È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Noi Crocieristi

Nuove esperienze per soli adulti a bordo della Disney Wish Revealed

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Gaia-77
    Post: 28.281
    Sesso: Femminile
    Admin Unico
    00 29/07/2021 22:20


    Disney Cruise Line ha svelato nuove esperienze per gli adulti che navigano a bordo della sua nuovissima nave, la Disney Wish, nell'estate 2022.

    Secondo un comunicato stampa, oltre a una lounge a tema Star Wars precedentemente annunciata e a esperienze culinarie raffinate ispirate a "La Bella e la Bestia", la nave da 2.500 passeggeri farà il suo debutto in una varietà di nuovi luoghi per adulti, tra cui il primo all'aperto della flotta ritiro spa, esperienze di salone e barbiere e una collezione di bar e lounge.

    "Con Disney Wish, volevamo progettare un'esperienza che consentisse ai nostri ospiti adulti di rilassarsi, ricaricarsi e riconnettersi in modi unici che solo Disney Cruise Line può creare", ha affermato Laura Cabo, portfolio creative executive, Walt Disney Imagineering. “(Abbiamo aggiunto più varietà e li abbiamo resi più accessibili che mai. Questa nave è stata davvero progettata pensando alle esigenze di vacanza degli adulti e so che i nostri ospiti torneranno a casa riposati dopo la loro vacanza Disney Wish”.

    Spa dei sensi

    Una nuova aggiunta a Disney, Senses Spa, presenterà uno spazio relax all'aperto dedicato con vasche idromassaggio, lettini soffici e sessioni di yoga. Questo spazio all'aperto è una nuova estensione dell'esperienza Rainforest di Disney Cruise Line, che è stata reinventata per Disney Wish. La foresta pluviale introdurrà la prima sala di ghiaccio della flotta, consentendo agli ospiti di combinare terapie termali. Comprenderà anche lettini ergonomici riscaldati, docce termali sensoriali e sauna, camere a vapore e secche.

    Senses Spa disporrà anche di sale per trattamenti privati ​​e ville termali per le coppie. Oltre a un menu di massaggi, terapie facciali e di agopuntura, gli ospiti potranno scegliere da un menu di trattamenti specializzati personalizzati in base alle loro esigenze, come la gestione del dolore e il miglioramento del sonno.

    Adiacente alla spa, il Senses Fitness reinventato offrirà strutture per l'esercizio e il benessere, tra cui una sala principale con attrezzature ginniche, una palestra dedicata e una sala per l'aerobica.

    Salone e Barberia

    The Disney Wish presenterà in anteprima due nuovissime esperienze di salone - i primi luoghi indipendenti della flotta per servizi di acconciatura e bellezza - dove gli adulti possono trattarsi in ambienti invitanti e sociali che sono stati progettati in modo univoco ispirandosi ai classici film dei Walt Disney Animation Studios.

    Salone districato

    A Untangled Salon, gli adulti possono lasciarsi andare i capelli e farli acconciare come vogliono, ha detto la Disney in un comunicato stampa. Ispirato alla principessa animata della Disney Rapunzel, questo salone sarà adornato nei toni del viola e dell'oro, decorato con lanterne galleggianti e dotato di schermi per la privacy raffiguranti i dipinti di Rapunzel.

    Oltre a tagli di capelli e styling, Untangled Salon offrirà anche manicure, pedicure, sbiancamento dei denti e trattamenti per la pelle.

    Barbery di Hook

    Hook's Barbery sarà una svolta unica in un tradizionale salone maschile europeo, offrendo tagli, rasature e cura delle unghie e della pelle. Decorato con legni scuri, sedie in pelle e specchi dorati, lo spazio sarà ricco di dettagli narrativi ispirati a un altro personaggio Disney, Capitan Uncino: una mappa intarsiata dell'Isola che non c'è, un orologio da tasca nascosto e un gancio, tra gli altri.

    Hook's Barbery conterrà anche un bar nascosto che serve bourbon, whisky e porto vintage, rum invecchiato e superalcolici.

    Vita notturna

    The Disney Wish offrirà anche una collezione di bar e lounge rilassati e raffinati riservati esclusivamente agli adulti ogni sera. Per la prima volta, ha affermato Disney, questi luoghi saranno sparsi tra gli altri luoghi di ritrovo principali della nave per un'esperienza più flessibile che consentirà agli ospiti adulti maggiori opportunità di godersi il "tempo per me" durante la loro crociera.

    Fusto e bussola

    Keg & Compass è un pub che, secondo il comunicato stampa, celebra l'avventura e il romanticismo del mare, progettato nello stile di una stanza delle mappe di un marinaio norvegese di fine '800. Traendo ispirazione dal ricco folklore della navigazione nordica, i dipinti ad olio in stile d'epoca rappresenteranno storie di intagli profondi e intricati di tentacoli, cirripedi, bussole e altro ancora.

