Noi Crocieristi

Msc riprende gli scali in Spagna

  • Messaggi
  • OFFLINE
    dalila66
    Post: 37.892
    Sesso: Femminile
    Moderatore
    Sez.Benvenuti,Info & Consigli
    00 03/06/2021 18:51
    Questo articolo l'ho trovato su un gruppo di crociere su facebook per questo non c'è il link
    l'ho trovato interessante e ho voluto postarlo


    Crociere & Curiosità C&C
    ·
    Ginevra, Svizzera, 3 giugno 2021 - MSC Crociere ha annunciato oggi che riprenderà le sue operazioni di navigazione in Spagna con il dispiegamento di MSC Grandiosa a Barcellona dal 26 giugno per l'imbarco di sabato. Valencia sarà quindi aggiunta come scalo aggiuntivo a partire dal 30 luglio.
    Ciò fa seguito ai recenti annunci della compagnia che le sue navi stanno riprendendo le operazioni in Germania, Francia e nei Paesi baltici, oltre ai suoi attuali e altri itinerari confermati per l'estate 2021 nel Mediterraneo occidentale e orientale e nel Regno Unito. Barcellona è anche un importante hub di viaggio internazionale con un aeroporto leader in cui gli ospiti internazionali possono ora volare e unirsi direttamente alle loro crociere.
    Gianni Onorato, CEO di MSC Crociere , ha dichiarato: “ Quando abbiamo annunciato per la prima volta i nostri programmi confermati per l'estate 2021, abbiamo indicato che li avremmo arricchiti con eventuali nuovi porti e destinazioni non appena disponibili. Questo è il caso oggi della Spagna e di Barcellona, ​​consentendo così ai nostri ospiti di visitare questa magnifica destinazione che non è stata disponibile dal marzo dello scorso anno grazie alle sicure escursioni a terra che forniamo in base al nostro protocollo operativo di salute e sicurezza. Ciò renderà anche una vacanza in crociera internazionale su una nave MSC Crociere più facilmente disponibile per un maggior numero di nostri ospiti che vivono in Spagna e per la prima volta su una delle nostre navi più moderne e innovative, MSC Grandiosa.
    Poiché le misure si stanno progressivamente allentando in tutta Europa e oltre e il turismo riprende, abbiamo piena fiducia che la nostra progressiva ripresa del servizio continuerà ad andare avanti e che saremo in grado di aggiungere più porti e destinazioni da più paesi ai nostri itinerari molto presto. Questo ci consentirà di arricchire gli itinerari esistenti o di aggiungerne di nuovi”.
    Questa ripresa del servizio è pienamente in linea con le normative locali in Spagna e sarà supportata dal protocollo di salute e sicurezza leader del settore di MSC Crociere, che ha protetto decine di migliaia di ospiti, nonché membri dell'equipaggio e comunità locali sin dalla prima linea. lo ha introdotto nell'agosto 2020 su MSC Grandiosa .
    MSC Grandiosa offre crociere di sette notti nel Mediterraneo occidentale toccando Genova, Civitavecchia/Roma, Napoli, Palermo, La Valletta a Malta e ora Barcellona in Spagna il sabato con imbarco nei porti italiani e Barcellona. Dal 30 luglio MSC Grandiosa aggiungerà Valencia all'itinerario con imbarco il venerdì e la nave offrirà poi dal 31 luglio itinerari di sette notti toccando Barcellona, ​​Genova, La Spezia per Firenze e Pisa e Civitavecchia/Roma e Valencia.
    MSC Seaside sta navigando anche nel Mediterraneo e dal 20 maggio la nuova MSC Virtuosa sta effettuando crociere intorno alle isole britanniche per i residenti nel Regno Unito. Mentre MSC Seaview riprenderà i viaggi nei Paesi baltici dalla Germania il 3 luglio.
    L' attuale itinerario di MSC Grandiosa è disponibile per le prenotazioni e le vendite per le partenze dal 26 luglio che apriranno sabato 5 giugno.
    Informazioni su MSC Grandiosa
    Una delle navi più recenti della Compagnia, MSC Grandiosa è stata varata a novembre 2019 e offrirà una ricchezza di esperienze per gli ospiti. Progettata con un'iconica passeggiata in stile mediterraneo e un impressionante sky screen a LED di 93 metri che si anima di giorno e di notte, MSC Grandiosa dispone di strutture all'avanguardia ed è letteralmente una destinazione in sé.
    Con un'impareggiabile scelta di opzioni per la ristorazione, le attività ricreative e l'intrattenimento, gli ospiti potranno rilassarsi presso una delle cinque piscine con una scelta tra esterna e interna, trascorrere il pomeriggio curiosando tra i negozi della Galleria Grandiosa, farsi fare un massaggio nella spa, sorseggiare un cocktail in uno dei tanti bar, mangiare in un ristorante diverso ogni sera e concludere la serata con una produzione teatrale su larga scala o musica dal vivo nel Carousel Lounge.
    In qualità di azienda a conduzione familiare, MSC Crociere sa come offrire esperienze memorabili a tutta la famiglia ed è rinomata per la pluripremiata offerta familiare. Per quegli ospiti che cercano qualcosa di più premium ed esclusivo, l'MSC Yacht Club di MSC Grandiosa è attualmente uno dei più grandi della flotta di MSC Crociere. Con le sue caratteristiche all-inclusive, MSC Yacht Club offre tutti i servizi del club privato e allo stesso tempo ha accesso alle innumerevoli possibilità di svago e intrattenimento offerte dal resto della nave. MSC Grandiosa promette a tutti una vacanza estiva indimenticabile.
    MSC Grandiosa è una delle navi più avanzate dal punto di vista ambientale della flotta MSC Crociere, dotata di sistemi di riduzione catalitica selettiva (SCR) e di trattamento avanzato delle acque reflue (AWT) di nuova generazione. MSC Grandiosa ha ricevuto anche la notazione di classe aggiuntiva Biosafe Ship assegnata dalla società di classificazione RINA, una notazione volontaria e mirata che certifica che la nave è dotata di sistemi, componenti e ha un layout e procedure operative che riducono il rischio di infezione.
    [Modificato da dalila66 03/06/2021 22:01]
  • OFFLINE
    Rosalba
    Post: 18.898
    Sesso: Femminile
    Moderatore
    00 03/06/2021 23:38
    E dai che vogliamo vedere le ripartenze vere, quelle con tutti gli itinerari in giro per il mondo.
  • OFFLINE
    dalila66
    Post: 37.892
    Sesso: Femminile
    Moderatore
    Sez.Benvenuti,Info & Consigli
    00 03/06/2021 23:42
    stiamo vedendo già la luce in fondo al tunnel

    le compagnie adesso sembrano muoversi all'unisono

    si vedono già movimenti
  • OFFLINE
    Rosalba
    Post: 18.898
    Sesso: Femminile
    Moderatore
    00 04/06/2021 00:13
    Poca roba per i miei gusti.
  • Gordonline
    Utente Anonimo
    00 04/06/2021 06:28
    Ottima notizia 😀