Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.

Impero dei Cartoni Il miglior forum su Anime e Manga in circolazione!

Masters of the Universe: Data e prime foto della serie animata di Netflix

  • Messaggi
  • OFFLINE
    KentoStraker
    Post: 962
    Età: 48
    Sesso: Maschile
    00 15/05/2021 14:03
    Il ritorno sui teleschermi di He-Man ha i giorni contati. Netflix ha annunciato finalmente che l'attesa serie animata Masters of the Universe: Revelation, nata dalla mente di Kevin Smith come un'ideale continuazione delle amate storie narrate negli anni '80, sarà disponibile in streaming con i suoi cinque episodi dal 23 luglio. Il servizio di video in streaming ne ha diffuso anche le prime foto ufficiali.

    La trama di Masters of the Universe: Revelation

    La guerra per Eternia culmina in Masters of the Universe: Revelation, una serie animata innovativa e ricca di azione che riprende la storia dal punto in cui si era interrotta decenni fa con i suoi personaggi iconici. Dopo una battaglia catastrofica tra He-Man e Skeletor, Eternia è distrutta e i Guardiani di Grayskull dispersi. Lacerata da anni di segreti, tocca a Teela riunire la banda di eroi e risolvere il mistero della scomparsa della Spada del Potere in una corsa contro il tempo per risanare Eternia e prevenire la fine dell'universo.

    Il prestigiosissimo cast vocale include nella versione originale Mark Hamill (Star Wars) nel ruolo di Skeletor, Lena Headey (Il Trono di Spade) di Evil-Lyn, Chris Wood (Supergirl) del principe Adam/He-Man, Sarah Michelle Gellar (Buffy l'ammazzavampiri) di Teela, Liam Cunningham (Il Trono di Spade) di Man-At-Arms, Stephen Root (Barry) di Cringer, Justin Long (New Girl) di Roboto e tantissimi altri.

    Parla Kevin Smith

    "La nostra serie è come l'episodio successivo della serie animata degli anni '80", ha spiegato Smith a The Hollywood Reporter. "Questa è una continuazione di quella storia. Giochiamo con la mitologia e i personaggi originali, rivisitando e scavando più a fondo in alcune trame irrisolte. Visivamente abbiamo preso anche la decisione cosciente di appoggiarci anche alla linea di giocattoli Masters of the Universe per trarne ispirazione".

    [SM=x53140]
    Takashi il valoroso leone azzurro è morto,l'unione di Golion è impossibile ed il nemico si prepara ad attaccare la fortezza.
    Il rosso tramonto del sole tinge la collina di Althea con il colore del sangue,molto sangue infatti sara sparso nei prossimi combattimenti

  • OFFLINE
    KentoStraker
    Post: 962
    Età: 48
    Sesso: Maschile
    00 12/06/2021 14:47
    He-Man, Skeletor, Man-At-Arms, Beastman, Mer-Man, Teela, Stratos e Zodac. E poi tutti gli altri.
    Se avete una certa età, o siete appassionati di vintage anni Ottanta, basta leggere certi nomi per evocare mondi, e per capire che stiamo parlando dei Masters of the Universe, i personaggi nati come action figure della Mattel e diventati fumetti, serie televisive animate e film, perfino in live action (il pessimo I dominatori dell'universo con Dolph Lundgren nei panni di He-Man) che hanno segnato l'infanzia di tutti quelli che sono cresciuti in quel decennio.
    Mentre da anni si fa un gran parlare di un nuovo lungometraggio cinematografico con attori in carne e ossa che riporti sul grande schermo quei personaggi e il mondo di Eternia, ecco che su Netflix debutterà in streaming il prossimo 23 luglio la prima stagione di una nuova serie animata che può essere considerata un reboot di quella classica, e che si intitola Masters of the Universe: Revelation.
    E attenzione, perché a curare la realizzazione della serie, in veste di produttore esecutivo e di showrunner, è stato Kevin Smith, regista di Clerks e di tantissimi altri film di culto, nonché autorità indiscussa quando si tratta di fumetti, e del vintage anni Ottanta.
    Questo è il teaser trailer ufficiale della serie Masters of the Universe: Revelation, che nella sua versione originale conta su un cast di doppiatori composto da Chris Wood, Mark Hamill, Lena Headey, Sarah Michelle Gellar, Liam Cunningham, Alicia Silverstone e tanti altri:



