00 13/05/2021 17:10

Rituale del Sigillo


 


Ho voluto credere di poter salvare mio fratello da se stesso, ma le sue follie non lasciano margine di scelta. L'lluviel oramai corrotto è diventato scarlatto, così come la pietra che sormonta il suo scettro delle selve. Il Consiglio lo ha allontanato, e da alloraJhuanna non è più la stessa, credo che lo ami ancora nonostante tutto. Ma egli è pericoloso per tutta la congrega, così come le sue idee estremiste.


Va fermato, e secondo lo Specchio solo io posso farlo, poiché solo noi portiamo lo stesso Elemento nella stessa Era. Mai è stato così chiaro:


 


Sangue del proprio sangue , forte è il richiamo


il potere dell'Elluviel nella pietra invochiamo,


l'anima del nero Magma spingo all'oblio


e con essa l'elemento, rimarrà solo il mio.


 


Donerò il mio sangue al Cerchio di Pietre, e con l'aiuto della Congrega, parte dell'anima di Khanien verrà sigillata nel tempo e nello spazio, e con esso il suo Elemento. Non potrà più usarlo per i suoi scopi malvagi.
La pietra nel cerchio assorbirà il mio sangue con la formula riportata sopra, e l'Elemento stregato di Khanien verrà sopito, il frammento della sua anima rimarrà dormiente nella roccia.

Così come sangue del suo sangue può sigillare il suo potere, solo il sangue del suo sangue potrà risvegliare il suo gemello, ma non permetterò che accada mai, neanche per sbaglio.
Per questo rinuncerò alla mia vita da Erede, andrò in esilio lontano da qui, in modo che non possa mai trovarmi e fare del male a qualcun altro. Cambierò nome, nessuno dovrà riconoscermi. Khar non esisterà più, il magma non esisterà più.

 

 

Khar Doriambert