"Purtroppo", devo comunicare che ogni informazione o
accesso a Dropbox che usavo per archiviare la ricerca, da due giorni, è come sparito.
Non posso più accedervi in nessun modo. Neppure con le stesse credenziali usati solo due giorni prima.
Non so cosa sia successo.
Pertanto, come noterete, gli accessi ai link Dropbox saranno
inattivi. NON DIPENDE DA ME!
NON so cosa sia successo. o
come sia successo.
non credo di esserne io la causa.
Per sicurezza, ho fermato il pagamento (abbonamento professional) del servizio a DropBox, (erano quasi 200 euro l'anno).
Per me era uno sforzo economico notevole.
ripremierò qualche soldino...
ma solo per l'anno prossimo!
In teoria DropBox dovrebbe cancellare tutti i dati scaricati nel frattempo (quasi 300 gigabyt), Purtroppo anche quelli della ricerca.
al presente non so più cosa fare per informare attraverso la rete.
per ora, "sembra" che ancora [altri cento euro di abbonamento) stia funzionando l'accesso a "Academia"...
ma a questo punto, capirete, sono ben scoraggiato!
monseppe2