    La guerra per Eternia raggiunge l'apoteosi con "Masters of the Universe: Revelation", una serie animata innovativa e carica d'azione che riprende il filo della storia dall'ultima apparizione dei leggendari personaggi decenni fa. Dopo una battaglia cataclismica tra He-Man e Skeletor, Eternia è in frantumi e i guardiani di Grayskull sono dispersi. Nonostante decenni di segreti abbiano dilaniato la malandata banda di eroi, Teela farà il possibile per riunirla e risolvere il mistero della spada del potere scomparsa, in una lotta contro il tempo per salvare Eternia ed evitare la fine dell'universo.

    [SM=x53140]
    Takashi il valoroso leone azzurro è morto,l'unione di Golion è impossibile ed il nemico si prepara ad attaccare la fortezza.
    Il rosso tramonto del sole tinge la collina di Althea con il colore del sangue,molto sangue infatti sara sparso nei prossimi combattimenti

  • OFFLINE
    Sardius
    Post: 55
    Sesso: Maschile
    00 24/06/2021 13:31
    speriamo bene..vedo doppiatori e voci..diciamo.."prestigiosi"😅
    [Modificato da Sardius 24/06/2021 13:31]
  • OFFLINE
    KentoStraker
    Post: 962
    Età: 48
    Sesso: Maschile
    00 28/10/2021 14:59
    Masters of the Universe: Revelation, il trailer ufficiale dell'ultima parte in arrivo a novembre

    Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale della seconda e ultima parte di Masters of the Universe: Revelation, la serie animata di Kevin Smith che sta dando un seguito alle amate storie di He-Man narrate negli anni '80. Dopo i cinque episodi arrivati la scorsa estate, il 23 novembre la piattaforma streaming ne proporrà altrettanti, andando a concludere l'epica storia della battaglia finale tra He-Man e Skeletor.



    La nuova forma di He-Man

    Nell'ultimo episodio, Skeletor (doppiato nella versione originale dal veterano di Star Wars Mark Hamill) aveva rivendicato la Spada del Potere come propria, evocando il potere di Grayskull come un dio e un vero padrone dell'universo. Era andata molto peggio al Principe Adam (Chris Wood, Supergirl), pugnalato improvvisamente alle spalle da Skeletor. Temevamo che il detentore del potere di Grayskull fosse morto, ma è stato già anticipato che nei prossimi episodi l'erore di Eternia subirà una trasformazione, divetando Savage He-Man, un personaggio creato dalla Mattel negli anni '80 per alcuni spot televisivi, capace di richiamare i poteri senza la sua spada sacra.

    Parlando di Savage He-Man, ora ben visibile nel trailer ufficiale, Smith ha spiegato che "l'idea è di vedere cosa succede quando Adam richiama il potere senza la spada a fare da conduttore, come qualcosa che governa ciò che è diventato. A un certo punto nella serie, invocherà il potere senza la spada e diventerà Savage He-Man. Si basa sulla prima incarnazione, il primissimo disegno di He-Man, nel quale aveva un'ascia da battaglia nella mano ed era molto più barbaro''.

    [SM=x53140]

    [Modificato da KentoStraker 28/10/2021 16:54]
    Takashi il valoroso leone azzurro è morto,l'unione di Golion è impossibile ed il nemico si prepara ad attaccare la fortezza.
    Il rosso tramonto del sole tinge la collina di Althea con il colore del sangue,molto sangue infatti sara sparso nei prossimi combattimenti