00 14/05/2021 14:47

Questa notte a Monday Night Raw, Bobby Lashley e Drew Mcintyre si affronteranno in un reamtch di Wrestlemania e gli Rkbro faranno coppia con il New Day contro Elias Ryker AJ Styles e Omos. Questo e molto altro, questa notte a Monday Night Raw.
La puntata comincia con l’ingresso di Charlotte Flair nel Thunderdome.

6 WOMAN TAG TEAM MATCH: CHARLOTTE FLAIR SHAYNA BASZLER E NIA JAX VS MANDY ROSE DANA BROOKE E ASUKA
A cominciare il match sono Mandy e Nia con la Jax che porta subito nel proprio angolo Mandy, ma inaspettatamente la Rose evita di farsi ingabbiare li e da il cambio ad Asuka, MA SUONA LA MUSICA DI ALEXA BLISS! Alexa appare sullo stage sulla sua altalena, dice che le dispiace di averle interrotte ma Lilly doveva tenere d’occhio una di loro.

Una volta tornati in live dopo la pubblicità Shayna Baszler e Nia isolano Mandy Rose per più minuti, hot tag per Dana che butta Charlotte e Nia fuori ring ma viene sorpresa da una backbreaker di Shayna che però si infortunia al ginocchio! Le cede, shining wizard alle spalle di Asuka 1…2….3!

VINCITRICI DEL MATCH: MANDY ROSE DANA BROOKE E ASUKA

Charlotte dopo il match attacca Asuka con un big boot, esce dal ring e Alexa e Lilly scoppiano a ridere dallo stage.

Ora nel backstage Riddle ed il New Day parlano di lanciare dei Bro-matoes da tirare in faccia ai loro avversari, alle spalle di Riddle appare Orton che non sembra decisamente felice di parlare dei pomodori che lo hanno colpito la scorsa settimana, chiede a Ridle se pensava che fosse stato divertente.

Orton dice che lui trova divertente dare fuoco alle persone e finire le loro carriere.

Nel backstage vediamo MVP entrare nel camerino di Braun Strowman, Braun gli dice di uscire, MVP gli dice invece che lui era vicino a battere Lashley, e che se dovesse perdere il titolo preferirebbe perderlo contro di lui che contro Drew, e se Mcintyre stasera dovesse infortunarsi, bhe avremmo il match che tutti vogliono, Strowman vs Lashley.

Intanto ci viene annunciato che a Wrestlemania Backlash ci sarà Priest vs Miz.

Nel backstage ora Priest Miz e Morrison si incontrano, Morrison incolpa Miz della sconfitta della scorsa settimana, Priest dice a Miz che se stasera Morrison dovesse batterlo potrà scegliere la stipulazione per Domenica, mentre se dovesse perdere la sceglierà lui.

In gorilla Position Jinder Mahal fa il suo ritorno dicendo che non è tornato solo, è tornato con Saurav e Rinku.

SINGLES MATCH: JINDER MAHAL VS JEFF HARDY
Jinder parte fortissimo con high roundhouse kick, sembra molto più veloce e leggero delle ultime volte che lo abbiamo visto.

Suplex di Mahal e serie di rest hold a terra, Jeff si libera e trova la sua serie di clothesline ma non la reverse atomica drop! Double axe handle per Hardy che chiama la twist of fate…knee lift di Mahal, KALAS! 1…2….3.

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: JINDER MAHAL

Nel backstage Elias e Ryker sono nuovamente armati di pomodori ma arrivano Styles e Omos chiedendo che cosa stiano facendo con dei pomodori, loro non vogliono ne pomodori ne canzoni, svegliatevi siete con i campioni. Omos prende un pomodoro e lo distrugge con una mano.

8 MAN TAG TEAM MATCH: RKBRO E NEW DAY VS OMOS STYLES ELIAS E RYKER
Riddle cerca immediatamente una armbar su Elias che da il cambio a Ryker che subisce la stessa fine. Cambio per Omas che domina a turno tutti gli avversari tranne Orton che non entra.

Dopo un break pubblicitario Omos è uscito ma Riddle subisce comunque una serie di tag da parte dell’angolo avversario restando nel loro angolo per più minuti, Matt riesce a rivelarsi riatterrando in piedi da un tentativo di back suplex di Styles, cambio per Woods, fase confusa dell’incontro che si conclude con una spinebuster di Styles su Woods.

