Noi Crocieristi

Gavin MacLeod Passes Away

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Gaia-77
    Post: 28.279
    Sesso: Femminile
    Admin Unico
    00 30/05/2021 21:44


    Gavin MacLeod, meglio conosciuto per il suo ruolo di Capitano Merrill Stubing in The Love Boat, è morto. The Love Boat è ampiamente accreditato per aver lanciato l'industria delle crociere nel mainstream in America.

    "È con tristezza sentita nelle profondità degli oceani che piangiamo la scomparsa dell'attore Gavin MacLeod, nostro amato ambasciatore globale, caro amico e prezioso membro della famiglia Princess Cruises da oltre 35 anni", ha dichiarato Princess Cruises in una dichiarazione.

    "Dalle sue 10 stagioni in cui ha recitato nei panni del Capitano Merrill Stubing nello show televisivo di successo "The Love Boat" (dal 1977 al 1986) e per più di tre decenni dopo l'ultima stagione dello show, Gavin ha condiviso con entusiasmo la sua passione per le gioie e le avventure dell'esplorazione del mondo durante la crociera. Ci ha sempre ricordato che, come la popolare serie TV, "la crociera offre alle persone qualcosa da sognare".

    Gavin, che ha festeggiato il suo novantesimo compleanno a febbraio, è diventato ufficialmente ambasciatore globale di Princess Cruises nel 1986, apparendo in molte campagne pubblicitarie e innumerevoli apparizioni pubbliche e mediatiche per l'azienda. Il suo ruolo per la principessa è continuato fino alla sua morte.

    https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/25126-gavin-macleod-passes-away.html 
  • OFFLINE
    dalila66
    Post: 37.948
    Sesso: Femminile
    Moderatore
    Sez.Benvenuti,Info & Consigli
    00 30/05/2021 22:30
    anche se non era un vero capitano x molti di noi lo è stato veramente
    chi non ha mai visto almeno un episodio di Love Boat tutti all'epoca sognavamo di fare almeno una crociera