00 09/06/2021 09:53

Le Hall of Famers Brie Bella e Nikki Bella hanno confermato che il loro reality show Total Bellas dovrebbe finire tra non molto.

Parlando con Deidre Behar di Entertainment Tonight, Nikki ha detto che lo show dovrà necessariamente terminate, visto che non intende assolutamente crescere suo figlio Matteo davanti alle telecamere, ha anche detto che si sente spesso in colpa quando posta foto del piccolo sui social:

“Le ho detto [A Brie] che forse posso fare qualche altra stagione di reality, ma non posso crescere mio figlio davanti alle telecamere”, non voglio che mi guardi e dica: ‘io non ho scelto di essere cresciuto così, sei tu che me l’hai imposto’. Voglio che abbia un’educazione normale, e che quando avrà 18 anni sarà libero di scegliere di fare ciò che vuole. La nascita dei nostri figli ci ha un po’ aperto gli occhi, in più la nostra non deve essere una docusoap. Noi dobbiamo iniziare a fare cose che ci piacciano, tipo bere del buon vino”.

Staremo a vedere se effettivamente la trasmissione si interromperà a breve , certamente la nascita dei 3 figli delle gemelle deve aver cambiato la visione delle Bellas.