Ora è Woods ad essere nelle grinfie di Elias e Ryker per più minuti ma solo per delle rest hold all’angolo, cambio per Riddle, serie di suplex su Ryker ed Elias, bro derrick su Elias 1…2…Omos interrompe il pin! Omos fa piazza pulita poi viene attirato fuori ring dal New Day, RKO A CENTRO RING SU ELIAS! 1…2…3.

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL:RKBRO E NEW DAY

Dopo il match RKO di Orton sul New Day!! Scelta davvero inaspettata.

Nel backstage ora siamo nell’ufficio di Sonya Deville con Rhea e Asuka che si mettono faccia a faccia. Sonya dice che stasera si affronteranno in un match loro due! Rhea chiede se questa è un idea di Charlotte, l’ha vista entrare nel suo ufficio oggi pomeriggio. Rhea poi aggiunge che batterà Asuka come ha fatto a Wrestlemania e difenderà il titolo Domenica.

Sempre nel backstage MVP e Lashley vengono intervistati e dicono che stanotte non devono provare nulla, ha già dimostrato tutto a Wrestlemania, per quanto riguarda Domenica invece, manterrà il titolo senza dubbio.

Ad MVP viene chiesto se ha cercato di allearsi con Strowman ma MVP evita la domanda.

Nel ring ora entra Sheamus e dice che non ha nessuna intenzione di ripetere quanto accaduto in passato con questo titolo, regalavano shot a tutti! Le shot devi guadagnartele. E’ pieno di grandi atleti ma alla fine non sono mai al mio livello.

Stanotte Humberto proverà a guadagnarsi il mio rispetto e una chance titolata ma avrà solo un brogue kick.

SINGLES MATCH: SHEAMUS VS HUMBERTO CARRILLO
Il match comincia con Carrillo che butta fuori ring Shemus per due volte e lo segue con una baseball slide che però viene intercettato da Sheamus che lo lancia nella timekeeper area.

Dopo la pubblicità Sheamus è in pieno controllo ed esegue i 10 Beats su un Carrillo che sembra non avere risposta.

Ora Sheamus sale sulla terza corda con Carrillo sulle spalle ma Humberto si libera e trova una hurracarrana! Sunset Flip powerbomb fuori ring!!! Sheamus cade praticamente sopra le ginocchia di Carrillo, l’arbitro esce a sincerarsi delle condizioni dei due e termina il match! Carrillo sembra essersi infortunato.

VINCITORE DEL MATCH VIA REFEREE STOPPAGE: SHEAMUS

Dopo un altro break pubblicitario assistiamo and un altro promo di Eva Marie che dice che è tornata dove tutto è cominciato per ispirare gli spettatori.

SINGLES MATCH: CEDRIC ALEXANDER VS SHELTON BENJAMIN
Alexander parte forte attaccando la gamba di Shelton Benjamin trovando una knee bar dopo pochi minuti, Shelton la rigira in una sharpshooter ma il danno alla gamba di Shelton sembra essere arrivato.

Infatti Shelton fatica a stare in piedi, Alexander continua ad attaccare la sua gamba, subito dopo attacca Benjamin con un handspring enziguri kick, poi comincia ad urlare di tutto a Benjamin che lo sorprende con un T-Bone!!! 1..2…3

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: SHELTON BENJAMIN

Nel backstage ora Gulak va da Garza e gli dice che quello che ha subito scorsa settimana non lo aveva mai visto, Angel mi hai umiliato! Garza gli dice che se continua cosi la prossima volta questa rosa finirà nella sua gola.

SINGLES MATCH: ASUKA VS RHEA RIPLEY
Il match inizia con una prova di forza tra le due ovviamente vinta dalla Nightmare, Asuka attacca Rhea con un leg sweep ma non è sufficiente per interrompere il momentum di Rhea che la lancia dai capelli con una beal, Armbar di Asuka dal nulla con la campionessa che raggiunge le corde.

Baseball slide di Rhea, MA SUONA LA MUSICA DI CHARLOTTE.

Rhea si lascia distrarre e viene sorpresa da Asuka con uno spinning back fist.

Dopo la pubblicità Charlotte si siede al tavolo di commento mentre nel ring Rhea riprende a dominare!

Rhea butta fuori ring Asuka, Charlotte si alza in piedi, fissa Asuka e Rhea colpisce la express alle spalle!

