00 15/06/2021 20:45
Allora, parto con il rispondere per primo alla tua domanda, qui di seguito, e spero sia abbasta esaustiva.


Allora ciò che provava Sirona si lo si potrebbe definire amore, ma non quello vero e proprio, almeno non quello che ha conosciuto con Raisha, Sirona amava Amelia, ma era qualcosa dettato dal bisogno di avere qualcuno che la potesse tenere a galla nelle costanti violenze che lei stessa compiva, sotto il controllo degli schiavisti. Quello che sarebbe dovuto succedere vedendo Amelia abusata, e lei stessa sfregiata e seviziata. Quindi perché la maledizione non è scattata? Perché il logoro della bestia non è uscito allo scoperto e non ha preso il controllo di Sirona? Perché il dolore della perdita, la stretta lacerante al cuore e l’enorme senso di colpa che è salito per non essere riuscita a proteggere colei che per lungo tempo era stata la sua ancora di salvezza ha sortito un effetto contrario. Si è arresa alla morte e alle sevizie, ha smesso di combattere non appena le urla di Amelia sono terminate e le frustate sono aumentate. In parte è colpa della sua spossatezza, facendola combattere ad oltranza senza darle cibo o il riposo necessario, stressando il suo corpo già provato, mettendo poi in conto l’enorme perdita di sangue causata dal Gatto a nove code e le profonde lacerazioni sulla schiena, tutto quello che ha fatto è stato arrendersi al fatto che la morte la stava per afferrare. In un solo istante ha perso la voglia di vivere e colei che in quel periodo buio della sua vita è stata l'appiglio che le ha impedito di cadere totalmente nel baratro della disperazione.
Per proteggersi dal ricordo di quel giorno è scattato l’enorme trauma che l’ha tenuta all’oscuro di quel particolare dettaglio, perché ci tengo a fare una precisazione, Sirona non ha memoria di quel giorno, quello è un vuoto che la sua mente le cela, per tenerla al sicuro dalla furia che quelle memorie potrebbero scaturire.


Per quanto riguarda le dimensioni, ti do pienamente ragione quindi di seguito le misure corrette dovrebbero rispettare sia il limite che essere coerenti

Altezza: 2,40 (coda compresa)
Al garrese: 1,20
Peso: 250 KG

(Purtroppo non posso modificare più ciò che ho postato, mi dice che è passato troppo tempo ^^' quindi non so come correggere quella parola, maledetta me)