00 6/17/2021 10:04 AM
Call of Duty Mobile, un gioco sviluppato da Activision, ha raggiunto i 100 milioni di download in una settimana, il più grande record di lancio per una piattaforma di questo tipo nella storia. Il lancio, avvenuto il 1° ottobre, ha raggiunto numeri espressivi in ​​una sola settimana. Il record ha superato altri giochi, come PlayerUnknown's Battlegrounds, che nella prima settimana ha avuto 26,3 milioni di download e Fortnite, con 22,5 milioni. Apex Legends arriva dopo che questi due titoli hanno raggiunto i 25 milioni nello stesso periodo di una settimana. Questo confronto mostra la forza che Activision e il franchise di Call of Duty Mobile Apk hanno , a causa della storia della qualità come marchio di fabbrica dei giochi FPS.

Call Of Duty Mobile è qui per conquistare il pubblico

Inoltre, il gioco ha tre modalità di gioco. Battle Royale continua ad essere uno stile di spicco; Multigiocatore, dove si affrontano le tradizionali partite 5v5; e la modalità classica, dove le battaglie sono in Team Deathmatch sulle mappe classiche del franchise. I personaggi iconici della serie Call of Duty fanno parte del pacchetto. Gli eroi di Modern Warfare e Black Ops sono presenti nel gioco e sono un'opzione per chi li usa. John Price, David Mason, Alex Mason, Simon "GHOST" Riley e Thomas Merrick sono cinque di queste prelibatezze. 5 personaggi principali di Call of Duty Mobile Apk

Call of Duty è molto conosciuto, sia su PC che su console, perché può essere giocato solo in prima persona, come quasi tutti i giochi FPS. Ma i cellulari sono diversi. Nella modalità Battle Royale c'è un'opzione per usare una terza persona, aumentando il campo visivo del giocatore. Tuttavia, in modalità classica, il gioco rimane la mia prima persona. Porta nostalgia a chi ama Call of Duty e l'adattamento dei produttori che hanno sempre sviluppato il franchise in questo modo.

Call Of Duty Mobile è qui per conquistare il pubblico

È troppo presto per parlare di quanto sia competitivo questo gioco. Ma poiché gli e-sport crescono nel mercato dei giochi, questo sarà un altro gioco che potrebbe avere un campionato. Anche i giochi sviluppati per mobile hanno riscosso molto successo con il pubblico che cerca un alto livello di competitività per partecipare ai tornei. Call of Duty ha già diversi tornei e campionati su Console e PC, fortemente incentrati su Stati Uniti ed Europa. Per questo, Fortnite Mobile, Free Fire, che attualmente genera molta concorrenza, PUBG e altri giochi per dispositivi mobili in competizione possono essere esempi. Menu mobile Call of Duty Mobile

Come parte di una storia così famosa, le possibilità di crescita di questo gioco sono enormi. Oltre ad essere gratuito, non hai bisogno di dispositivi costosi per giocarci. Questo potrebbe essere uno che andrà contro Free Fire, che attualmente domina il mercato Mobile. Aspetta e vedi cosa farà Activision con questo gioco in futuro, poiché il successo iniziale è stato enorme. Saranno necessari investimenti per tutte le aree. Molti creatori di contenuti hanno già giocato e presentato questo nuovo CoD al pubblico, aspetta e vedi come il pubblico rimane interessato.