Noi Crocieristi

Maggie Carbonell entra a far parte di Scenic Group USA come vicepresidente del marketing

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Gaia-77
    Post: 28.229
    Sesso: Femminile
    Admin Unico
    00 17/05/2021 17:46


    Scenic Group USA ha annunciato Maggie Carbonell come nuovo vicepresidente del marketing. Carbonell supervisionerà e dirigerà tutte le attività di marketing di Scenic Luxury Cruises & Tours, Emerald Cruises e Scenic Eclipse per il mercato USA.

    "Abbiamo intervistato numerosi candidati al marketing altamente qualificati e la combinazione di esperienza e capacità di leadership di Maggie si è distinta chiaramente", ha affermato Anna Wolfsteiner, Chief Sales & Marketing Officer di Scenic Group.

    “La ricchezza di conoscenza di Maggie nel marketing e nell'e-commerce delle crociere, nonché una vasta gamma di altre esperienze di compagnie di crociere, ei suoi ruoli passati nello sviluppo e nella guida di team di successo la rendono perfetta per supportare i nostri piani di crescita in corso. Diamo il benvenuto alle sue idee e al suo entusiasmo contagioso mentre mettiamo su di giri i nostri motori a vela e diamo il benvenuto ai nostri ospiti a bordo ", ha aggiunto.

    Carbonell è nel settore dei viaggi da più di due decenni. Dopo aver iniziato come stagista con United Airlines, è entrata a far parte della divisione The Walt Disney Company Parks and Resorts nel loro ufficio in America Latina e ha lasciato il segno in numerose iniziative, tra cui l'aumento della messaggistica e delle entrate dell'azienda attraverso il marketing in co-branding e il lancio di Disney's Animal Kingdom . Carbonell è quindi passata a Royal Caribbean International e, per un periodo di 19 anni, ha ricoperto diverse posizioni di marketing focalizzate sulla crescita dei ricavi dell'azienda e sulla preferenza del marchio tra i consumatori e il commercio.

    "Non vedo l'ora di sfruttare lo slancio che l'azienda ha stabilito con il varo dello yacht ultra-lusso, Scenic Eclipse", ha dichiarato Carbonell. “Scenic e Emerald Cruises sono marchi di tendenza. E la continua crescita di entrambe le linee, con nuove navi e nuove destinazioni, renderà tempi molto entusiasmanti per il mio team di marketing. Sono così onorato di essere in grado di guidare questo sforzo e di aumentare la nostra quota di mercato ".

    Carbonell ha sede presso la sede centrale della società negli Stati Uniti a Hollywood, FL.

    https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/25022-maggie-carbonell-joins-scenic-group-usa-as-vp-of-marketing.html
  • OFFLINE
    Rosalba
    Post: 18.897
    Sesso: Femminile
    Moderatore
    00 17/05/2021 18:45
    Auguri a Maggie Carbonell per l'importante incarico ricevuto!