    Lungo l'intero soffitto ci sarà una vecchia mappa in stile marittimo che presenta un omaggio ai personaggi Disney e alle storie legate al mare. Oltre a personaggi come Ursula e Moana, la mappa richiamerà importanti luoghi legati alla Walt Disney Company e al design e alla costruzione della Disney Wish.

    Gli ospiti potranno guardare eventi sportivi in ​​diretta, notizie e importanti trasmissioni mentre assaggiano una selezione specializzata di birre, tra cui tre birre artigianali personalizzate disponibili esclusivamente a bordo della Disney Wish, insieme a un assortimento di liquori, vini e cocktail.

    dell'usignolo

    Secondo Disney, Nightingale's è un raffinato piano bar ispirato alla versione lirica di Cenerentola di "Sing Sweet Nightingale" nel film del 1950. Offre ottimi vini, bollicine e cocktail artigianali.

    Classicamente moderno con una morbida tavolozza metallica, la caratteristica di design predominante sarà un lampadario scintillante sopra il pianoforte. Questa lounge sarà un'estensione tematica della Grand Hall di ispirazione fiabesca da cui deriva.

    Il Bayou

    Il Bayou è un lounge informale ispirato a New Orleans a tema "La principessa e il ranocchio". Il suo design include fiori di magnolia, ninfee e un baldacchino di lucciole scintillanti sopra la testa, oltre a una statua in bronzo di ogni personaggio e due gazebo ispirati alle iconiche strutture in ferro battuto della città.

    Questo locale offrirà cocktail, caffè e bignè in un'"atmosfera vivace e sociale completa di spettacoli dal vivo e spettacoli musicali", ha affermato Disney.

    Più per adulti

    The Disney Wish presenterà anche una nuova lounge, un trio di esperienze culinarie premium e un distretto della piscina dedicato ai ponti superiori esclusivamente per gli ospiti dai 18 anni in su.

    Star Wars: Salone dell'iperspazio

    Per la prima volta su una nave Disney, gli ospiti intraprenderanno un tour della galassia di Star Wars presso Star Wars: Hyperspace Lounge, un bar in stile lussuosa nave spaziale di classe yacht. Questa esperienza immersiva sarà riservata ogni sera agli adulti, offrendo esperienze di degustazione interattive e bevande d'autore ispirate ai film.

    Ristoranti di specialità

    Per cibo e bevande, gli adulti potranno gustare Palo Steakhouse, Enchanté dello chef Arnaud Lallement e The Rose.

    • Palo Steakhouse è un'evoluzione del ristorante Palo familiare agli incrociatori Disney. Ora combina la cucina italiana con la raffinatezza classica di una moderna steakhouse in un ambiente ispirato a Cogsworth, l'orologio incantato della Bella e la Bestia trasformato in maggiordomo.

    • Enchanté sarà caratterizzato da un menu gourmet realizzato dallo chef con tre stelle Michelin Arnaud Lallement in un locale ispirato al candelabro maitre d' La Bella e la Bestia, Lumiere.

    • Ispirato al fatidico fiore al centro della storia, The Rose è un lounge all'ingresso di Palo Steakhouse e Enchanté, più adatto per un aperitivo prima di cena o un cocktail dopo cena.

    Quartiere tranquillo della piscina di Cove

    Al Quiet Cove, gli ospiti dai 18 anni in su troveranno un'area per soli adulti dedicata a rilassarsi, sorseggiare e immergersi. Il luogo offrirà una piscina a sfioro con vista panoramica sull'oceano, una spa con idromassaggio, un bar all'aperto e un caffè a bordo piscina.

    Viaggio inaugurale e stagione inaugurale

    La Disney Wish effettuerà il suo viaggio inaugurale il 9 giugno 2022, seguito da una stagione di crociere di tre e quattro notti a Nassau, Bahamas, e all'isola privata della Disney, Castaway Cay, da Port Canaveral, in Florida.

    https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/25572-new-adult-only-experiences-aboard-the-disney-wish-revealed.html
  • OFFLINE
    Maddy
    Post: 19.658
    Sesso: Maschile
    Moderatore
    00 29/07/2021 23:07
    Non ho mai viaggiato su una nave di questa compagnia .L'altro giorno parlando con mio figlio e la mia nipotina ho nominato proprio.le navi della Disney per una eventuale crociera .
  • OFFLINE
    dalila66
    Post: 37.952
    Sesso: Femminile
    Moderatore
    Sez.Benvenuti,Info & Consigli
    00 29/07/2021 23:12
    si prospetta una crociera con la nipotina