Noi...Pazzi per le Crociere Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere,con l’intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulla vacanze a bordo delle navi da crociera.

Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.

Princess Cruises: Presenta la nave di nuova generazione su misura:" Sun Princess"

  • Messaggi
  • OFFLINE
    GaVi63
    Post: 50.786
    Post: 19.185
    Utente Gold
    Admin
    00 16/09/2022 23:10
    Comunicato Stampa


    L'atrio della sfera epica, la prima cupola geodetica in assoluto, luoghi di intrattenimento innovativi e suite premium sono i titoli della più grande nave principessa mai costruita



    Princess Cruises ha svelato oggi una nuova e straordinaria piattaforma navale su misura che è la nave più grande mai realizzata dal marchio, che ospiterà oltre 4.000 ospiti. La nuova Sun Princess vanta viste mozzafiato, ampi locali, luoghi di intrattenimento innovativi, sale da pranzo a più piani e cabine di livello superiore, pur rimanendo fedele alle linee morbide e pulite e all'estetica del design ispirata all'icona Seawitch e resa popolare nell'originale "Love Boat" serie TV e riportando in funzione il venerabile nome "Sun Princess".

    Attualmente in costruzione presso il cantiere Fincantieri e il cui debutto è previsto per l'inizio del 2024, la nave da 175.500 tonnellate è la più grande nave Princess mai costruita e abbraccia l'eredità italiana presentando una Piazza di livello superiore, iconica del marchio e The Dome, un spazio di intrattenimento ispirato alle terrazze di Santorini. Sun Princess presenterà anche l'esclusivo Princess Medallion che estenderà la posizione di leadership di Princess nel fornire eccezionali esperienze personalizzate su scala senza pari. Princess è unica nella capacità di fornire incredibili servizi da crociera tipici delle navi più grandi del mondo, fornendo al contempo un servizio personalizzato che si trova sulle navi più piccole del settore.

    "Sun Princess è una piattaforma navale nuova e su misura, progettata per abbracciare contemporaneamente l'eredità Princess mentre si spinge audacemente nel futuro con linee iconiche, eleganti e pure uniche per il nostro marchio", ha affermato John Padgett, presidente di Princess Cruises.Una cupola unica nel suo genere sul ponte superiore e una Piazza di vetro sospesa al centro di Sun Princess offrono design innovativi che mostrano ampie viste sull'oceano per incredibili opportunità di connessione con il mare.



    La compagnia di crociere ha anche annunciato che Sun Princess salperà per una stagione inaugurale primavera/estate di crociere nel Mediterraneo, seguita da viaggi nei Caraibi occidentali e orientali da Port Everglades, in Florida, nell'autunno del 2024.

    Esperienza innovativa per gli ospiti

    Infusa di luce, la nave connette gli ospiti con visioni dinamiche del mondo ed esperienze innovative, dal servizio al cibo all'intrattenimento. La piazza della linea, si estende su tre piani, formando un'iconica caratteristica architettonica che offre agli ospiti uno spazio sospeso rivolto verso l'esterno con comodi posti a sedere e aree per godersi la vista sull'oceano in ogni direzione. Al centro della piazza è presente anche un imponente schermo LED che può essere spostato e configurato per fornire programmi di intrattenimento dal vivo. Adiacente al Piazza Atrium ci sarà una nuova caffetteria, Coffee Currents, Bellini's Cocktail Bar, insieme ai preferiti della Princess come Crooners Bar e Alfredo's Pizzeria.


    Piazza


    Piazza


    L'altra struttura di spicco a bordo di Sun Princess è The Dome . Ispirato alle terrazze di Santorini, è un ponte coperto a più livelli e una vera cupola in vetro, la prima nel suo genere, mai costruita su una nave da crociera. Durante il giorno, il Dome dispone di una piscina interna/esterna e di giochi d'acqua unici, in uno spazio confortevole e rilassante. Di notte, la piscina diventa un palcoscenico e il Dome si trasforma completamente in un luogo di intrattenimento con l'atmosfera di South Beach, effetti di luce all'avanguardia e la capacità di offrire straordinarie esibizioni aeree.


