola - Podere Urur] Attende in silenzio, ricambia lo sguardo della ragazza quando la vede sollevare il volto ma, nonostante tutto, la gentilezza proprio non appartiene al nordico. E' sudato, accaldato e l'espressione che ha in volto è il diretto risultato delle prime due. Niente sorriso, ma la fronte aggrottata mentre la fissa dall'alto. Lei allunga la mano, si tira su e lui la aiuta evitando di strattonarla. Forse un minimo di gentilezza c'è, ma sempre a modo suo. Annuisce lentamente quando lei mette via l'osso e prende a parlare degli esserini che li hanno attaccati nella foresta [Fottuti goblin, avrei dovuto sterminarli tutti all'epoca...] Borbotta storcendo le labbra in una smorfia contrariata [Si, me l'hai detto. Ma anche a me continua a non tornare qualcosa] Concorda con lei, per un momento arriccia il naso e solleva la destra per sfregare il dorso della mano contro le narici, poi la lascia ricadere lungo il fianco [Sono sbucati fuori così, dal nulla e vi hanno attaccato. D'accordo che la Foresta non è il più ospitale dei luoghi ma...] Un cenno del capo verso di lei, anzi verso la scollatura [Perché portarvi lì? Non ha senso] Scuote il capoccione. Apre la bocca, come sul punto di dire qualcosa poi si azzitta e irrigidisce. Solleva il capo verso l’alto, inspira a fondo un paio di volte annusando l’aria. Passa in rassegna i vari odori che percepisce e, sopra a tutti, è uno in particolare quello che ha attirato la sua attenzione. L’odore di un pari razza. Aggrotta maggiormente la fronte, porta indietro la gamba destra facendo perno sulla sinistra così da ruotare a favore della nuova venuta ed evitare di sventolare Amyria in giro. La scruta in silenzio per qualche momento, la voce è familiare ed anche quel volto ma la memoria non sembra aiutarlo nell'immediato. Poi, complici forse le sue parole o la domanda di Amyria, improvvisamente un ricordo lo colpisce. Digrigna i denti, incassa la testa fra le spalle [Che caz*o ci fai qui?] Molto meno cordiale.

    12:10Urur[Zona agricola - Podere Urur] Continua a digrignare i denti, scoperti in un basso ringhio rabbioso che inizia a percepirsi. Il pugno destro viene serrato istintivamente, le spalle incurvate come una bestia che si stia preparando ad assaltare la propria preda. Osserva Califa mentre s'avvicina e poi smonta di cavallo. Un semplice grugnito ma non aggiunge altro. Il discorso sui goblin sembra decisamente accantonato e dimenticato, relegato in un angolino che ora è ben lontano dall'attenzione del nordico. Le narici dilatate, inspira a fondo poi sbuffa l'aria dal naso. E no, le carezzine di Amyria non hanno alcun effetto stavolta. Le avverte, ma quella mano "trattenuta" al momento risulta solamente un impiccio in vista di un eventuale scontro. Grugnisce, agita le dita per liberarsi della presa altrui o forse per avvisarla, un istante dopo tira via la mano, bruscamente. Vede Califa avanzare, puntare il dito. Aggrotta maggiormente la fronte a quelle poche parole che pronuncia. Sputa a terra, dritto dinanzi a se, senza schiodare lo sguardo da lei [Sei nel posto sbagliato. Per la persona sbagliata] Ancora un grugnito, l'ennesimo. Ancora la posa da animale feroce pronto a colpire. Ignora totalmente l'elfa ora, i sensi allerta ed i nervi tesi [Hai una sola possibilità, poi ti strappo la testa] Un amore, indubbiamente. Muove il capoccione in un rapido cenno verso il cavallo [Monta su, vaffan*ulo. Và a pisciare su un altro albero, lontano da qui] Torna a scoprire i denti in quella smorfia rabbiosa. Intanto avanza, un paio di passi verso l'altra.

