Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.

Lazio Few

Pagelle Sampdoria-Lazio 1-1

  • Messaggi
  • OFFLINE
    ℬaruch
    Post: 2.878
    00 01/09/2022 10:37
    Provedel 7
    Lazzari 6
    Patric 5.5
    Romagnoli 7
    Marusic 4.5
    Milinkovic 7
    Cataldi 6.5
    Luis Alberto 6
    Anderson 6
    Immobile 6.5
    Zaccagni 5
    Pedro 6
    Antonio 5
    Cancellieri 5.5
    Basic 5.5
  • OFFLINE
    cuchillo76
    Post: 1.694
    00 02/09/2022 15:57
    Provedel 7 – La migliore, fin qui. Una grandissima parata sul finire del primo tempo, poi si ripete su Rincon. Non può davvero nulla sul gol.

    Lazzari 6 – Partita accorta, con qualche efficace discesa nel primo tempo.

    Marusic 5 – Pesa davvero molto il suo osceno posizionamento sul gol del pareggio.

    Romagnoli 7 – Partita di grande livello, impreziosita dal lancio che innesca lo 0 a 1.

    Patric 5,5 – Si smarrisce con l’uscita di Romagnoli, contribuendo a creare confusione sul gol. Ma per 80 minuti non aveva commesso sbavature significative.

    Cataldi 6,5 – Buona e proficua regia. La sua uscita si è rivelata drammatica, a conti fatti.

    Milinkovic 7 – Partita vera, con un assist da annali e una buona continuità.

    Luis Alberto 6 – Gara sufficiente, buona applicazione ma mancano gli acuti.

    Felipe Anderson 6 – Gioca condizionato dall’infortunio dopo 18 secondi. È discretamente vivace, con due buone conclusioni in porta.

    Immobile 6,5 – Un gol dei suoi, con tempismo ed esecuzione (rischiosa) perfetti. Poteva fare meglio sul tiro che ha incocciato il palo ma non parlerei di gol divorato. Finisce la benzina negli ultimi 20 minuti.

    Zaccagni 5 – Prestazione deludente, con un gol (quello, sì) divorato e un errore che poteva far impattare la Samp già a fine primo tempo.


    Pedro 5 – Peggior prestazione da quando è arrivato. Superficiale, a tratti spocchioso. Emblematico quando spreca una ripartenza ghiotta allargando per nessuno (presumendo ci fosse Lazzari).

    Basic 5,5 – Va anche alla conclusione (unica parata di Audero nel secondo tempo) ma ti restituisce sempre la sensazione che è più quello che ti toglie di quello che ti dà. Rivedibile.

    Marcos Antonio 5 – Sua la palla oscena per Cancellieri da cui nasce il pareggio. Peccato, non aveva manco giocato (rectius: giochicchiato) male.

    Cancellieri 5,5 – Marcos Antonio gli dà una palla criminale ma doveva essere più reattivo a fermare fallosamente Rincon, spendendo il giallo.

    Gila 5,5 – Non ha responsabilità specifiche sul gol (è di Patric/Marusic quel pallone) ma anche se non si avrà mai controprova, la sensazione è che con Romagnoli in campo, quell’imbucata centrale non l’avremmo presa.


    Sarri 6,5 – La prestazione c’è stata, sono mancate altre cose, tutti imputabili a chi era in campo. Non me la sento manco di condannare i cambi.