00 27/08/2021 17:58
Hachette Fascicoli lancia la collezione “Costruisci la mitica Ford Gran Torino di Starsky & Hutch”, un grande modello in scala 1:8 che riproduce fedelmente l’auto originale, sia nella carrozzeria che negli interni.




L’appuntamento è in edicola dal 27 agosto, In ogni uscita troverai, oltre ai componenti di montaggio e alla pratica guida, dei fascicoli con tante rubriche e tanti articoli ricchi di curiosità e informazioni sul modello dell’auto, la celebre Zebra 3, sulla serie TV e sul contesto storico e culturale in cui sono ambientati gli episodi del telefilm.

La serie poliziesca STARSKY & HUTCH ebbe un successo straordinario all’epoca del lancio, imprimendosi nella memoria di un’intera generazione. La serie televisiva racconta le appassionanti vicende di una coppia di poliziotti, David Starksy e Kenneth Hutchinson, detto Hutch. La loro auto di servizio, in codice “ZEBRA 3”, è una splendida Ford Gran Torino rossa, resa inconfondibile da una vistosa banda bianca. Il capolavoro di modellismo proposto da Hachette riproduce l’automobile in ogni minimo dettaglio: motore con rombo azionabile grazie a un pulsante sul cruscotto, sorprendenti effetti luminosi, portiere, finestrini e cofano bagagliaio apribili.

Un montaggio facile per un modello spettacolare

Ogni passo del montaggio è dettagliatamente descritto nei fascicoli: non occorre essere un esperto modellista, basta seguire le istruzioni passo a passo, le foto esplicative e i consigli degli esperti. Una vera e propria guida illustrata che vi permetterà di assemblare alla perfezione un modello assolutamente realistico.

Un’opera di grande valore!

Un’inedita e dettagliata riproduzione in scala 1:8;
Modello dotato di suoni e luci per un realismo perfetto;
Elementi mobili come portiere, finestrini, cofano e bagagliaio;
Metallo pressofuso e materie plastiche di prima qualità utilizzati per la realizzazione del modello.

[SM=x53140]
Takashi il valoroso leone azzurro è morto,l'unione di Golion è impossibile ed il nemico si prepara ad attaccare la fortezza.
Il rosso tramonto del sole tinge la collina di Althea con il colore del sangue,molto sangue infatti sara sparso nei prossimi combattimenti