Noi...Pazzi per le Crociere Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere,con l’intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulla vacanze a bordo delle navi da crociera.

Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.

MSC Crociere:Accoglie gli ospiti tornati a bordo marcando la ripartenza di MSC anche fuori dagli USA

  • Messaggi
  • OFFLINE
    GaVi63
    Post: 50.825
    Post: 19.224
    Utente Gold
    Admin
    10 03/08/2021 15:26

    MSC Meraviglia ora effettua crociere ai Caraibi da PortMiami, MSC Divina inizierà a navigare da Port Canaveral/Orlando dal 16 settembre

    MSC Seashore, la nuova ammiraglia della linea, inizierà a navigare fuori dagli Stati Uniti a partire dal 18 novembre




    Fort Lauderdale, Florida, 3 agosto 2021 – MSC Meraviglia oggi è diventata l'ultima nave di MSC Crociere a tornare ad accogliere gli ospiti quando è salpata da PortMiami, in Florida. Questa è una pietra miliare nell'ambito del piano globale della compagnia di riportare in mare più della metà della flotta MSC Crociere entro la fine di quest'estate, dopo il riavvio iniziale della linea nel Mediterraneo nell'agosto 2020 e negli ultimi mesi il ritorno in mare di più delle sue navi attraverso il Mediterraneo e il Nord Europa, il Regno Unito, il Mar Rosso e ora nei Caraibi fuori dai porti degli Stati Uniti. Molte decine di migliaia di ospiti sono tornati a godersi una crociera in mare su una nave MSC Crociere dalla scorsa estate, sotto la protezione del protocollo di salute e sicurezza leader del settore, ora disponibile anche per le crociere fuori dai porti degli Stati Uniti.

    MSC Meraviglia è attualmente alla sua prima crociera di 4 notti in visita a Nassau, Bahamas e Ocean Cay MSC Marine Reserve, dove la nave pernotterà consentendo agli ospiti un soggiorno prolungato per scoprire la nuova destinazione isola privata della Compagnia. Nominata la migliore nuova destinazione di crociera, offre agli ospiti più di due miglia di spiagge di sabbia bianca in una riserva marina ecologica di 64 miglia quadrate. Gli ospiti potranno godere della bellezza naturale dell'isola, scoprire la vita marina locale e immergersi nello spirito delle Bahamas con le navi che attraccano all'isola dalla mattina presto alla sera e in alcuni casi durante la notte. Gli ospiti possono trascorrere un'intera giornata godendosi attività per tutte le età, tra cui stand-up paddle boarding, kayak, snorkeling, emozionanti corse sulle onde e altro ancora.

    Per saperne di più sulla riserva marina di Ocean Cay MSC visita:
    www.msccruises.com/en-gl/Cruise-Destinations/Ocean-Cay-MSC-Marine-Rese...


    Cosa ci aspetta per MSC Crociere negli Stati Uniti?

    MSC Meraviglia effettuerà crociere di 3 e 4 notti a partire da oggi e aggiungerà crociere di 7 notti ai Caraibi orientali e occidentali a partire dal 18 settembre 2021.
    MSC Divina diventerà la seconda nave di MSC Crociere a tornare in crociera dagli Stati Uniti, con itinerari di tre, quattro e sette notti a partire dal 16 settembre da Orlando (Port Canaveral), un nuovo porto di partenza per la Compagnia.

    Consegnata solo la scorsa settimana come la più grande nave da crociera mai costruita in Italia, MSC Seashore, l'ultima ammiraglia di MSC Crociere, arriverà nel suo nuovo homeport a Miami il 18 novembre 2021, subito dopo la sua stagione inaugurale nel Mediterraneo. Come evoluzione della pluripremiata classe Seaside, la nave porterà gli ospiti più vicini al mare che mai con 140.000 piedi quadrati di spazio esterno, la maggior parte di qualsiasi nave MSC Crociere negli Stati Uniti, numerosi bar e ristoranti all'aperto, piscine e area coperta per rilassarsi e prendere il sole, oltre a una varietà di nuovissimi spazi per gli ospiti.

    Per ulteriori informazioni su MSC Seashore, vedere qui
    www.msccruises.com/en-gl/Discover-MSC/Cruise-Ships/MSC-Seash...

    Protocollo di salute e sicurezza
    La salute e la sicurezza degli ospiti, dell'equipaggio e delle comunità visitate dalle sue navi è la massima priorità di MSC Crociere. In linea con questo impegno, dalla scorsa estate MSC Crociere ha implementato un protocollo di salute e sicurezza leader del settore a bordo di ogni nave, che include test universali COVID-19 all'imbarco; test periodici dell'equipaggio; distanziamento fisico; indossare una maschera; misure igienico-sanitarie migliorate e altro ancora. Negli Stati Uniti, MSC Crociere accoglierà a bordo sia gli ospiti vaccinati che quelli non completamente vaccinati, con requisiti aggiuntivi per gli ospiti non completamente vaccinati.

    Questo protocollo completo è stato la chiave per il successo del riavvio globale della Compagnia, provato e testato dall'agosto 2020, quando MSC Crociere è stata la prima grande compagnia di crociere internazionali a riavviare le crociere.

    Per ulteriori informazioni sul protocollo di salute e sicurezza di MSC Crociere, vedere qui
    www.msccruises.com/en-gl/MSC-Health-And-Safety-Measures.aspx

    Fonte:
    www.mscpressarea.com/en_INT/press-releases/4232




    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
  • OFFLINE
    Ariel
    Post: 426
    Post: 394
    Utente Senior
    Utente Power
    20 04/08/2021 10:34
    Riparte la Meraviglia da Miami, interessante anche la MSC comincia a navigare dai porti statunitense.
  • OFFLINE
    Anto2018
    Post: 21.151
    Post: 9.084
    Utente Master
    Moderatore
    10 04/08/2021 13:15
    Molto bella la Meraviglia! La ricordo con piacere! Il protocollo di sicurezza di MSC l ho trovato veramente efficace, ho fatto crociere in piena pandemia!
  • OFFLINE
    GaVi63
    Post: 50.825
    Post: 19.224
    Utente Gold
    Admin
    10 04/08/2021 13:36
    Wow la Meraviglia riparte da Miami dopo lo stop covid,fantastico!!!

    Grande notizia per i fan della MSC Crociere!
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------