SYDNEY, 21 settembre 2021
P&O Cruises Australia ha esteso oggi la sua pausa operativa per le crociere in partenza da Sydney e Brisbane di un ulteriore mese fino a metà gennaio del prossimo anno, per dare agli ospiti maggiore fiducia nella pianificazione delle vacanze di Natale e Capodanno a causa dell'incertezza sul ritorno della crociera.
La pausa volontaria si applicherà alle crociere in partenza dal 18 dicembre 2021 fino al 14 gennaio 2022 (per Brisbane) e il 18 gennaio 2022 (per Sydney).
P&O Cruises Australia ha anche confermato che stava annullando la sua stagione estiva di Melbourne, che non era più possibile consegnare a causa dell'ultima estensione.
"Riconosciamo che questo è deludente per i nostri ospiti che non vedevano l'ora di andare in crociera con amici e familiari per Natale e Capodanno, tuttavia, volevamo fare questo annuncio il prima possibile per assicurarci che potessero pianificare con certezza il periodo delle vacanze",
Lo ha affermato il presidente di P&O Cruises Australia, Sture Myrmell.
"Vorrei ringraziare ancora una volta i nostri ospiti per la loro lealtà e supporto. Attendiamo con impazienza il giorno in cui potremo accogliere nuovamente gli ospiti a bordo per celebrare questi eventi speciali nel calendario delle vacanze".
P&O Cruises Australia ha recentemente annunciato l'intenzione di riprendere le operazioni domestiche con crociere per ospiti ed equipaggio completamente vaccinati.
"I governi hanno chiarito molto chiaramente che le soglie di vaccinazione sono la chiave per porre fine ai blocchi, alle restrizioni alle frontiere e, in definitiva, alla riapertura dell'Australia. E parte del ritorno alla società normale è garantire che gli oltre un milione di australiani che scelgono una vacanza in crociera ciascuno quest'anno hanno l'opportunità di farlo di nuovo",
ha affermato Myrmell.
"Sfortunatamente, non siamo ancora chiari sui requisiti da parte dei governi e delle autorità sanitarie pubbliche per un ritorno graduale delle crociere domestiche, ma rimaniamo fiduciosi che queste conversazioni aumenteranno ora che c'è un vero slancio per la riapertura della società".
Gli ospiti le cui prenotazioni sono state interessate verranno informate della pausa e delle opzioni disponibili direttamente o tramite l'agente di viaggio designato.
Gli ospiti possono monitorare lo stato di avanzamento del loro credito di crociera futuro o richiesta di rimborso tramite lo strumento di monitoraggio che si trova sul sito Web di P&O all'indirizzo
www.pocruises.com.au .
Fonte:
www.carnivalcorp.com/news-releases/news-release-details/po-cruises-au...
[Modificato da GaVi63 22/09/2021 23:38]
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------