00 11/05/2021 22:04


Azamara ha annunciato il suo programma "Explore Well at Sea" prima del ritorno in servizio della linea ad agosto. Tutti gli ospiti dovranno essere vaccinati.

Gli ospiti che navigano in agosto e oltre possono aspettarsi protocolli di screening avanzati come equipaggio e ospiti completamente vaccinati, misure igieniche migliorate e servizi medici migliorati, secondo la compagnia.

Azamara ha osservato che continuerà a valutare questi protocolli e ad aggiornarli con l'evolversi degli standard di salute pubblica e della situazione globale. Gli ospiti prenotati e i partner di viaggio saranno informati degli ultimi requisiti prima della partenza del viaggio.

"Da quando abbiamo sospeso le nostre partenze più di un anno fa, abbiamo avuto il tempo di sviluppare un solido piano di riavvio e basarci sui nostri protocolli esistenti di salute e sicurezza per garantire la tranquillità di ospiti ed equipaggio, soprattutto quando si tratta di viaggiare all'interno del nostro nuovo mondo ", ha detto il presidente di Azamara, Carol Cabezas. "La crociera è uno dei luoghi più sicuri in cui viaggiare, il che è attribuito a tutti i protocolli migliorati messi in atto, e siamo estremamente fortunati a essere guidati da Healthy Sail Panel per un sano ritorno in servizio in Grecia a partire dal 28 agosto, con cinque viaggi country-intensivi consecutivi e una classica navigazione nel Mediterraneo. "

Dettagli chiave

Test e screening: tutti gli ospiti dovranno essere vaccinati completamente due settimane prima della partenza, come ulteriore livello di protezione per mantenere gli ospiti e l'equipaggio al sicuro, oltre a fornire un risultato negativo del test SARS-CoV-2. Una volta a bordo, saranno disponibili test COVID-19 gratuiti e valutazioni mediche.

Filtrazione dell'aria: con i nuovi sistemi di filtrazione HVAC, l'aria all'interno a bordo di ciascuna delle navi di Azamara è paragonabile all'aria fresca del mare. Questo avanzato sistema di filtrazione aspira l'aria fresca di mare e la sposta attraverso un filtro a due stadi, più bobine di rame, per eliminare il 99,99% dei germi, rendendo la trasmissione di particelle di aerosol tra gli spazi da estremamente bassa a praticamente impossibile.

Protocolli di pulizia: verranno seguiti protocolli di pulizia avanzati e linee guida approvati dal CDC e raccomandati da Healthy Sail Panel. Ogni angolo delle navi, da prua a poppa, sarà regolarmente pulito e igienizzato. I nuovi standard includono una formazione avanzata dei membri del team, l'uso di disinfettanti certificati EPA e tecniche come la spruzzatura elettrostatica.

Capacità mediche: a bordo di ogni nave Azamara sarà presente una struttura medica potenziata, con più attrezzature, un ufficiale addetto al controllo delle infezioni e nuove cabine di isolamento per fornire cure confortevoli e gratuite. Saranno in atto nuovi accordi con i governi locali, gli ospedali e i partner di trasporto per garantire agli ospiti un ritorno a casa sicuro.

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/24975-azamara-announces-health-and-safety-protocols-for-return-in-august.html