00 28/05/2021 11:56

Secondo quanto trapela la WWE vuole organizzare una grandissima edizione di SummerSlam, che vedrebbe nella card anche John Cena. Come sappiamo dal 16 luglio i fan ritorneranno ad assistere agli show dal vivo, e la federazione vuole dare ai fan del grande wrestling questa estate.

Durante l’ultimo podcast “Mat Men”, Andrew Zarian ha dichiarato che la presenza di John Cena a SummerSlam è sicura, ma non solo, ha rincarato la dose dicendo che la WWE vuole mettere contro Cena una grandissima Superstar. Zarian ha concluso dicendo che molti fan non crederebbero a quello che molto presto i loro occhi vedranno.

Da quanto si è potuto capire, o meglio da quanto Zarian ha lasciato intravedere nel post di seguito, sembra che la Superstar che lotterà contro John Cena a SummerSlam sarà il campione Universale Roman Reigns.

Inutile dire che l’incontro sarebbe uno dei più importanti che la federazione potrebbe mettere in scena, ma è chiaro come al momento si tratta solo di rumors, e quindi vanno presi come tali.