Il Cesena Siamo Noi Il forum di tutti i tifosi bianconeri

Play-off Cesena - Matelica

  • Posts
  • OFFLINE
    bismark67
    Post: 8,557
    Registered in: 8/24/2003
    Webmaster
    Master User
    Coccarda di partecipazione schedinaincuore 2022/2023
    00 5/20/2021 7:48 PM
    “QUESTA GIORNATA DEVE FAR CRESCERE”

    Al termine della sconfitta incassata dal Cesena contro il Matelica, che ha sancito l'eliminazione del Cavalluccio dei playoff, Moreno Zebi ha fatto il punto sulla partita. “C'è grande delusione - ha dichiarato - perché è evidente che la speranza era quella di continuare a giocarsi qualcosa di importante. In questo momento però bisogna essere lucidi e inquadrare le cose nel modo giusto: c'è amarezza per aver compiuto un'impresa col pareggio, visto come si era messa la partita, e aver comunque subito il gol del 3-2. I ragazzi sono tristi, ma oggi porto la testimonianza di un gruppo che crede nel lavoro che ha fatto e che ha dimostrato nel corso di tutto il campionato i propri pregi e difetti. La squadra anche oggi aveva dimostrato di essere in grado di buttare il cuore oltre l'ostacolo contro un avversario che ha fatto un'ottima partita. Abbiamo visto un gruppo che ha dimostrato grande serietà e di questo io sono particolarmente orgoglioso, anche se nella delusione di una partita che sancisce la fine della nostra stagione”.

    Il direttore sportivo ha poi tirato le somme dell'annata bianconera: “Per tutti noi è stata una stagione avvincente e faticosa, per tutte le cose che ci sono successe. Con grande umiltà e pochi proclami abbiamo costruito un gruppo che si è sempre giocato le partite, dimostrando di valere questa maglia gloriosissima. Mi rimane la soddisfazione di aver visto crescere questa squadra, che ha sempre creduto di poter recitare un ruolo importante anche a confronto di club molto qualitativi. Il Cesena si è sempre misurato con tutti con grande orgoglio e questa è stata una bella palestra: la giornata di oggi deve far crescere”.

    Battute finali sulle prospettive future del club, con Zebi che ha ribadito come ci sia tempo per parlarne: Futuro? La stagione non era programmato che finisse oggi. Ci sarà modo di vedersi e programmare il futuro, ma almeno oggi dobbiamo smaltire questa delusione. E' fuori luogo, in questo momento, pensare alla prossima stagione: sono qui a mettere la faccia per il percorso della squadra. Io ho sempre detto di essere orgoglioso di essere qua e sono convinto che questo è un percorso che ha respiro anche in ottica futura''.



    ------------------------------------------------------------------

    #cesenainbolgia
  • OFFLINE
    ronefor
    Post: 8,924
    Registered in: 1/30/2011
    Master User
    medaglina di legno schedinainbolgia 2021/2022 2022/2023
    00 5/13/2022 6:51 PM
    Re: Re:
    Come umiliazione questa la metto sopra e di tanto anche allo 0a 4 col Fano. Giochi contro una squadra di merda,ti fai cagare in testa per 80 minuti , nonostante tutto con un buco del culo enorme trovi il pareggio,e ti fai eliminare così??.
    Spero che il prossimo anno ci sia piazza pulita di tutti sto fenomeni da calcetto in spiaggia ed anche spero a livello societario.



    didogia, 20/05/2021 09:59:



    1 il Matelica non è una squadra di merda
    2 se ripartiamo da zero poi tutti zitti se si farà peggio! Abbiamo una base, sarebbe da suicidio mandare via tutti. Vorrebbe dire aver mandatoba puttane quest'anno molto buono a livello sportivo (si poteva fare di più? Certo che si poteva fare di più)





    Questo topic merita di essere editato giusto per capire che al peggio non c'è mai fine...l'anno scorso non siamo usciti al primo scontro e in casa non abbiamo fatto la figura di quest'anno.





    "non vorrete fare la fine del Parma?" (giorgino - 3anni e 2 mesi di reclusione - EDIT 3anni 8mesi)
    "Il Cesena lo salveremo" (urbini - 1anno e 6 mesi di reclusione)
12