Testimoni di Geova Online Forum Questo forum nasce con lo scopo primario di analizzare e confutare le critiche rivolte ai cristiani testimoni di Geova e ristabilire la verità relativamente a luoghi comuni e disinformazione varia, diffusi in ambienti pubblici. Forum con partecipazione moderata

Eurovision 2022: ecco le città italiane finaliste

  • Messaggi
  • OFFLINE
    (SimonLeBon)
    Post: 50.051
    Città: PINEROLO
    Età: 53
    TdG
    00 25/08/2021 07:32
    Sono Milano, Torino, Bologna, Rimini e Pesaro


    Milano, Torino, Bologna, Rimini e Pesaro sono le cinque città finaliste per ospitare l'edizione 2020 dell'Eurovision Song Contest che il prossimo anno toccherà all'Italia organizzare grazie alla vittoria dei Maneskin. "E' un sogno che continua.

    - spiegano il sindaco di Pesaro Matteo Ricci e il vice sindaco Daniele Vimini.-. Delle 17 città che avevano manifestato interesse inizialmente, in undici hanno inviato il dossier di candidatura. È una gioia apprendere oggi che siamo entrati di diritto nella fase e nel rush finale delle cinque città in lizza per raggiungere questo grande obiettivo. Proveremo a giocarci tutte le nostre carte, credendoci con determinazione fino in fondo" concludono.

    ...

    Fonte
  • OFFLINE
    (SimonLeBon)
    Post: 50.051
    Città: PINEROLO
    Età: 53
    TdG
    00 25/08/2021 07:35
    Re: Sono Milano, Torino, Bologna, Rimini e Pesaro
    La prossima edizione sarà ospitata dall'Italia e qualcuno ha parlato di "decrescita felice" commentanto le città che hanno rinunciato.
    In effetti, organizzare un tale evento non è per forza un guadagno, ma crea costi notevoli e un flusso di gente che di solito manda in crisi le infrastrutture della città.

    Cioè si parla di ambientalismo, di diminuire le emissioni, di vivere sobriamente, purchè... lo facciano gli altri. [SM=g7405]

    Simon