00 29/05/2021 10:40

Oggi Dynamite va in onda di venerdì e per la prima volta dopo 1 anno e 2 mesi, va in onda con il Daily’s Place gremito di spettatori. Senza perdere tempo iniziamo.

-Darby Allin vince il match di apertura sconfiggendo Cezar Bononi con la sua Coffin Drop. Dopo il match arrivano Scorpio Sky ed Ethan Page che promettono di far fuori Sting questa domenica a “Double or Nothing” . Da dietro Cezar Bononi, Peter Avallon, Ryan Nemeth e JD Drake attaccano Sting e Darby. Scorpio ed Ethan ne approfittano e iniziano ad attaccarli anche loro finché il Dark Order non salva i buoni.

-Arriva il momento del Weigh-in tra Cody Rhodes e Anthony Ogogo. Ogogo pesa leggermente più di Cody. Entrambi si avvicinano molto ai 100kg. Ogogo viene fischiato da tutti mentre Cody è il beniamino del pubblico. I due non si sfiorano e aspettano di darsele a “Double or Nothing”.

-Rissa assurda nel backstage tra Powerhouse Hobbs e Christian Cage. I due usano oggetti contendenti pesantissimi e si distruggono a suon di pugni. Gli arbitri intervengono e li separano.

-Adam Page sconfigge Joey Janela. Dopo l’incontro arriva Brian Cage insieme a Hawk (figlio di Taz). Page chiede a Cage di non portarsi dietro i suoi amici e di fare un match come si deve. Cage accetta e quindi il Team Taz non si potrà avvicinare al ring durante il match di domenica.

-Jon Moxley ed Eddie Kingston seppelliscono le scarpe NikexDior degli Young Bucks e tra due giorni cercheranno di fare la stessa cosa con loro. Mox e Kingston vogliono i titoli Tag Team.

-È il momento di Orange Cassidy. Lotterà contro Omega e PAC a “Double or Nothing” o ascolterà Omega mettendosi da parte? Arriva PAC per primo che fa fuori Omega subito dopo che il campione lo interrompe. I Good Brothers attaccano PAC ma vengono messi in fuga da Penta El Zero Miedo e Rey Fenix che li cacciano. Omega si rialza ed ecco che arriva Cassidy. Orange ha una busta per Kenny e dentro la busta si trova un foglio tagliato in mille pezzi. Cassidy lotterà domenica. Orange rifila due superman punch a Omega e PAC e posa con la cintura dei pesi massimi AEW.

-Jade Cargill batte Kylinn King. L’avvocato di Jade è Matt Sterling, figura già vista a Dynamite dato che era l’avvocato di MJF ed è stato sconfitto da Jon Moxley in una puntata di Dynamite dello scorso anno.

-Lance Archer è pronto per Miro! I due si affronteranno per il titolo TNT a “Double or Nothing”.

-Miro distrugge Dante Martin e mantiene il titolo TNT. Dopo il match Jake “The Snake” Roberts e Lance Archer fanno visita a Miro. Il bulgaro non vuole aspettare ed inizia una rissa tra lui e Archer. Lance ha la meglio ma Miro non è fuori, può rientrare nel ring ma gli arbitri glielo impediscono.

-Viene presentata la nuova cintura femminile di AEW che è molto simile alla vecchia cintura. Hikaru Shida è felicissima della presenza dei fan e del nuovo titolo. A rovinare la festa però è Britt Baker che promette di vincere a “Double or Nothing” e di diventare campionessa mondiale della AEW.

-Ethan Page e Scorpio Sky sconfiggono Stu Grayson ed Evil Uno. Dopo il match ricevono visita da Darby Allin e da 8 ragazzi vestiti da Sting. Uno di loro però è proprio lo Stinger. Ethan e Scorpio vengono gettati fuori dal ring. A “Double or Nothing” avremo finalmente il match.

-Finale col botto a Dynamite. Bellissimo promo dell’Inner Circle che si prepara alla guerra di domenica. MJF e i suoi compagni però vogliono già arrivare alle mani. MJF ha preso in ostaggio Dean Malenko, vecchia conoscenza e mentore di Chris Jericho. Le due fazioni si scontrano ma ad avere la meglio è il Pinnacle che distrugge l’Inner Circle con delle mosse di altissimo impatto e rischio.

Su queste immagini termina “AEW Dynamite”. Tra due giorni avremo tutte le risposte. Chi sarà campione? Chi sarà la fazione più importante della compagnia? Sting vincerà il suo secondo match in AEW? Page o Cage? Chi vincerà la Battle Royale? Chi debutterà? Questo ed altro a “Double or Nothing”.