00 3/14/2022 9:21 AM


Grandi del baseball, crocieristi e giocatori locali della lega giovanile delle Bahamas si sono sfidati testa a testa in una partita di softball "All-Stars at Sea's a Freeport, organizzata da Bahamas Paradise Cruise Line durante una vela sabato 5 marzo.

Il Hall-of-Famer Andre Dawson insieme a una manciata di altri grandi del baseball erano presenti alla partita ea bordo per sessioni di domande e risposte.

“Siamo onorati di aver ospitato a bordo un così grande gruppo di stelle e di aver offerto ai nostri passeggeri, molti dei quali sono appassionati di baseball, questa esperienza di crociera unica”, ha affermato Francis Riley, chief commercial officer.

All'arrivo all'isola di Grand Bahama, Bahamas Paradise Cruise Line ha trasportato i suoi ospiti e la squadra di giocatori in un campo di softball locale dove si è svolta un'amichevole. Due squadre hanno gareggiato testa a testa fino a quando non è stata chiamata una partita in parità, cerimoniosamente.

Bahamas Paradise Cruise Line si prepara al rebranding ad aprile. La sua nave ammiraglia, Grand Classica, entrerà in bacino di carenaggio il 17 aprile, riemergendo come Margaritaville at Sea Paradise, l'ammiraglia del nuovissimo marchio turistico, Margaritaville at Sea, il 30 aprile.

Bahamas Paradise Cruise Line ha annunciato il suo rebranding a Margaritaville at Sea alla fine dello scorso anno.

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/26984-guests-mlb-greats-and-bahamians-step-up-to-the-plate-in-freeport.html