Poco dopo è Rhea ad essere buttata fuori ring e a finire faccia a faccia con Charlotte, Asuka arriva volando dal tavolo dei commentatori con un hip attack, missile dropkick nel ring per l’ex campionessa! 1..2…kickout.

Head kick di Rhea RIPTIDE!! 1…2…3. VITTORIA PULITA E CONVINCENTE PER LA CAMPIONESSA.

VINCITRICE DEL MATCH VIA PINFALL: RHEA RIPLEY

Nel backstage ora Drew viene intervistato e dice che settimana scorsa è stato costretto ad attaccarli, guarda cosa stanno facendo oggi, ma non posso pensarci, stanotte devo mettere a segno la mia Claymore e Domenica devo riprendermi il mio titolo.

SINGLES MATCH: JOHN MORRISON VS DAMIAN PRIEST
Priest parte in modo assolutamente dominante facendo valere la sua forza e poi tenendo a terra con delle armlock Morrison.

Shining wizard TERRIBILE di Morrison che prende in piena bocca Priest 1…2..kickout.

I due ora sono sull’apron e Morrison trova un cartwheel kick, pop up elbow di Priest 1..2…Morrison prende le corde con una mano.

Dopo una pubblicità Morrison butta fuori ring Priest, big boot di The Miz con l’arbitro girato, Johnny Drip drip ora trova una Russian leg sweep mentre Miz fuori asciuga la zona fuori ring dicendo che poco prima Priest è scivolato.

Bell clap di Priest a centro ring seguito da un enziguri! Serie di calci da parte di Damian, Broken Arrow 1…2…kickout. Ora i due atleti salgono sulla terza corda, Morrison vuole una Spanish fly invece viene spinto giu e Priest trova uno spinning back kick dalla terza corda!! 1…2..kickout di Morrison.

Ora The Miz distrae l’arbitro Morrison però trova un roll up che potrebbe essere vincente!! Quando arriva l’arbitro Priest riesce a fare kickout all’ultimo momento, HIT THE LIGHTS! 1…2…3.

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: DAMIAN PRIEST

Nel post match Miz cerca di attaccare Priest ma fallisce.

The Miz fugge via e Priest infierisce su Morrison con un altra Hit the lights.

Assistiamo ad un altro promo di Eva, dove dice di non essere una super modella ma una super “role model” La vita non è perfetta ma tutto è possibile secondo Eva.

Ora Priest incontra Pearce nel backstage e dice di volere un Lumberjack Matc, Pearce acconsente.

IT’S MAIN EVENT TIME

SINGLES MATCH: DREW MCINTYRE VS BOBBY LASHLEY
Drew cerca immediatamente la Claymore e non la trova, Lashley comincia ad indebolire il collo di Drew per la Hurt Lock, shoulder block all’angolo del campione seguita da una neckbracker.

Strowman guarda dal backstage, mentre nel ring Drew continua a subire l’aggressione di Lashley, belly to belly fuori ring di Mcintyre dal nulla!!

Una volta tornati in diretta dopo l’ultimo spot vediamo Drew eseguire un irreale Vertical Suplex su Lashley che però non porta molti frutti a Drew visto che viene nuovamente atterrato da un big boot del campione.

I due ora sono sull’apron, Lashley prende Drew e lo sbatte contro il paletto, Lashley chiama la spear…ma Drew lo lancia contro il paletto!! Ora i due scambiano pugni a centro ring, belly to belly di Drew, neckbreacker, spinebuster di Mcintyre 1…2..kickout.

Drew chiama la Claymore ma Lashley la intercetta con un crossbody, Fisherman suplex di Lashley ma Drew non lo sente…CLAYMORE!!!! MA ARRIVA STROWMAN! RUNNING POWERSLAM SU LASHLEY.

VINCITORE DEL MATCH VIA DISQUALIFICATION: DREW MCINTYRE

Ora Strowman offre la mano a Lashley per rialzarsi, ma Braun esegue subito dopo una running powerslam su Lashley, ancora running powerslam su Mcintyre. MVP cerca di attaccare Strowman con il suo bastone, Braun lo bocca RUNNING POWERSLAM CONTRO LA BARRICATA SU LASHLEY!! LA BARRICATA CROLLA!

Strowman ha davvero distrutto tutto.

Braun rientra nel ring, prende Drew ed esegue una terza Running Powerslam sull’ex campione.

La puntata termina con Strowman a centro ring e la distruzione intorno a se.

Appuntamento a settimana prossima con il Raw Report.