    12:36Urur[Zona agricola - Podere Urur]{Allerta} La minaccia rappresentata dalla Mannara è chiara, sotto ogni punto di vista. Ma non una minaccia fisica, piuttosto una minaccia al proprio territorio e nei confronti della SUA elfa. Avverte il brivido dell’adrenalina e quello, ancora più forte, della selvaggia e feroce sete di sangue che lo infiamma, amplificata dal sangue maledetto che gli scorre nelle vene. E' la natura stessa dell'omone, da sempre violento e possessivo [Ho dato la mia parola che non l’avrei fatto… Ma hai perso la tua occasione. Addio] Quando lei lo stuzzica, invitandolo a farsi avanti. Parla a denti stretti, le parole che escono a stento. La vede farsi avanti, lui fa altrettanto. Ancora un paio di passi, ad accorciare maggiormente le distanze. Probabilmente ora a poco più di quattro metri l'uno dall'altra. La vede afferrare quel coltello, sollevarlo ed affondarlo nella carne. Vede il sangue iniziare a scorrere, istintivamente inspira a fondo per catturarne l'odore. Il ringhio rabbioso gli nasce spontaneo, infastidito da quel senso di smarrimento che ancora lo turba profondamente [E' tutto mio qui. E passerò le prossime notti a pisciare sul tuo cadavere] Sempre un galantuomo. Non schioda lo sguardo da lei neanche per un istante, neanche quando Amyria entra nel suo campo visivo. Quando capisce cosa sta per fare è troppo tardi, se la ritrova già piazzata là davanti. Serra maggiormente i pugni, le nocche che sbiancano per la forza che imprime nel gesto [Allontanati... Da... Lei...] E stavolta fatica davvero a parlare, il volto trasformato in rabbia pura.

    13:08Urur[Zona agricola - Podere Urur]{Allerta} La tensione è palpabile nell'aria, quasi si può tagliare con un coltello. L’istinto bestiale lo mette in allerta prima ancora che la pari razza parta all’attacco. Il ringhio rabbioso gli esce spontaneo mentre balza di lato, istintivamente, cercando di evitare l’assalto dell’altra. Schiude i pugni, le dita allargate verso l’esterno mentre le unghie si tramutano. S’allungano divenendo dei veri e propri artigli, affilati e duri. Mortali. Tutto svanisce in un vortice di rabbia, come un velo rosso che cala ad ottenebrare totalmente il raziocinio del Mannaro. Si scaglia in avanti, preda dell’istinto feroce. Vuole il sangue e ora nulla potrà fermarlo. Neanche Amyria. Non bada più a lei, non guarda se gli capita tra i piedi o meno. Non è lucido e non lo sarà per un bel pò. Già normalmente si è sempre lasciato andare alla propria sete di sangue, alla propria ferocia innata. Ed a lui è sempre piaciuto farlo. Il sangue maledetto ha accentuato all’inverosimile quella tendenza rendendolo, semplicemente, una sorta di folle bestia assassina che s’avventa su tutto ciò che gli capita a tiro. Non ci sarà alcuna tregua, non ci sarà nessuna sosta nell’assalto implacabile del nordico. L’unica cosa che cerca è il sangue, insensibile ai danni subiti anche qualora dovessero essere seri. Perde totalmente il controllo, perde perfino l’istinto di sopravvivenza. Conta solo predominare e schiacciare ad ogni costo il proprio avversario. Ed è proprio quello che cercherà di fare, combattendo fino a che non riuscirà ad uccidere la pari razza o, al contrario, non perirà sotto i suoi colpi.

    (La perdita totale di controllo e dell’istinto di sopravvivenza è riferita all’utilizzo della skill “Ira tremenda”, oltre alla normale indole violenta del PG; gli artigli estratti ovviamente sono la conseguenza dell’utilizzo della skill “Artigli del Mannaro”. Altrettanto ovviamente durante lo scontro verrebbe utilizzata qualsiasi altro tipo di skill aggressiva utile al raggiungimento dell’obiettivo).
  • OFFLINE
    André_00
    Post: 66
    Registrato il: 30/09/2019
    Città: PERUGIA
    Età: 24
    Sesso: Femminile
    Utente Junior
    10 25/10/2022 20:58
    //Mi scuso ancora per il ritardo, ho preso questi giorni per esaminare le giocate e ragionare. Le risposte mi sono sembrate chiare e non ho dubbi. Reputo il pg IDONEO, può accordarsi con un Master e procedere alla quest di cambiorazza.
  • OFFLINE
    Urur
    Post: 215
    Registrato il: 28/05/2012
    Città: ROMA
    Età: 31
    Sesso: Maschile
    Utente Junior
    00 26/10/2022 15:51
    Ricevuto, grazie!
  • OFFLINE
    André_00
    Post: 68
    Registrato il: 30/09/2019
    Città: PERUGIA
    Età: 24
    Sesso: Femminile
    Utente Junior
    00 04/11/2022 12:12
    //Visto il cambio razza effettuato, mi appresto a chiudere la discussione.