    The Dome di giorno


    The Dome di notte

    Il design generale degli interni della nave abbraccia l'esterno e celebra il romanticismo del mare, offrendo viste verso l'esterno dalla mattina alla sera. Con decorazioni e finiture più luminose e chiare, Sun Princess offre punti di osservazione più memorabili per ammirare le meravigliose destinazioni e le viste sull'oceano che gli ospiti desiderano vivere durante le vacanze in crociera Princess.

    Suite e cabine di nuova nomina

    Con 2.157 cabine totali, comprese 50 suite e 100 camere comunicanti, la Sun Princess a 21 ponti offre più spazio sul balcone all'aperto e tutte le sistemazioni con balcone dispongono di un divano in camera.

    Inoltre, verrà lanciato esclusivamente su Sun Princess un nuovo livello di sistemazioni in suite, la Signature Collection . Oltre ai servizi premium delle cabine, le suite Signature Collection includono l'accesso al Signature Restaurant , al Signature Lounge e al Signature Sun Deck , un'area privata del Santuario.

    Con Sun Princess, le sistemazioni Club Class a bordo di questa nave e tutte le navi Princess saranno ora chiamate Reserve Collection , che sono le cabine mini suite meglio posizionate. All'interno della Reserve Collection ci saranno le camere Reserve Collection Cabana, cabine in stile resort che offrono un balcone e una cabana privata, uno spazio lounge all'aperto extra-large. Queste sistemazioni premium includono anche l'accesso al ristorante Reserve Collection .


    Reserve Collection Cabana Room Layout


    Reserve Collection Cabana Room


    Signature Collection Suite


    Signature Collection Restaurant


    Cabana Deck


    Wake Club

    Oltre allo straordinario design della nave ci sono gli elementi sostenibili progettati nella nave. Sun Princess fa parte dell'attività di crociera ecologica di Carnival Corporation ed è una delle 11 nuove navi della flotta aziendale alimentate dalla tecnologia del carburante GNL.

    La stagione inaugurale di Sun Princess inizia all'inizio del 2024 con itinerari mediterranei. I primi tre viaggi della nave saranno in vendita alle 15:00 est di venerdì 16 settembre.

    Questa è la terza nave ad essere insignita del nome Sun Princess, aggiungendosi all'eredità della prima nave in navigazione dal 1974 al 1988 e della seconda nave in navigazione dal 1995 al 2020. A quel tempo, aveva il maggior numero di cabine con balcone, e il primo bar aperto 24 ore su 24 della compagnia di crociere.

    Maggiori dettagli su Sun Princess, inclusi ulteriori dettagli sulla ristorazione, l'intrattenimento e le funzionalità di bordo, saranno svelati nei prossimi mesi. Le informazioni sulla spedizione possono essere trovate su
    www.princess.com .

    È in ordine anche una seconda nave della classe Sphere di nuova generazione, la cui consegna è prevista da Fincantieri nella primavera del 2025.

    Ulteriori informazioni su Princess Cruises sono disponibili tramite un consulente di viaggio professionale, chiamando il numero 1-800-PRINCESS (1-800-774-6237) o visitando il sito Web della compagnia all'indirizzo www.princess.com/
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
  • OFFLINE
    GaVi63
    Post: 50.786
    Post: 19.185
    Utente Gold
    Admin
    00 17/09/2022 11:10
    Princess annuncia il nome"Sun Princess" della prossima ammiraglia della nuova classe"Sphere" rivelando anche alcuni nuovi dettagli e che dettagli,wow!

    Una nuova piattaforma di nave concepita per il futuro ma che tiene conto dell'eredità Princess.

    Le foto e il video mostrano tutta la bellezza della nuova Sun Princess...

    La cupola unica del suo genere e una piazza di vetro sospesa al centro dell'atrium e da wow!!! per non parlare del nuovo concetto di sistemazione cabine con i suoi benefit...che dire poi del Cabana deck o del Wake club...in definitiva,già dalle prime foto questa classe di nave sarà bellissima e perchà no considerato che la sua prima stagione augurale è nel Mediterraneo,un giretto a bordo ci starebbe tutto!

    Complimenti alla Princess per la sua nuova ammiraglia e per aver scelto per la terza volta un nome storico della compagnia.

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------