00 27/05/2021 21:10


Swan Hellenic ha annunciato che V.Ships Leisure, insieme al marchio affiliato Oceanic, si è aggiudicato la gestione della nave e dell'hotel delle sue tre navi da crociera.

La prima nave, la Swan Hellenic Minerva, debutterà in servizio entro la fine dell'anno e sarà seguita da altre due navi nel 2022.

Lo storico progetto di Swan Hellenic per far rivivere l'iconico marchio è stato supportato da V.Ships Leisure sin dall'inizio con il suo team già in loco presso il cantiere navale di Helsinki, che supervisiona la costruzione della flotta di Swan Hellenic per garantire che i suoi rigorosi standard siano implementati in ogni nave, secondo un comunicato stampa.

Annunciando la partnership, il CEO di Swan Hellenic Andrea Zito ha commentato: “V.Ships Leisure e Oceanic sono state la scelta più ovvia per Swan Hellenic con la loro comprovata esperienza di start-up, anche nei settori delle spedizioni e del lusso. Siamo entusiasti di lavorare a stretto contatto con il loro team e siamo fiduciosi che insieme offriremo un'esperienza eccezionale per gli ospiti sulle nostre fantastiche navi ".

Per Bjornsen, CEO di V.Ships Leisure, ha aggiunto: “Siamo grati per la fiducia riposta in noi da Swan Hellenic ed entusiasti di essere coinvolti nel rilancio di un marchio così straordinario. I nostri team stanno lavorando in stretta collaborazione per tutta la gamma completa di servizi concordati, dalla supervisione di nuovi edifici fino ai dettagli più fini della fornitura di ospitalità di alto livello e tutto il resto. L'investimento di Swan Hellenic per garantire che tragga vantaggio dai migliori marittimi della categoria, dalla formazione dell'equipaggio e dal supporto operativo resiliente dimostra il suo costante impegno a fornire un'esperienza eccezionale agli ospiti in un ambiente sicuro.

Secondo un comunicato stampa, V.Ships Leisure e Oceanic sosterranno lo sviluppo dei team di bordo di Swan Hellenic per garantire la sicurezza e la soddisfazione degli ospiti durante i loro viaggi. Inoltre, Swan Hellenic può ora beneficiare dell'Oceanic Hospitality Training Center per perfezionare il servizio e l'esperienza di ospitalità a bordo prima del completamento delle sue navi, utilizzando la finta cucina, il ristorante, il bar e la suite del Centro.

Anche i simulatori di ponte e motore di V.Ships Leisure saranno utilizzati per addestrare l'equipaggio marino e tecnico in linea con l'impegno di Swan Hellenic a fornire sempre un ambiente sicuro di altissimo livello per gli ospiti.

Questa formazione completa sarà integrata dalla piattaforma eLearning di V.Ships Leisure, che promuove l'apprendimento e lo sviluppo continui al ritmo di ogni marittimo.

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/25114-swan-hellenic-goes-with-v-ships-leisure-and-oceanic.html