Noi Crocieristi

Tradewind Voyages annulla le crociere ai Caraibi

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Gaia-77
    Post: 28.275
    Sesso: Femminile
    Admin Unico
    00 24/10/2021 15:42


    Tradewind Voyages ha annullato la stagione caraibica prevista per l'inverno 2021-2022, citando preoccupazioni relative alla capacità di offrire un'esperienza eccezionale agli ospiti.

    Pertanto, 17 viaggi pianificati tra dicembre e aprile non sono più in corso, con la Golden Horizon che riprenderà il servizio in Europa il prossimo anno.

    Alan McGrory, CEO di Tradewind Voyages, ha commentato: "Come azienda, la passione e la visione è stata quella di offrire un'esperienza eccezionale agli ospiti, tuttavia con l'attuale culmine delle restrizioni di viaggio in atto per la stagione invernale non ci consente di offrire l'eccezionale l'esperienza del cliente che il marchio rappresenta. Il nostro impegno è sempre quello di offrire un'esperienza eccezionale per i nostri ospiti.

    "Con così tante variabili in gioco per noi quest'inverno, abbiamo preso la difficile decisione di annullare questi viaggi ai Caraibi. Invece, abbiamo in programma di concentrare tutti i nostri sforzi per consegnare la nostra stagione estiva europea 2022 e tornare ai Caraibi per la nostra stagione invernale in 2022. Ringraziamo tutti coloro che ci hanno sostenuto in questo viaggio finora e coloro che hanno sperimentato Golden Horizon, sanno che i viaggiatori a bordo di questa nave spettacolare non meritano altro che il meglio", ha affermato.

    La nave è ora programmata per navigare nel Mediterraneo da maggio a ottobre 2022 e riposizionare nei Caraibi per la stagione invernale 2022.

    https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/26088-tradewind-voyages-cancel-caribbean-cruises.html
  • OFFLINE
    Rosalba
    Post: 18.898
    Sesso: Femminile
    Moderatore
    00 24/10/2021 16:18
    Si parla di corda in casa dell'impiccato?